| Autore | Messaggio |
Mythycal (N/D)

02-11-06 13:32 | christian k. ha detto: ps.non c entra niente ma ieri su all music a "i love rock n roll" speciale unholy alliance 2006 ti hanno inquadrato.....c'erano i capelli davanti però si capiva....cazzo perchè a me no????
O porco... e me la sono perso...
Tornando in topic
Christian k. ha detto: credo dunque che confessando,oltre a ferire lei,andrei contro il nostro rapporto nel futuro.....ne rimarebbe segnato....
E' una prova da superare, come altre; inoltre non è una cosa che credo si possa insabbiare: perlomeno per onestà e correttezza andrebbe rivelato, anche perchè poi le possibilità di salvare la relazione sono maggiori, che se non lo dicessi per nulla ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21
|
kay (N/D)

03-11-06 20:44 | Se il mio ragazzo mi tradisse vorrei saperlo, giusto per non essere presa per il culo! ___________ quando non sai più che fare... respira |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:18 |
Mythycal (N/D)

04-11-06 00:46 | Praticamente in 16 parole hai riassunto quello io sto cercando di dire...
Evviva la schiettezza ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
giadaportnoy (N/D)

04-11-06 19:05 | ho tradito una volta sola, non mi sono pentita...
non provavo niente...
e non ho lasciato lui prima di tradirlo perchè avevo paura che ci rimanesse troppo male...gli volevo bene, ma non era il bene che ci deve essere in una relazione seria...avevo paura di fargli del male..non ho ancora confessato ___________ WAR&HATE |
| Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:17 |
giadaportnoy (N/D)

04-11-06 19:06 | però credo che se si è davvero presi da una relazione, è difficile tradire...io sono molto presa dalla storia attuale..e non credo tradirò... ___________ WAR&HATE |
| Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:17 |
Chuck Schuldiner Death (N/D)

22-01-08 23:15 | Io fin'ora nn ho mai avuto una fidanzata xò se l'avessi e lei mi tradisse o mi facesse le corna è una delle peggiori cose secondo me,ci rimarrei davvero male. ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai... |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |
Fragmenta (N/D)

22-01-08 23:23 | Io non ho mai tradito e mai lo farò. Trovo che sia di una vigliaccheria infinitamente schifosa! Se la mia ragazza lo facesse a me, ci rimarrei davvero di merda, impazzirei per la delusione. Non capisco proprio l'utilità del tradire. Se non ti piace più una persona glielo dici e finisce la storia senza bugie e imbrogli. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
Chuck Schuldiner Death (N/D)

22-01-08 23:31 | Fragmenta ha detto: Se nn ti piace più una persona glielo dici e finisce la storia senza bugie e imbrogli.
Concordo con te al massimo! ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai... |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

23-01-08 14:16 | Concordo concordo...
Però ho vissuto per anni nel dubbio... mi tradiva?
Tutt'ora non lo so. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Depressotto 666 che fa compangia a Depressotta.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
fuffy (N/D)

23-01-08 14:28 | e come la mettete con la distanza?
le cose non sono più le stesse...è tutto mooooooooooooooooolto più incasinato. ___________ come un papavero
che cresce lento
nel continuo annodarsi di rovi spinosi,
io
continuo a sperare |
| Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallara Età:N/D |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

23-01-08 14:39 | ahah! Certo, anche questo è vero! Ma proprio la distanza fa capire quanto è unita una coppia. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Depressotto 666 che fa compangia a Depressotta.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Evilove666 (N/D)

23-01-08 14:42 | fuffy ha detto: e come la mettete con la distanza?
le cose non sono più le stesse...è tutto mooooooooooooooooolto più incasinato se sei veramente innamorato/a non tradisci, nemmeno se l'altro/a è dall'altra parte del mondo ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Estuans Interius, Ira Vehementi
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias
Pandamonia vuole il Panda Puccioso |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
fuffy (N/D)

23-01-08 14:57 | questo è certo... però non è mica facile...sai... prova a non vedere la persona che ami per mesi o persino un anno... come fai ad andare avanti in modo felice?
se una persona poi è depressa non può amare come si deve la compagna/ il compagno che le/gli "sta accanto".
l'amore si tramuta in qualcosa di resistente, non è più fresco e spontaneo come prima.
anche perchè molti chiarimenti non si possono fare a quattrocchi.. ___________ come un papavero
che cresce lento
nel continuo annodarsi di rovi spinosi,
io
continuo a sperare |
| Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallara Età:N/D |
Evilove666 (N/D)

