| Autore | Messaggio |
LaDyBuRzUm (N/D)

26-09-06 21:41 | per mè è solo da deboli tradire ... ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
Mythycal (N/D)

26-09-06 21:45 | Ci sono alcuni psicologi di fama internazionale, con due palle così in materia, che dicono che il tradimento a volte è necessario... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
LaDyBuRzUm (N/D)

26-09-06 21:57 | see vabbè pure macchiavelli dice che se un uomo per raggiungere i suoi obbiettivi,ammazza qualcuno ...è un uomo virtuoso ... ma non è che jè vado a stringere la mano ___________ Dostoevskij
Buon Regime A TT |
Mythycal (N/D)

26-09-06 22:09 | Sicuramente non si intendeva istigare al tradimento, ma sottolineare come la conduzione del matrimonio a volte porti ad un limite tale che è preferibile al mantenimento del matrimonio stesso... almeno credo così ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
LaDyBuRzUm (N/D)

26-09-06 22:17 | .... non condivido ___________ Dostoevskij
Buon Regime A TT |
Ansgurd (N/D)

26-09-06 22:26 | Lady Curucucù ha detto: per mè è solo da deboli tradire ...
Se si sta con una persona che si dice di amare e poi si "cede" ad un'altra si, ma se si va deliberatamente a cercare altre persone allora è "solo" tremenda bastardaggine... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
LaDyBuRzUm (N/D)

26-09-06 22:31 | ANSmatico ha detto: Se si sta con una persona che si dice di amare e poi si "cede" ad un'altra si, ma se si va deliberatamente a cercare altre persone allora è "solo" tremenda bastardaggine...
in ogni caso debolezza di spirito ___________ Dostoevskij
Buon Regime A TT |
Tyrel (N/D)

26-09-06 23:50 | se quello che si ha è un legame serio e profondo, quindi amore, il tradimento è una cosa che nemmeno riesco a concepire!!!
viceversa se si sta con una persona solo per sesso (e la cosa a me è successa) la cosa cambia,ma sia ben chiaro, in quel caso entrambe le parti sono a conoscenza del fatto che si sta assieme solo per sesso.
a me sono capitate entrambe le cose e mi sono comportato comunque con rispetto per la persona che avevo al mio fianco,quella è la cosa fondamentale!
se scoprissi che la mia ragazza mi tradisse non riuscirei a perdonarla perchè non mi sentirei rispettato come invece sono sicuro farei io.
non ci proverei mai con una che so essere fidanzata perchè cerco comunque di mettermi nei panni altrui e so che la cosa a me darebbe parecchio fastidio. ___________ Non può piovere per sempre.
SBLOOOOOOOOOOOOOOOOOGGGGG!!!!
More Gore è stato corrotto da noi alcolisti e adesso beve!
:maispeis |
| Status:Redattore Località:Ragusa Sesso:Metallaro Età:26 |
crix (N/D)

28-09-06 02:32 | secondo me tradire è una cosa stupida,se non ami più la persona con cui stai o ti interessa qualcun altro è meglio se lasci! ___________ anime silenziose vagano alla ricerca della felicità...
lo sgorbit crix4E! |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:22 |
enemy of god (N/D)

29-09-06 01:01 | io ho tradito e non poco....ma non mi sono mai sentito in colpa...anche perchè ho sempre ritenuto che certi istinti non devono essere repressi e anche che il tradimento è una specie di modo per evitare di stancarsi della propria donna (parlo per me) e magari rivalutare la sua figura in qualche modo...magari potrete pensare al fatto che se si vuole fare i porcelli con altre persone è meglio lasciare la propria metà e darsi alla pazza gioia...ma il tradimento da quel tocco di vita in piu a qualsiasi relazione amorosa ve lo posso assicurare...certamente la bigamia è una cosa da evitare, almeno in base alla mia esperienza, è meglio circondarsi di amichette o farsi quelle scopate occasionali in modo da divertirsi e basta per poi evitare i legami affettivi con altre persone... ___________ Enemy Of God |
| Status:Utente Località:Lecce Sesso:Metallaro Età:20 |
Mythycal (N/D)

29-09-06 13:09 | Mi sento chiamato in causa...
Col messaggio di prima non volevo legittimare il tradimento; volevo solo dire che in certi casi estremi può essere, oltre che una necessità, anche l' unica soluzione possibile.
Non sono d' accordo con Enemy Of God; non so se ho capito bene il senso del tuo post, ma come la dici tu è del tutto sbagliato il concetto di tradimento, oggettivamente ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
More_Gore (N/D)
01-10-06 21:17 | Mai stato fidanzato = mai stato tradito.
Semplicissimo. ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
| Status:Staff Località: Sesso:Metallaro Età:17 |
Freezing Moon (N/D)

16-10-06 21:15 | Il tradimento...è una cosa inconcepibile. Preferirei che il mio ragazzo mi lasciasse subito e mi dicesse che non mi ama più, piuttosto che scoprire che mi ha tradita.. ___________ [U]Com'è amaro vedere la felicità attraverso gli occhi altrui... |
| Status:Utente Località:Nuoro Sesso:Metallara Età:18 |
PUMPKIN (N/D)
16-10-06 21:32 | Idem...se scoprirei che la mia ragazza mi ha tradito...in me si aprirebbe una ferita cosi grande da superare tutte le altre...non resisterei.. ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Silver Wolf (N/D)

16-10-06 21:49 | secondo me quando si sta veramente bene con una persona l'idea di tradirla non passa neanche per l'anticamera del cervello... ___________ Non ho padroni... Io sono il caos... |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:19 |
Ansgurd (N/D)

16-10-06 21:58 | Io non tradirei mai, a meno che non capiti l'occasione...
Ovviamente è una battuta... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
metalkiss (N/D)

16-10-06 23:59 | uhm.....io ho tradito anche troppe volte quando ero più "piccola"......sempre perchè la mia storia attuale mi faceva star male (o perchè ero ubriaca ma è capitato solo 1 volta...).....l'unico ragazzo che non ho tradito, e che non intendo tradire per niente al mondo è quello attuale....e come ha detto qualcuno, è vero che se stai bene con una persona, non hai bisogno di tradire....
enemy of god ha detto: il tradimento da quel tocco di vita in piu a qualsiasi relazione amorosa ve lo posso assicurare
....mai provato con il sesso di gruppo? si dice che stabilizzi la coppia e la renda più...interessante... ___________ ..Just carry on, fullfill your dreams... |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallara Età:22 |
C.O.B. (N/D)

17-10-06 16:57 | ma non si fa prima a molare il fidanzato/a che a tradirlo/a??? insomma un pò di rispetto ci vuole!!! ___________ metal forever!!! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:17 |
More_Gore (N/D)
17-10-06 17:09 | Quoto COB... preferirei che la mia ipotetica ragazza mi venisse a dire "Basta non mi va più di stare con te" piuttosto che sapere che mi tradisce. Non so cosa si prova, ma dev'essere deprimente e triste... ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
| Status:Staff Località: Sesso:Metallaro Età:17 |
niky_metal92 (N/D)

17-10-06 17:58 | Silver Wolf ha detto: secondo me quando si sta veramente bene con una persona l'idea di tradirla non passa neanche per l'anticamera del cervello...
Hai completamente ragione... ___________ Blog
"Ci sono tanti tipi di bellezza quanti sono i modi abituali di cercare la felicità" C.Baudelaire
"L'importante è essere metallari dentro e non fuori!"
Sono una poser!! sfottetemi! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallara Età:15 |
magnaman (N/D)

17-10-06 18:01 | io o tradito una sola volta ma dopo fa male tanto male ___________ magna |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:16 |
niky_metal92 (N/D)

17-10-06 18:30 | Si si...io ho fatto tradire... ...ma mi sono subito pentita... ___________ Blog
"Ci sono tanti tipi di bellezza quanti sono i modi abituali di cercare la felicità" C.Baudelaire
"L'importante è essere metallari dentro e non fuori!"
Sono una poser!! sfottetemi! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallara Età:15 |
satana (N/D)

17-10-06 18:42 | more gore ha detto: Mai stato fidanzato = mai stato tradito.
prendi la vita con più montana!! ___________ satana(02-10-2006) |
| Status:Utente Località:Rovigo Sesso:Metallaro Età:21 |
satana (N/D)

17-10-06 18:45 | comunque io ho tradito...e chi la fa l'aspetti..così è stato e da allora ho capito che non serve a un cazzo rovinare tutto x una scappatella.sono una merda ad averlo fatto e l'ho capito quando mi ha tradito. ___________ satana(02-10-2006) |
| Status:Utente Località:Rovigo Sesso:Metallaro Età:21 |
magnaman (N/D)

17-10-06 18:47 | si è veramente deprimente etriste e a me quando mi dicono ste cose mi verrebbe da picchiarle(a quelle che vogli veramente bene) a sangue pero non si puo avere sempre la stessa raga ___________ magna |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:16 |