Iced Tears - Metal Forum - tradire - 17
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Spam & Cazzate -> tradire
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17
AutoreMessaggio
su1985 (N/D)

05-10-08
20:36
il perdono non esiste certe volte, ma fidati che conosco tipe per la maggiore:hang: che perdonavan di tutto e di più ai loro ragazzi, pazze!:@

05-10-08
20:40
mah... io la vedo come una favoletta. quando mi capita di perdonare fingo.registro tutto... accudisco la creatura(creata dal torto subito) ma non la elimino.. la sfamo.. sta sempre là che mi ricorda quanto fa schifo l umanità
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
su1985 (N/D)

05-10-08
21:00
si anche quelle registravano ogni insulto ogni cattiveria ma non "trovavano" mai il tempo di fargliela pagare

05-10-08
21:33
Beh sai dipende comuqnue dalla persona, ci sono ragazze/i che riesco a perdonare un tradimento!
Io personalmente non ci sono riuscita a perdonarlo, anche se l'amore c'era e anche tanto! Pero come fai a guardare in faccia una persona che ti ha tradito? Avresti sempre quella cosa in testa e non riusciresti neanche a guardarla!

05-10-08
21:40
si dipende dalle persone...io non lo so come reagirei non sono al corrente se in passato mi han tradito non credo ma non posso esserne sicura..

05-10-08
21:43
Beh spero per te di no! =P
Perche so come ci si sente ed è a mio parere, una cosa abbastanza umiliante.

05-10-08
22:19
e che ci sono già una sfilza di robe umilianti senza essere traditi di fatto:hang:

06-10-08
20:40
Essere tradito da una persona che ami...FIDATI...è peggio di tutto...
:( :@ :( :hang:

06-10-08
20:43
si ma ci sono anche i mezzi tradimenti, ad esempio dirti che non sei l'ideale per una persona che ami ad esempio per me è come un tradimento:wc:

06-10-08
21:06

su1985 ha detto:
ad esempio dirti che non sei l'ideale per una persona che ami ad esempio per me è come un tradimento

Io non la vedo come un tradimento, piu che altro penso che quella persona sia vigliacca e non sia capace di dire "no tu non mi piaci" quindi si inventa la scuola che non sei il/la sua ragazza ideale!

07-10-08
10:28
concordo debby slash hai proprio ragione..

07-10-08
10:43

Deb ha detto:
Io non la vedo come un tradimento, piu che altro penso che quella persona sia vigliacca e non sia capace di dire "no tu non mi piaci" quindi si inventa la scuola che non sei il/la sua ragazza ideale!

E cambierebbe qualcosa? Se sei innamorato/a di questa persona un rifiuto è sempre un rifiuto... E in quanto tale fa male... Ad ogni modo credo che il tradimento sia peggio in quanto è una profonda mancanza di rispetto nei confronti del partner... C'è una bella differenza per me...
Debby_Slash (N/D)

07-10-08
11:40

me stessa ha detto:
la scuola

volevo dire la scusa:mrgreen:

Appo ha detto:
E cambierebbe qualcosa? Se sei innamorato/a di questa persona un rifiuto è sempre un rifiuto... E in quanto tale fa male... Ad ogni modo credo che il tradimento sia peggio in quanto è una profonda mancanza di rispetto nei confronti del partner

Quindi vedi anche tu che se uno ti dice che non sei il suo tipo ideale una specie di tradimento?
Si forse sarebbe un tradimento se lui ti dicesse che gli piaci e poi quando vede che la cosa si fa piu seria ti dice che non sei la sua tipa ideale quindi è meglio lasciar perdere. Ecco, questo la vedo come un tradimento! Ma se la persona te lo dice subito la vedo piu come una persona falsa , e diciamocelo pure un pochetto stronza!! Ma non la vedo come un tradimento!

07-10-08
11:59
dipende dai casi insommma...

07-10-08
12:38

Debby ha detto:
Quindi vedi anche tu che se uno ti dice che non sei il suo tipo ideale una specie di tradimento?

No.

Debby ha detto:
Si forse sarebbe un tradimento se lui ti dicesse che gli piaci e poi quando vede che la cosa si fa piu seria ti dice che non sei la sua tipa ideale quindi è meglio lasciar perdere. Ecco, questo la vedo come un tradimento! Ma se la persona te lo dice subito la vedo piu come una persona falsa , e diciamocelo pure un pochetto stronza!! Ma non la vedo come un tradimento!

Ma, vedi secondo me è diverso ancora...
Quando una storia finisce, succede perchè evidentemente non si era fatti per stare insieme (nella maggior parte dei casi almeno)...
Le motivazioni possono essere le più disparate, dalla mancanza di attrazione, all'incompatibilità di caratteri e così via.
La differenza tra il dire "non sei il mio tipo" e il tradire secondo me è più o meno la stessa tra uno stagno e il mare... Se da un lato abbiamo infatti una delle parti che decidere di porre fine a una storia prima che ci si faccia del male a vicenda, dall'altra abbiamo uno/a che invece manca di rispetto a una persona... Alla quale per giunta si presuppone che voglia almeno un pò di bene...

Ti invito anche a riflettere sul fatto che alle volte capita in effetti di accorgersi di aver fatto un errore a mettersi con una certa persona in quanto, non si può pretendere di conoscere qualcuno sin da subito, è stando insieme che ci si scopre veramente... Col tempo quindi possono venire fuori lati del carattere che non si conosceva... Mettiamoci anche il fatto che spesso e volentieri capita a molti (e mi ci metto in mezzo anche io che sono tutt'altro che perfetto) di atteggiarsi, di assumere comportamenti che in realtà non fanno parte del nostro carattere (vedi fingersi cupi misteriosi, intransigenti e cattivi, quando magari dentro si è dei gattini cucciolosi)... Beh presto o tardi le nostre vere caratteristiche vengono fuori, e potrebbero anche non piacere al partner, che evidentemente credeva che noi fossimo fatti in un'altra maniera...
Tutta questa manfrina per dire solo che non per forza è come dici te, cioè che uno/a quando vede che si comincia a fare sul serio scappa a gambe levate, semplicemente preferisce finire la cosa onde evitare di prendere per il culo due persone con una storia...
Scusate, non ho proprio il dono della sintesi. :mrgreen:
su1985 (N/D)

07-10-08
12:47
comunque mi riferivo a una storia seria avviata da tempo, non a una persona che hai appena conosciuto e subito ti dice che non sei il suo ideale, in questo caso non lo considero un tradimento visto che la storia in questo caso non sarebbe neppure iniziata...e mi riferivo al lato fisico e non del carattere

07-10-08
13:08

Su ha detto:
comunque mi riferivo a una storia seria avviata da tempo, non a una persona che hai appena conosciuto e subito ti dice che non sei il suo ideale, in questo caso non lo considero un tradimento visto che la storia in questo caso non sarebbe neppure iniziata...e mi riferivo al lato fisico e non del carattere

No aspetta fammi capire, uno con cui stavi da tempo a un certo punto ti è venuto fuori con la storia che esteticamente non le piaci?
Mi sembra un caso veramente più unico che raro in tutta sincerità... E (senza offesa per nessuno) secondo me non hai perso molto :mrgreen: .
Ad ogni modo (secondo me, poi non lo so ognuno la prende a modo suo) non riesco a vederla come un tradimento che ripeto, nel tuo caso a maggior ragione, sarebbe stata una mancanza di rispetto enorme... Piuttosto come una persona molto confusa che non ha capito quello che vuole dalla vita... In tal caso guarda il lato positivo, meglio che sia finita subito piuttosto che dopo tanti anni, dove la delusione probabilmente sarebbe stata ancora maggiore... :)
su1985 (N/D)

07-10-08
14:11
si ma poi a livello fisico del tipo colore dei capelli e degli occhi...:hang:

08-10-08
16:48

Appo ha detto:
No aspetta fammi capire, uno con cui stavi da tempo a un certo punto ti è venuto fuori con la storia che esteticamente non le piaci? Mi sembra un caso veramente più unico che raro in tutta sincerità... E (senza offesa per nessuno) secondo me non hai perso molto

Quoto...ne ho sentite di cavolate...ma questa...:x

23-10-08
19:41

martina ha detto:
be non sono così matta,ovvio che non mi innamoro di uno se so che non gliene frega nulla!

Tu non ci stai bene con la coccia! Scusa tanto ma tutti quegli sfoghi sul topic degli sfoghi cos'erano???? Malattia? Perchè la gioventù di oggi deve passare da un'estremo all'altro per trovare l'equilibrio?

Un'iscrizione ha detto:
"Chi altri tribvla axe non da pace"

Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò

Caparezza ha detto:
Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate?

Status:Traduttrice  Località:Trieste  Sesso:Metallara  Età:19
su1985 (N/D)

23-10-08
19:44
quel "ovvio che non mi innamoro di uno se lui se ne frega" è una cavolata...i sentimenti non devono essere qualcosa di pilotato! non è che ti innamori di una persona solo se questa si comporta in modo eccellente e solo quando sei sicura che è la persona giusta! non ci sarebbero cuori spezzati allora:mrgreen:

23-10-08
22:01
va dove ti porta il cuore hanno sempre detto e meglio di cos'

23-10-08
22:09
certa gente pretende il tradimento:@

23-10-08
22:11
eh i sadici cavoli ormai non cè più da stupirsi di nulla

24-10-08
00:37

Ota ha detto:
Perchè la gioventù di oggi deve passare da un'estremo all'altro per trovare l'equilibrio?

Troppa tv...:mrgreen:

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani