Iced Tears - Metal Forum - tradire - 16
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Spam & Cazzate -> tradire
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17
AutoreMessaggio
Evilove666 (N/D)

30-09-08
20:53
che poi non ha senso, se uno tradisce vuol dire che non gliene importa un tubo della sua ragazza, quindi il conseguente tradimento per vendicarsi non dovrebbe toccarlo minimamente

ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE!
Status:Staff  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:18
LaDyBuRzUm (N/D)

30-09-08
21:30

martina ha detto:
l ho già detto prima,era solo epr ribadire il concetto,cioè s euno nn ti rispetta nn gli devi rispetto quin di se ti tradisce chissene fallo pure tu...

è un pò un ragionamento del cazzo .. se il tuo ragazzo ti fà le corna, da persona ferita, non credo proprio che ti venga automatico rifargliele ...
se ami un ragazzo, non vai a ferirlo per ripicca, pure se lui ha ferito te per primo ...
l'opzione due è che nemmeno a te ,del tuo (ex)ragazzo frega fondamentalmente qualcosa, perchè se vai con un altro spinta dall'incazzatura , ti senti di merda tu per prima ... poi se lo viene a sapere al tuo (ex)tipo gli si riaccende la lampadina:
'' oh pensa te ... mi ha fatto le corna! ma cazzo e mò? ok sono stato un coglione però d'altronde io posso, lei non si doveva azzardare '' ...
e pure se gli si riaccende sta cazzo di lampadina? ...
resta il fatto che la relazione è già bella che finita ...
tu hai tradito lui e lui ha tradito te ... potete stringervi la mano e farvi il giuramento dei coglioni ...
non puoi nemmeno fargli pesare ciò che ha fatto, visto che non è questione di chi l'ha fatto per primo e chi per secondo, ma di chi l'ha fatto e basta.
quindi se credi che sia utile a qualcosa , vai pure a scoparti chi vuoi, dopo essere stata tradita.
Status:Utente  Località:Varese  Sesso:Metallara  Età:N/D
martina15_w_viking (N/D)

02-10-08
20:04
be hai ragione però il mio ragionamento è dato anche dal fatto che non credo nell amore,quindi le storie che posso avere io sono escusivamente cose da poco...roba che finisce in un mese ed è pure tanto...quindi il mio ragionamento è fagliele che tanto se nn gliene importa nulla a lui che ti frega a te?

comunque per il resto si,quoto...

se dovessi mai fare le corna a qualcuno è solo per averle ricevute,e comunque nn mi sentirei mai in colpa in una situazione simile.

+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+

http://legendaryberserk.forumcommunity.net/?t=19494687
MartinA
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallara  Età:16
Mannaz (N/D)

03-10-08
00:56
Se non credi nell'Amore non puoi mettere le corna....non hai una storia...hai SOLO ripetute sveltine...:fuck: :mrgreen: :fuck:

03-10-08
16:31
si lo so(premetto che sono verginissima...),ma magari storielle da nulla,ecco lì s elui me le fa io gliele faccio.capisci?:)

+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+

MartinA
Lasher (N/D)

03-10-08
16:43

Martina ha detto:
si lo so(premetto che sono verginissima...),ma magari storielle da nulla,ecco lì s elui me le fa io gliele faccio.capisci?

Dimostrazione che di lui non te ne fregava nulla di nulla, ci stavi insieme tanto per stare e come ha detto giustamente Lady Burzum.

Martina se la persona con cui hai avuto una storia e di cui siete stati INNAMORATI, se te vieni a sapere che ti tradisce, ti pieghi in due dai pianti, ci soffri, ma non avresti mai la forza di tradirlo, se invece lo fai, dimostra che non te ne fregava niente anche a te, perciò di conseguenza non sei certo meglio di lui, anzi non sei neanche degna di condannarlo, una persona realmente innamorata, e subirebbe una cosa come il tradimento , si strapperebbe i capelli dal dolore, starebbe talmente male, che non gli sfiora la mmente di tradire a su volta

Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,

e il mondo perse un grandissimo attore
Status:Utente  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:27
martina15_w_viking (N/D)

03-10-08
16:48
Ma non sono mica matta!!!!:lol: Struggermi di dolore per uno che non mi merita!Ma va!:lol: Assolutamente no,neppure per scherzo,ma non ci penso neanche a stare male per un bas...o,neppure se dovessi innamorarmi(difficile:lol: )!!!

Nella vita ci sonoa ltre cose,di sicuro non sto male per uno che non mi merita!:lol: Strapparmi i capelli?Ma se permetti tengo molto di più ai miei capelli che a quello lì!:lol:

Scusate...:lol:

MartinA
Lasher (N/D)

03-10-08
16:53
A Scusa, te forse intendevi una storiella così tanto per fare, bè comunquue ciò che hai detto non ha senso, dal momento che se non è seria ovvero non siete innamorati, il tradimento non subentra, perchè ciò che vi lega è solo un'attrazione fisica, perciò se lui si stanca di te, dovè il tradimento? Non cè nulla che vi lega, solo quello fisico, e quello è temporaneo, perciò non cè tradimento, semplicemente lui o lei si stancherà, e ogniuno per la sua strada, se invece cè di mezzo i sentimenti, si ritorna a ciò che ho scritto sopra

Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,

Lasher (N/D)

03-10-08
17:01
"neppure se dovessi innamorarmi"

Prevedi il futuro complimenti

"Struggermi di dolore per uno che non mi merita!Ma va! Assolutamente no,neppure per scherzo"

Dimostrazione che non proovavi nulla per lui e ti abbassi al suo livello, perciò non sei in diritto a dargli del bastardo

"Nella vita ci sonoa ltre cose,di sicuro non sto male per uno che non mi merita! Strapparmi i capelli?Ma se permetti tengo molto di più ai miei capelli che a quello lì!"

Ma scusami un secondo, come puoi dire ciò dal momento, in cui a tua volta non soffri per una persona a cui ai condiviso dei momenti sentimenti ecc..., sai come si dice in sti casi? Prima di guardare la pagliuzza nell'occhio di chi ti sta davanti, guarda la trave che hai nel tuo occhio

Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,

Evilove666 (N/D)

03-10-08
17:34

martina ha detto:
Ma non sono mica matta!!!!:lol: Struggermi di dolore per uno che non mi merita!Ma va!:lol: Assolutamente no,neppure per scherzo,ma non ci penso neanche a stare male per un bas...o,neppure se dovessi innamorarmi(difficile:lol: )!!!

Nella vita ci sonoa ltre cose,di sicuro non sto male per uno che non mi merita!:lol: Strapparmi i capelli?Ma se permetti tengo molto di più ai miei capelli che a quello lì!:lol:

Scusate...:lol:

facile parlare, poi quando ti innamori di qualcuno che se ne frega di te ne riparliamo

ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE!
Status:Staff  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:18
martina15_w_viking (N/D)

03-10-08
19:13
be non sono così matta,ovvio che non mi innamoro di uno se so che non gliene frega nulla!:lol: comunque secondo me in una storiella subentra il tradimento proprio perchè non ti importa nulla dell altro,certo che può esserci,e sono in diritto di dare del bastardo a colui che mi tradisce in quanto l ha fatto facendomi stare male,e quindi se io poi lo ripago co la stessa moneta di certo non ha nulla da lamentarsi.comunque non lo insulterei mai,lo manderei solo a quel paese dicendo di non volerci più stare.ed anche se io dovessi innamorarmi,se uno mi tradisce non ha il benchè minimo senso stargli ancora dietro,quindi da persona intelligente evito magari di stare dietro ad uno così,mi consolo con una scappatella e lo dimentico,perchè uno che fa una cosa del genere non merita considerazione,posso stare male 3-4 giorni,ma non mi si chieda di pensare oltre ad uno che si permette di fare cose del genere,non credo di avere torto...8)

MartinA
Mannaz (N/D)

04-10-08
12:53

martina15 ha detto:
Assolutamente no,neppure per scherzo,ma non ci penso neanche a stare male per un bas...o,neppure se dovessi innamorarmi

martina15 ha detto:
e sono in diritto di dare del bastardo a colui che mi tradisce in quanto l ha fatto facendomi stare male

Coerente...sisi...:s :fuck:

04-10-08
13:17

martina ha detto:
perchè uno che fa una cosa del genere non merita considerazione,posso stare male 3-4 giorni,ma non mi si chieda di pensare oltre ad uno che si permette di fare cose del genere

quando ti innamorerai ti accorgerai che non bastano 3-4 giorni per dimenticare.
e non sei di certo tu a decidere quando è ora di stare bene.

martina ha detto:
ed anche se io dovessi innamorarmi,se uno mi tradisce non ha il benchè minimo senso stargli ancora dietro,quindi da persona intelligente evito magari di stare dietro ad uno così

ahahahahahahaha

quando esci dal periodo delle cotte che durano 5 minuti, ed entri nel periodo delle mazzate, ce lo dirai, martina, se stai quà per parlare a vanvera occupi solo spazio nel topic.
Status:Utente  Località:Varese  Sesso:Metallara  Età:N/D
Mannaz (N/D)

04-10-08
13:24

martina15 ha detto:
quando esci dal periodo delle cotte che durano 5 minuti, ed entri nel periodo delle mazzate, ce lo dirai, martina, se stai quà per parlare a vanvera occupi solo spazio nel topic.

Non posso che quotare ed erigere un altare sacrificale per LaDyBuRzUm!!!!!:imbriaghi:

04-10-08
20:01
Lo so,magari non la pensate così,ma se dico questo è perchè ci sono passata,mi sono stancata ed ho cambiato stile di vita.

MartinA
Debby_Slash (N/D)

04-10-08
21:40
è successo una volta!
al concerto dei kiss :fuck:
non è successo niente anche perche non gli dissi nulla al mio ragazzo ( ormai ex)
Pero penso che non lo faro mai piu, perche mi sono sentita troppo in colpa, a volte che ci ripenso lo sono tuttora!!!

04-10-08
22:02
mai dire mai, prima di giudicare bisogna trovarsi nella situazione, ad esempio c'è in giro della gente che dice: mai tradirò! gli chiedi se ne hanno avuto almeno l'occasione e salta fuori di no assolutamente....allora che parlate a fare? io in questa vita non mi stupisco più di nulla, si a 15 anni vedevo o bianco o nero ma poi ho imparato che ci sono anche le sfumature che non ci sono solo comportamenti giusti o sbagliati ma anche vie di mezzo..

05-10-08
00:14
Certo, l'occasione fa l'uomo ladro, però credo che un minimo di forza di volontà nell'opporsi alla tentazione capitata in quella data situazione, potrebbe anche essere messa in pratica.

- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -

- ...sempre e comunque fuori luogo... -

- Enfatizzatore professionista. -
Status:Utente  Località:Teramo  Sesso:Metallaro  Età:18
Debby_Slash (N/D)

05-10-08
10:47

martina15 ha detto:

Beh beata te che riesci a non soffrire, credimi il tradimento è una cosa che ti spezza veramente in due, soprattutto se ami quella persona e non penseresti mai che ti farebbe una cosa del genere!!! Non so se tu ci sei passata, io si...e devo dire che mi ci è voluto parecchio per riprendermici. Lo so, quella persona non meritava il mio dolore, pero quando ami qualcuno si diventa ciechi, e purtoppo al cuore non si puo comandare!

05-10-08
12:09
concordo non consola dire che non ti merita, ci stai male e basta!

05-10-08
12:15

Fragmenta ha detto:
Certo, l'occasione fa l'uomo ladro, però credo che un minimo di forza di volontà nell'opporsi alla tentazione capitata in quella data situazione, potrebbe anche essere messa in pratica.

QUOTO!!!
:!:

05-10-08
12:17
Certo l'occasione può capitare... però sono daccordo con Fragmenta... se ami davvero quella persona usa un pò di forza di volontà e resisti!

In ogni caso se un giorno la mia volontà verrà meno lo direi subito alla mia lei... e non chiederei perdono perchè è stupido... anzi penso che la lascerei io perchè mi vergognerei troppo anche solo a gurdarla in faccia.
Status:Utente  Località:Siracusa  Sesso:Metallaro  Età:22
Mannaz (N/D)

05-10-08
12:26

DeadBoy ha detto:
In ogni caso se un giorno la mia volontà verrà meno lo direi subito alla mia lei... e non chiederei perdono perchè è stupido... anzi penso che la lascerei io perchè mi vergognerei troppo anche solo a gurdarla in faccia.

La pensiamo allo stesso modo...Quoto:!: :!:

05-10-08
18:35
non chiedere perdono? dipende..perchè se sei innamorato ed hai fatto uno sbaglio cerchi comunque di salvare la situazione, almeno io farei così in un caso del genere..

05-10-08
20:28
il perdono non esiste. :hang:
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani