| Autore | Messaggio |
joey1 (N/D)

17-10-06 19:17 | una ragazza una volta mi ha tradito...ma il vero sbaglio è stato mio: quello di darle fiducia...e poi non era e non è true!!! ___________ "fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza."
(inf., XXVI, 119-120)
fratello enemy_of_god resterai sempre tra noi!
More_Gore è astemio! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:17
|
niky_metal92 (N/D)

17-10-06 19:23 | magnaman ha detto: pero non si puo avere sempre la stessa raga
Perchè no?conosco una ragazza di 17-18 anni che sta con uno da 5 anni, sono felici insieme e si vogliono veramente bene... ___________ Blog
"Ci sono tanti tipi di bellezza quanti sono i modi abituali di cercare la felicità" C.Baudelaire
"L'importante è essere metallari dentro e non fuori!"
Sono una poser!! sfottetemi! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallara Età:15 |
maiden (N/D)

17-10-06 19:25 | certo che se parti con l'idea "non posso avere sempre la stessa ragazza",parti già col piede sbagliato..
Se ti interessa ti ci metti insieme e ci stai insieme,fino a quando le cose girano bene.
Nel momento in cui non girano più,au revoir e chi s'è visto s'è visto.. ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
Somnium (N/D)

17-10-06 19:28 | Esattamente, credo che la cosa migliore sia: conosci una ragazza, state bene assieme, vi mettete insieme, conoscendovi meglio scoprite di nn essere compatibili, a questo punto:1)se siete tanto affezzionati cercate dei compromessi.2)se nn vi siete affezionati nn ha senso smussare il proprio carattere per una faccenda simile e quindi dopo una breve discussione ognuno va per la sua strada. ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Silver Wolf (N/D)

17-10-06 19:32 | quoto somnium...
quando ci si accorge che una storia non può più andare avanti è inutile continuare a stare insieme.. ___________ Non ho padroni... Io sono il caos... |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:19 |
Somnium (N/D)

17-10-06 19:33 | Penso che nn bisogna mai precludersi nulla, mai perder tempo soprattutto inutilmente. ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Jojijo (N/D)

17-10-06 19:34 | Silver Wolf ha detto: quando ci si accorge che una storia non può più andare avanti è inutile continuare a stare insieme..
Uhm... dipende dalle motivazioni che spingono a questi pensieri... se si può cercare di rimediare è un'idiozia non farlo... ovvio che sono problemi insormontabili ognuno va per la sua strada e pazienza... ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Silver Wolf (N/D)

17-10-06 19:44 | e io che ho detto?? ___________ Non ho padroni... Io sono il caos... |
Mythycal (N/D)

17-10-06 19:51 | magnaman ha detto: pero non si puo avere sempre la stessa raga
Questa frase come va intesa?
Nel senso che probabilmente, per chissà quali e quanti motivi, la vita ce ne "assegnerà", per così dire, diverse, o che volontariamente ad un certo punto ce ne dobbiamo scegliere un' altra? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
libra (N/D)

17-10-06 19:53 | Silver ha detto: quando ci si accorge che una storia non può più andare avanti è inutile continuare a stare insieme..
Invece secondo me appena ci si accorge che in una storia più di qualcosa non va non bosigna mollare immediatamente l'osso, ma chiarire con la persona con cui si sta assieme la situazione e se questo non avviene dargli comunque ancora una chance per vedere se nel frattempo le cose si evolvono, altrimenti è quello il momento per lasciar perdere e continuare ogniuno per la propria strada. ___________ Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Non dichiarato Età:18 |
niky_metal92 (N/D)

17-10-06 19:54 | Non ha senso la frase... ___________ Blog
"Ci sono tanti tipi di bellezza quanti sono i modi abituali di cercare la felicità" C.Baudelaire
niky_metal92 (N/D)

17-10-06 20:00 | Quoto con libra ___________ Blog
magnaman (N/D)

17-10-06 20:04 | intendo che le donne sono come i treni se ne perdi uno cenè subito un altro dopo !!!!!!!!!! non che se io sto bene con una gli dico "bon basta sei vecchi sei da buttare"!!!!!!!!!! ___________ magna |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:16 |
niky_metal92 (N/D)

17-10-06 20:06 | magnaman ha detto: intendo che le donne sono come i treni se ne perdi uno cenè subito un altro dopo !!!!!!!!!!
Bè secondo me non è così....non ce ne sono all'infinito...alla fine puoi rimanere solo... ___________ Blog
magnaman (N/D)

17-10-06 20:10 | si quando o 50 anni io sono giovane e quindi ne potrò avere molte e poi chi ti dice che quando sarò vecchio una menopausa non viene a cercarmi????????? ___________ magna |
niky_metal92 (N/D)

17-10-06 20:14 | Bè va bè ma non potete sfruttarci come dei treni, abbiamo anche noi la nostra dignità... ___________ Blog
satana (N/D)

17-10-06 20:15 | magnaman ha detto: intendo che le donne sono come i treni se ne perdi uno cenè subito un altro dopo !!!!!!!!!! non che se io sto bene con una gli dico "bon basta sei vecchi sei da buttare"!!!!!!!!!!
però dovrai aspettare le coincidenze e i ritardi di questi treni chiamati donne...e mi raccomando..trenitalia prega la gentile clientela di usufruire dei vari anticoncezionali esistenti.grazie.
mamma che idiota che sono... ___________ satana(02-10-2006) |
| Status:Utente Località:Rovigo Sesso:Metallaro Età:21 |
magnaman (N/D)

17-10-06 20:18 | che grande sono scoppiato a ridere!!!!!!!!!!!ahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!
be ma io intendo che ce sempre una raga che ti viene dietro o che ti risponderà di si ___________ magna |
niky_metal92 (N/D)

17-10-06 20:27 | Non è per tutti così, ci sono dei ragazzi che non hanno mai avuto una ragazza che che fanno fatica a trovarla, poi ci sono altri che per unmotivo o per un altro, ne hanno tantissime...
Cmq non siamo usa e getta ___________ Blog
Silver Wolf (N/D)

17-10-06 20:30 | quoto niky (anche se mi hai dato della pervertita... )...
non siamo degli oggetti e voi maschietti dovreste ficcarvelo bene in testa ___________ Non ho padroni... Io sono il caos... |
niky_metal92 (N/D)

17-10-06 20:45 | Ma scherzavo....
Cmq non siamo degli oggetti e per di più usa e getta... ___________ Blog
Mythycal (N/D)

17-10-06 21:33 | magnaman ha detto: intendo che le donne sono come i treni se ne perdi uno cenè subito un altro dopo !!!!!!!!!!
In effetti sarebbe così... teoricamente almeno.
C' è un detto secondo cui ci sono 7 donne per ogni uomo
Ora, se non fosse per quei maledetti emiri arabi che si fanno gli harem con migliaia di donne... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
niky_metal92 (N/D)

17-10-06 21:34 | Quindi a voi ne rimane 1 ed è meglio non buttarla via... ___________ Blog
korfus (N/D)

19-10-06 04:08 | Tradire?...Ehm...Non credo di conoscere il significato di questa parola...
Comunque...
Posso dire soltanto come reagirei dinanzi ad un eventuale tradimento...
Perderei Fiducia (completamente...), Rispetto ed inizierei a guardarlo con occhi diversi...
Per non parlare poi del fatto che non riuscirei più a toccarlo o a farmi toccare da lui ( al riguardo non mi va di aggiungere altro )...
Avrei sempre dinanzi ai miei occhi l'immagine di lui che bacia lei...che l'abbraccia, la sfiora...ecc...
Di certo, non smetterei di Amarlo...ma, finirebbe tutto comunque...
Vivrei con la costante Paura di rivivere una situazione del genere...
Ma so già che non mi capiterà mai...
Semplicemente perché il mio Lui mi amerà così tanto da volermi tradire solo con un'altra me stessa...eheh... ___________ "Caedo,losto."
-"U-erin davo."
"Amman harthach?"
-"Anim unad."
"Le tug nach."
-"O hon u-wannathon."
"U-moe le anno nad."
-"Onen a hon beth nin."
"Gurth han ristatha."
-"Ta han narcho Gurth."
"Gar vethed e-chunen,go hon bedithon na meth." |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:N/D |
smoke (N/D)

19-10-06 12:00 | se la storia non è seria ed ho l'occasione tradisco...se la storia è seria non sento la necessità di tradire perchè in questo caso il rapporto è qualcosa che va oltre il sesso... ___________ smoke vuol dire nebbia |
| Status:Utente Località:Reggio Calabria Sesso:Metallaro Età:21 |