23-01-08 15:34 | fuffy ha detto: prova a non vedere la persona che ami per mesi o persino un anno ci sto già provando, so cosa vuol dire fuffy ha detto: se una persona poi è depressa non può amare come si deve la compagna/ il compagno che le/gli "sta accanto". il compagno/a deve anche dare la forza all'altro di andare avanti
poi se uno dei due nono se la sente di andare avanti è un altro conto
comunque siamo leggermente OT ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Sephiroth, Sephiroth
Fragmenta (N/D)

23-01-08 22:36 | Concordo con Evilotto!
Se ti rendi conto che la lontananza è troppo pesante per te, ti rendi conto che non puoi reggere la situazione e che qiundi saresti tentato di appoggiarti ad un altra persona, lo dici chiaramente senza fare intrallazzi meschini ed infami. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
Gundam (N/D)

04-02-08 08:14 | Una volta sono stato tradito. A lui l'ho picchiato perchè era un mio "amico". A lei l'ho mandata a cagare, ho iniziato a fumare, a bere, e a non fidarmi più. Ora sto con una nuova ragazza, spero che questo non capiti più, perchè non penso reaggirei tanto bene pure sta volta........ ___________ I am the Antichrist
It's what I was meant to be
Your God left me behind
And set my soul to be free |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso: Età:18 |
Kalessin (N/D)

04-02-08 15:16 | lilith vocal ha detto: a me è capitato, generalmente ho lasciato la persona che ho tradito perchè avevo troppa colpa dentro... l'ho fatto sempre e comunque per amore, quando un'amore finisce, e ne capita un altro... succede
eh sì succede... peccato che poi il tradito ci sta di merda che più di merda non si può. ma sì succede... dai, andiamo in giro a tradire, tanto capita no?
che roba, ma voi ragazze prima di tradire non potete dire all'altro "basta, è finita"? credetemi ci rimaniamo molto meglio così piuttosto che prenderlo nel culo prima e farsi mollare dopo...
gundam ha detto: Una volta sono stato tradito. A lui l'ho picchiato perchè era un mio "amico". A lei l'ho mandata a cagare, ho iniziato a fumare, a bere, e a non fidarmi più
ti capisco ___________ ...ciao Abba... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Halbarad (N/D)

04-02-08 17:07 | Quoto il mio Calesse preferito.
Ma cosa significa "ho lasciato la persona che ho tradito perchè avevo troppa colpa dentro", io la intendo che l'hai tradita, e siccome sapevi di aver fatto male, l'hai pure lasciata, tanto per dargli un'ulteriore bastonata...
Spero non mi capiti mai... ___________ Amor omnia vincit. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
Evilove666 (N/D)

04-02-08 17:15 | kalessin ha detto: che roba, ma voi ragazze prima di tradire non potete dire all'altro "basta, è finita"? credetemi ci rimaniamo molto meglio così piuttosto che prenderlo nel culo prima e farsi mollare dopo... ma non è che sono solo le ragazze a tradire eh ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Sephiroth, Sephiroth
Antares (N/D)

04-02-08 17:44 | Io sono incapace a tradire
E quoto anche il mio socio che è già stato quotato dall'albero azzuro di Wikipedia Halbarad
Sulle storie a distanza non mi pronuncio, preferisco dimenticare... |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
GotiKRaven (N/D)

04-02-08 20:14 | Sinceramente non sarei proprio in grado di tradire la mia principessa, è una brava ragazza e mi fa stare bene...ma chi me lo fa fare un gesto simile nei confronti di una persona del genere!!!
E comunque il mio discorso non si estende solo alla mia ragazza, ma fa riferimento anche ai veri amici, quelli che quando hai il primo appuntamento con una ragazza ti mandano 20000 sms per sapere se tutto procede bene, quelli che hanno imparato ad andare in bicicletta con te quando eri piccolo...insomma quelle persone con cui puoi parlare di tutto . ___________ emo è una moda per bimbiminkia. |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:19 |
Ansgurd (N/D)

04-02-08 20:37 | Se mi arrivassero palate di sms mentre sto uscendo con una Ragazza più che Amici Veri io li chiamerei enormi rompic...... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
Somnium (N/D)

04-02-08 20:50 | tranquillo ans...non ti capiterà mai... ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Ansgurd (N/D)

04-02-08 20:53 | Quanto sei messo male, Ragazzo... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
Kalessin (N/D)

04-02-08 21:11 | il mio evilotto preferito ha detto: ma non è che sono solo le ragazze a tradire eh
cerco di difendere il sesso forte XD ___________ ...ciao Abba... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |