Iced Tears - Metal Forum - tradire - 4
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Spam & Cazzate -> tradire
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12
AutoreMessaggio
Mythycal (N/D)

19-10-06
12:56

Smoke ha detto:
se la storia non è seria ed ho l'occasione tradisco

Daì, anche se è solo una storia occasionale non bisogna arrivare a questo... d' accordo che, trattandosi di una storia occasionale, l' altro non ne soffrirebbe molto (però può anche succedere), ma questo non giustifica comunque un tradimento.
Se di tradimento in questo caso si può parlare; io non credo, dato che non è una relazione basata su qualcosa di solido
Silver Wolf (N/D)

19-10-06
14:00
quoto mythycal...

19-10-06
14:41

myth ha detto:
Daì, anche se è solo una storia occasionale non bisogna arrivare a questo... d' accordo che, trattandosi di una storia occasionale, l' altro non ne soffrirebbe molto (però può anche succedere), ma questo non giustifica comunque un tradimento

Beh, se lo si mette bene in chiaro prima di cominciare questa storia occasionale, che male c'è? Nessuno si fa male!
Domanda: se tradiste / veniste traditi per colpa dell'alcol :O ?

Un'iscrizione ha detto:
"Chi altri tribvla axe non da pace"

Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò

Caparezza ha detto:
Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate?

Status:Traduttrice  Località:Trieste  Sesso:Metallara  Età:19
Mythycal (N/D)

19-10-06
14:54

Ota ha detto:
Beh, se lo si mette bene in chiaro prima di cominciare questa storia occasionale, che male c'è? Nessuno si fa male!

Beh, è una questione di rispetto... come ho detto prima, anche se la cosa è leggera, non penso che resti priva di conseguenze; pertanto occorrerebbere essere chiari lo stesso
In risposta alla tua domanda, non saprei davvero cosa fare; al più potrei farmi un' idea sulla maturità della mia compagna e su quanto ci tenga veramente a me
io (N/D)

19-10-06
18:45
io una volta l'ho fatto...poi l'ho mollato perchè non l'ha fatto lui...semplice... e non ho alcun senso di colpa..

Io e The Queen Bathory: 2impedite for ever!!

MEGLIO GAY CHE OPUS DEI
Status:Utente  Località:Reggio Emilia  Sesso:Metallara  Età:17
jackdaniel (N/D)

19-10-06
19:26
evidentemente non provavi + niente... se no ora staresti in colpa
io (N/D)

19-10-06
19:32
non provavo niente nemmeno prima.....
cazzo adesso mi rendo conto di quanto sono stronza.....
ps l'ho mollato a san valentino....x cattiveria......hehe

MEGLIO GAY CHE OPUS DEI
jackdaniel (N/D)

19-10-06
19:44
he un poco stronza sì... ma alla fine neanche tanto...c'è di peggio, penso
io (N/D)

19-10-06
19:52
sisi... ma adesso sono anche diventeta più dolce:mrgreen:

MEGLIO GAY CHE OPUS DEI
jackdaniel (N/D)

19-10-06
19:53
sarà il tempo che passa...
io (N/D)

19-10-06
19:59
sicuro....

MEGLIO GAY CHE OPUS DEI
MightyRavendark (N/D)

21-10-06
18:10
se amo davvero, non tradisco.
se provassi attrazione per un'altro, lascerei la persona con la quale sto.
perchè non potrei dormire la notte, tenendo un segreto del genere.
non potrei guardarlo negli occhi. mi sentirei come sporca.
io sono per le relazioni stabili. e odio i tradimenti.
sia farli sia riceverli.

21-10-06
18:14
secondo me, e non ho letto tanti degli altri messaggi, non ci può mai essere una giustifica per un tradimento! insomma, dietro che scusa si può fare?? anche se è una storia che non va del tutto bene, questo non basta per giustificare un tradimento! è mancanza di rispetto, verso gli altri e verso se stessi, secondo il mio modesto parere!! io non ho mai tradito in vita mia, e non lo farò mai, ho idee chiare a riguardo, so che se poi di mezzo c'è un forte sentimento, è impensabile tradire......se le cose vanno male, se ne parla, e basta! ma tradire...per me non ha senso!

un blackster, vedendo un cristiano immobile ha detto:
E non startene lì IMPALATO!!!!!!!

Status:Utente  Località:  Sesso:  Età:N/D
io (N/D)

21-10-06
18:39
giusto...

MEGLIO GAY CHE OPUS DEI
Silvyiron (N/D)

21-10-06
18:49
Sai, non sempre è così facile...Comunque ti do' piena ragione!

Sono stata baciata da Pino Scotto!!!!!!
Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallara  Età:19
Inferna (N/D)

31-10-06
10:53
:cry:
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallara  Età:17
christian.k (N/D)

01-11-06
12:56
una volta a 15 anni....è l'unica volta che ne ho avuto l'occasione....io credo come dice mayhem che non esistano giustificazioni a un tradimento dico solo però che può succedere....se succede e ci si accorge cmq di amare la persona con cui si sta io credo che sia inutile confessare....chi tradisce deve fare sempre e solo i conti con se stesso......chi confessa un tradimento alla donna che ama è solamente crudele....è come se volesse trasferire le sue responsabilità....

So many centuries
So many Gods
We were the prisoners of our own fantasty
But then we had nothing Who'll lead our life
No, no, we can't live Without Gods
Valhalla - Deliverance
Why've you ever forgotten me
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:21
Post-mortem (N/D)

01-11-06
13:46
Mai avuto di stì problemi e credo che mai ne avrò in vita mia continuando di sto passo aahuahuahau
quindi perchè preoccuparsi:fuck:
ahauahuaauaauaua...comnq credo che sia una cosa brutta tradire...e molto semplicemente..come tutte le cose della vita..chi tradisce prima poi avrà la paga..tutto quello che si fa ci torna sempre indietro
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:19
FedericoHetfield (N/D)

01-11-06
17:14
ho tradito,e sono stato un coglione,anche se capivo che lei non mi amava per quello che ero.

Però ragazzi tradire è sbagliato,stop.Piutosto lasciate la persona che non amate ma se tradite è come se aveste accoltellato alla faccia il/la vostra/o partner
Triste ma vero!
Status:Utente  Località:Bergamo  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Mythycal (N/D)

01-11-06
18:08

christian k. ha detto:
chi confessa un tradimento alla donna che ama è solamente crudele

Come?
E' molto meglio essere sinceri da subito: vuoi mettere quanto sia peggio se lo venisse a scoprire da sola?
Lasher (N/D)

01-11-06
18:27
Se la mia compagna mi tradisce, prima di condannarla o lasciarla ci ragiono e mi faccio spiegare le motivazioni, se lei non vuole saperne tanti saluti, anche il giudicare così su due piedi, senza avere chiarimenti lo ritengo sbagliato, perchè per me anche il giudicare è una scappatoia facile, senza conoscere le vere motivazioni, che poi fa male non lo metto in dubbio, cosa non fa male nella vita? Ogni cosa bella può diventare brutta e fa soffrire, e penso che bisognerebbe riuscire a mantenere il sangue freddo e saper dialogare se possibile, è difficile, io ci sono riuscito a metà, poi il mio lato oscuro a preso il soppravvento e ho distrutto tutto, spero la prossima volta sia migliore:mrgreen:
Status:Utente  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:26
christian.k (N/D)

02-11-06
11:25

mythycal ha detto:
E' molto meglio essere sinceri da subito: vuoi mettere quanto sia peggio se lo venisse a scoprire da sola?

se si ha intenzione di lasciarla hai ragione tu ma se ci si accorge di amarla ancora è inutile dirlo.....si fa i conti con se stessi e si va avanti...

So many centuries
So many Gods
Valhalla - Deliverance
C.O.B. (N/D)

02-11-06
11:38
si..ma io se la amo veramente non le farei mai una cosa del genere..ma poi è sempre meglio affrontare i problemi fin da subito e non rinviare in continuazione il tutto...che tanto sempre le cose vengono a galla e si scopre il tutto...
come ha detto mythycal...
meglio dirle subito le cose se non si rischia di passare davvero male!!

02-11-06
13:19

Christian k. ha detto:
se si ha intenzione di lasciarla hai ragione tu ma se ci si accorge di amarla ancora è inutile dirlo.....si fa i conti con se stessi e si va avanti...

Ma è lo stesso: anche se l' ami e vuoi continuare a stare con la tua compagna, se questa scopre del tradimento si arrabbia due volte (e a ragione), primo, per il tradimento, secondo, perchè non gliel' hai detto, e sicuramente lo considererà come un ulteriore atto di sfiducia nei suoi confronti
christian.k (N/D)

02-11-06
13:28

mythycal ha detto:
Ma è lo stesso: anche se l' ami e vuoi continuare a stare con la tua compagna, se questa scopre del tradimento si arrabbia due volte (e a ragione), primo, per il tradimento, secondo, perchè non gliel' hai detto, e sicuramente lo considererà come un ulteriore atto di sfiducia nei suoi confronti

io ti dico che non lo direi se fossi innamorato ancora perchè non credo al perdono.......
non tanto perchè io non riuscirei a farlo ma perchè il mio "io" non riuscirebbe a farlo....mi spiego.....andrei a dormire con in testa lei con un altro...non siamo noi a decidere cosa ci passa per la testa..quello che pensi lo pensi e basta..quindi glielo rinfaccerei sempre......

credo dunque che confessando,oltre a ferire lei,andrei contro il nostro rapporto nel futuro.....ne rimarebbe segnato....

hai ragione potrebbe scoprirlo però io credo che in questo caso varrebbe rischiare se ci tieni veramente....

ps.non c entra niente ma ieri su all music a "i love rock n roll" speciale unholy alliance 2006 ti hanno inquadrato.....c'erano i capelli davanti però si capiva....cazzo perchè a me no????:cry:

So many centuries
So many Gods
Valhalla - Deliverance

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani