Iced Tears - Metal Forum - tradire - 15
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Spam & Cazzate -> tradire
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17
AutoreMessaggio
Newsted88 (N/D)

23-09-08
00:09
Ragazzi mantenete la calma...questo è un avviso bonario...per ora. E rientrate in topic, GRAZIE.

GUS CHAMBERS R.I.P.
Status:Moderatore  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Ota (N/D)

23-09-08
00:54
Master invece di porconare e andare in ot per difendere vampiretta, perchè non impieghi il tuo tempo in modo più utile? Guarda che gli utenti sanno come si usa iced tears e sanno anche mandare mp senza il tuo aiuto, oltretutto non sei neanche un moderatore. Oltre al fatto che nessuno sta accusando Vampiretta, non mi sembra che sia la vittima di niente e direi che lei sia grande e grossa per cavarsela e difendersi benissimo da sola. O vorresti farci capire che stai con una cerebrolesa?
Ribadisco comunque che :

me medesma in un attimo di lucidità ha detto:
Vampiretta, io fossi in te rifletterei sul fatto che ti sei data delle giustificazioni quando tradivi (ehm prendere per il culo non è bello) mentre dici di essere intollerante per quanto riguarda il tradimento del tuo moroso.

Le mie considerazioni resteranno ancora ignorate? Chi lo sa. Magari se Vampiretta non deviasse il discorso da una semplice difesa delle proprie convinzioni ad una questione di principio, rinfacciando che non siamo nessuno per giudicare, riuscirei anche a capire come mai per il suo ragazzo o per lei stessa valgono regole diverse. Perchè se non si era capito è questo lo scopo di un forum, capire, non finire ad insultare la gente. Ma si vede che vi piace proprio giocare a fare la vittima e l'accusatore.

PS: "studiare psicologia" non significa un cazzo per quello che mi riguarda. Non descive quanto ne sai di psicologia(neanche una laurea lo descriverebbe abbastanza, tanto una scimmia anche con la laurea sempre scimmia resta), semmai contasse davvero qualcosa nella faccenda. Non è neanche qualcosa di utile per capire quanto uno sa analizzare o meno la situazione, visto che è un particolare talento oserei dire innato.

Un'iscrizione ha detto:
"Chi altri tribvla axe non da pace"

Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò

Caparezza ha detto:
Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate?

Status:Traduttrice  Località:Trieste  Sesso:Metallara  Età:19
Newsted88 (N/D)

23-09-08
01:04

OTA ha detto:
Master invece di porconare e andare in ot per difendere vampiretta, perchè non impieghi il tuo tempo in modo più utile? Guarda che gli utenti sanno come si usa iced tears e sanno anche mandare mp senza il tuo aiuto, oltretutto non sei neanche un moderatore. Oltre al fatto che nessuno sta accusando Vampiretta, non mi sembra che sia la vittima di niente e direi che lei sia grande e grossa per cavarsela e difendersi benissimo da sola. O vorresti farci capire che stai con una cerebrolesa?

FACCIAMO BASTA. ULTIMO AVVISO. poi si passa all azione, con chiunque tiri fuori ancora sta discussione inutile. OK?

GUS CHAMBERS R.I.P.
child of children (N/D)

23-09-08
11:20
okok basta scannatevi in altra sede, comunque grande ota non si smentisce mai! sempre conciliante!:D
Comunque se uno tradisce poi se viene ripagato con la stessa moneta non si deve lamentare.
Se venissi tradito io ad esempio lascerei la ragazza senza pensarci su 2 volte.
Non credo nella legge "occhio per occhio dente per dente", non porta a niente, soprattutto tradire per pura ripicca. Sbaglio?

nietzsche ha detto:
io non sono un uomo, sono dinamite

qualcuno:) ha detto:
il federalismo è uguale all’autonomia e l’autonomia è uguale alla cultura locale e la cultura locale produce indisponibilità all’omologazione dei popoli.

Status:Utente  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:24
Wizard83 (N/D)

23-09-08
11:49
Di fiabesco in quello che ho detto non c'è un emerito cazzo. Ciò che è fiabesco e irrealista è quel che si pensa dell'amore tradizionalmente. Non esiste l'amore è questa la realtà...se non ci fosse l'attrazione fisica uomini e donne non si cagherebbero neanche.
Per Ota...fare sesso dà piacere,per questo lo facciamo ed è una "necessità",se provocasse dolore nessuno lo farebbe o no?? La "necessità" non è di tradire ma di provare piacere,tutto qui. Se non si haun buon feeling sessuale,la storia dura poco,amore o non amore come lo chiamate voi...

23-09-08
11:54
Per su1985...vorrei proprio vedere che non guardi(addirittura)nessun altra se non la tua ragazza. Attento perchè secondo me lei guarda:fuck:

23-09-08
12:08
si altra ragazza non la guardo per intanto perchè lesbica non lo sono ancora:wc:

23-09-08
12:25
Buahahahah inverti tutto e metti la o al posto della a.

23-09-08
12:27
Nelle tue risposte non sembravi avere la grazie di una ragazza:mrgreen:

23-09-08
12:50
booo

23-09-08
13:40
ragazzi basta scannarsi mettete interventi sensati o segnalo il topic che comunque è già sotto osservazione, sarebbe un pecato farlo chiudere

nietzsche ha detto:
io non sono un uomo, sono dinamite

qualcuno:) ha detto:
il federalismo è uguale all’autonomia e l’autonomia è uguale alla cultura locale e la cultura locale produce indisponibilità all’omologazione dei popoli.

Status:Utente  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:24
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

23-09-08
14:21

child of children ha detto:
Qllo che hai detto è giusto io sono fidanzato da un po ma non dico che non provo attrazione per altre, in palestra se ne vedono, in università pure, e di belle, ma ciò non vuol dire che appena posso me le faccio, ammetto solo che sono delle gran belle fi.. fi... figure femminili insomma

Ecco su1985. Quello che intendevo è questo, applicato alla vita di tutti i giorni. Spero sia più chiaro, visto che io e la chiarezza di solito non condividiamo gli stessi spazi.

Non vi preoccupate: è tutta dialettica.

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:18
Stargazer86 (N/D)

23-09-08
14:29
concordo

23-09-08
15:14
Salutiamo Stargazer e Ota...il prossimo che si comporta male fa la fine loro...perciò o vi moderate o si banna e/o chiude. Gli avvisi sono finiti. :)

GUS CHAMBERS R.I.P.
TheMoon (N/D)

29-09-08
10:24
Trovo il tradimento la cosa più squallida che una persona può fare. Se ami una persona che motivo hai di andare con un'altra/o? Io non sarei mai in grado di farlo. La persona che ti ama ha piena fiducia in te e appena compare l'occasione si infrange quella fiducia come fosse nulla. E' da vilgiacchi. Io da quanto ne so, credo di non essere mai stata tradita....credo, ma ho avuto altri generi di delusioni, quindi non riesco a dare piena fiducia alla mia metà, ma da un certo punto di vista forse è meglio!!!
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallara  Età:24
[Francy] (N/D)

29-09-08
14:57

Il necrofilosofo ha detto:
Voi non parlavate di tradire, voi escludevate il minimo di attrazione fisica. Escludere la possibilità di tradire è una cosa realistica, dovuta all'autocontrollo della persona. Escluderela possibilità della seppur minima attrazione fisica verso persone esterne alla coppia nel caso "si ami davvero" il proprio partner mi pare esagerato, e sì, fiabesco. Non sto dicendo che se sei attratto da un'altra persona fuori dalla coppia, finirai per forza di cose nel tradimento. Poi ovvio, se lo ami sul serio resistere è più facile. Non dico di no, ma l'esclusione totale rimane eccessiva.

Quoto ogni singola parola! ed è il motivo per cui non posso essere sicura al 100% che il mio ragazzo, se dovesse uscire con una sua "amica", resisterà all'attrazione che l'altra ragazza esercita su di lui (ammesso naturalmente che ci sia e che io abbia motivi seri per dubitare :mrgreen: ma questa è un'altra storia). D'altro canto nemmeno io sono sicura al 100% che davanti ad un ragazzo che trovo molto simpatico, carino e su cui ho fatto un pensierino >.< saprei resistere alle mie tentazioni! Si esiste l'autocontrollo ma a mio parere c'è una parte di noi che è ingovernabile! Naturalmente questo è il mio pensiero...:mrgreen:
Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallara  Età:18
su1985 (N/D)

29-09-08
21:34
io conosco ragazze che venerano il loro tipo che non guardano un altro ma non lo fanno per convinzione loro ma per paura, sono talmente dipendenti dal loro ragazzo che magari le minaccia di mandarle a quel paese se osano guardare un altro che arrivano a un punto che credono di essere loro che hanno l'autocontrollo...fortunatamente non è il mio caso:mrgreen:

29-09-08
22:22
Ma come hai specificato tu entra in gioco un deterrente esterno: la paura. Un particolare che prima non era previsto.

Soulreaper ha detto:

su1985 (N/D)

29-09-08
23:03
si ho aggiunto questo componente che riguarda gente che conosco, perchè comunque l'ho detto che è una cosa rara non desiderare altra persona all'infuori del tipo/a e ognuno ha delle motivazioni di fondo..o puro amore...o paura e la paura è per la maggiore...

29-09-08
23:32
Tradire è da regazzini ;)

Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Status:Recensore  Località:Rieti  Sesso:Metallaro  Età:22
martina15_w_viking (N/D)

30-09-08
15:43
si ma dipende da coem lo si fa...8)

+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+

http://legendaryberserk.forumcommunity.net/?t=19494687
MartinA
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallara  Età:16
Newsted88 (N/D)

30-09-08
16:10
Per me è una cosa semplicemente ripugnante, altrochè da ragazzini. E'segno di non rispetto verso l altro.

GUS CHAMBERS R.I.P.
[Francy] (N/D)

30-09-08
17:23

Martina15_w_wiking ha detto:
si ma dipende da come lo si fa...

cioè?
Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallara  Età:18
martina15_w_viking (N/D)

30-09-08
20:27
l ho già detto prima,era solo epr ribadire il concetto,cioè s euno nn ti rispetta nn gli devi rispetto quin di se ti tradisce chissene fallo pure tu...

+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+

http://legendaryberserk.forumcommunity.net/?t=19494687
MartinA
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallara  Età:16
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

30-09-08
20:46
Fidati Martina, ho visto una relazione diventare una cosa orribile (sia per la coppia, sia per chi gli sta intorno) dopo la decisione di cornificare di vendetta.

Soulreaper ha detto:

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani