Iced Tears - Metal Forum - tradire - 2
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Spam & Cazzate -> tradire
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12
AutoreMessaggio
LaDyBuRzUm (N/D)

26-09-06
21:41
per mè è solo da deboli tradire ...
Status:Utente  Località:Varese  Sesso:Metallara  Età:N/D
Mythycal (N/D)

26-09-06
21:45
Ci sono alcuni psicologi di fama internazionale, con due palle così in materia, che dicono che il tradimento a volte è necessario...
LaDyBuRzUm (N/D)

26-09-06
21:57
see vabbè pure macchiavelli dice che se un uomo per raggiungere i suoi obbiettivi,ammazza qualcuno ...è un uomo virtuoso ... ma non è che jè vado a stringere la mano
Mythycal (N/D)

26-09-06
22:09
Sicuramente non si intendeva istigare al tradimento, ma sottolineare come la conduzione del matrimonio a volte porti ad un limite tale che è preferibile al mantenimento del matrimonio stesso... almeno credo così
LaDyBuRzUm (N/D)

26-09-06
22:17
.... non condivido
Ansgurd (N/D)

26-09-06
22:26

Lady Curucucù ha detto:
per mè è solo da deboli tradire ...

Se si sta con una persona che si dice di amare e poi si "cede" ad un'altra si, ma se si va deliberatamente a cercare altre persone allora è "solo" tremenda bastardaggine...

26-09-06
22:31

ANSmatico ha detto:
Se si sta con una persona che si dice di amare e poi si "cede" ad un'altra si, ma se si va deliberatamente a cercare altre persone allora è "solo" tremenda bastardaggine...

in ogni caso debolezza di spirito
Tyrel (N/D)

26-09-06
23:50
se quello che si ha è un legame serio e profondo, quindi amore, il tradimento è una cosa che nemmeno riesco a concepire!!!
viceversa se si sta con una persona solo per sesso (e la cosa a me è successa) la cosa cambia,ma sia ben chiaro, in quel caso entrambe le parti sono a conoscenza del fatto che si sta assieme solo per sesso.
a me sono capitate entrambe le cose e mi sono comportato comunque con rispetto per la persona che avevo al mio fianco,quella è la cosa fondamentale!
se scoprissi che la mia ragazza mi tradisse non riuscirei a perdonarla perchè non mi sentirei rispettato come invece sono sicuro farei io.
non ci proverei mai con una che so essere fidanzata perchè cerco comunque di mettermi nei panni altrui e so che la cosa a me darebbe parecchio fastidio.

SBLOOOOOOOOOOOOOOOOOGGGGG!!!!

More Gore è stato corrotto da noi alcolisti e adesso beve! :mrgreen:

:maispeis
Status:Redattore  Località:Ragusa  Sesso:Metallaro  Età:26
crix (N/D)

28-09-06
02:32
secondo me tradire è una cosa stupida,se non ami più la persona con cui stai o ti interessa qualcun altro è meglio se lasci!
enemy of god (N/D)

29-09-06
01:01
io ho tradito e non poco....ma non mi sono mai sentito in colpa...anche perchè ho sempre ritenuto che certi istinti non devono essere repressi e anche che il tradimento è una specie di modo per evitare di stancarsi della propria donna (parlo per me) e magari rivalutare la sua figura in qualche modo...magari potrete pensare al fatto che se si vuole fare i porcelli con altre persone è meglio lasciare la propria metà e darsi alla pazza gioia...ma il tradimento da quel tocco di vita in piu a qualsiasi relazione amorosa ve lo posso assicurare...certamente la bigamia è una cosa da evitare, almeno in base alla mia esperienza, è meglio circondarsi di amichette o farsi quelle scopate occasionali in modo da divertirsi e basta per poi evitare i legami affettivi con altre persone...

29-09-06
13:09
Mi sento chiamato in causa...
Col messaggio di prima non volevo legittimare il tradimento; volevo solo dire che in certi casi estremi può essere, oltre che una necessità, anche l' unica soluzione possibile.
Non sono d' accordo con Enemy Of God; non so se ho capito bene il senso del tuo post, ma come la dici tu è del tutto sbagliato il concetto di tradimento, oggettivamente
More_Gore (N/D)

01-10-06
21:17
Mai stato fidanzato = mai stato tradito.
Semplicissimo.
Status:Staff  Località:  Sesso:Metallaro  Età:17
Freezing Moon (N/D)

16-10-06
21:15
Il tradimento...è una cosa inconcepibile. Preferirei che il mio ragazzo mi lasciasse subito e mi dicesse che non mi ama più, piuttosto che scoprire che mi ha tradita..:s

16-10-06
21:32
Idem...se scoprirei che la mia ragazza mi ha tradito...in me si aprirebbe una ferita cosi grande da superare tutte le altre...non resisterei..

16-10-06
21:49
secondo me quando si sta veramente bene con una persona l'idea di tradirla non passa neanche per l'anticamera del cervello...

16-10-06
21:58
Io non tradirei mai, a meno che non capiti l'occasione...

Ovviamente è una battuta... :lol:

16-10-06
23:59
uhm.....io ho tradito anche troppe volte quando ero più "piccola"......sempre perchè la mia storia attuale mi faceva star male (o perchè ero ubriaca 8) ma è capitato solo 1 volta...).....l'unico ragazzo che non ho tradito, e che non intendo tradire per niente al mondo è quello attuale....e come ha detto qualcuno, è vero che se stai bene con una persona, non hai bisogno di tradire....

enemy of god ha detto:
il tradimento da quel tocco di vita in piu a qualsiasi relazione amorosa ve lo posso assicurare

....mai provato con il sesso di gruppo? si dice che stabilizzi la coppia e la renda più...interessante...:mrgreen:

17-10-06
16:57
ma non si fa prima a molare il fidanzato/a che a tradirlo/a??? insomma un pò di rispetto ci vuole!!!8)

17-10-06
17:09
Quoto COB... preferirei che la mia ipotetica ragazza mi venisse a dire "Basta non mi va più di stare con te" piuttosto che sapere che mi tradisce. Non so cosa si prova, ma dev'essere deprimente e triste...
Status:Staff  Località:  Sesso:Metallaro  Età:17
niky_metal92 (N/D)

17-10-06
17:58

Silver Wolf ha detto:
secondo me quando si sta veramente bene con una persona l'idea di tradirla non passa neanche per l'anticamera del cervello...

Hai completamente ragione...:D
Sono una poser!!:fuck: sfottetemi!
Status:Utente  Località:Belluno  Sesso:Metallara  Età:15
magnaman (N/D)

17-10-06
18:01
io o tradito una sola volta ma dopo fa male tanto male:cry: :cry: :cry: :cry:

17-10-06
18:30
Si si...io ho fatto tradire...:lol: ...ma mi sono subito pentita...:s
Sono una poser!!:fuck: sfottetemi!
Status:Utente  Località:Belluno  Sesso:Metallara  Età:15
satana (N/D)

17-10-06
18:42

more gore ha detto:
Mai stato fidanzato = mai stato tradito.

prendi la vita con più montana!!:!:

17-10-06
18:45
comunque io ho tradito...e chi la fa l'aspetti..così è stato e da allora ho capito che non serve a un cazzo rovinare tutto x una scappatella.sono una merda ad averlo fatto e l'ho capito quando mi ha tradito.:hang:

17-10-06
18:47
si è veramente deprimente etriste e a me quando mi dicono ste cose mi verrebbe da picchiarle(a quelle che vogli veramente bene) a sangue pero non si puo avere sempre la stessa raga

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani