| Autore | Messaggio |
Stargazer86 (N/D)

22-09-08 11:51 | bo guarda infatti è un pò strano.
comunque per me solo i codardi tradiscono.
non sono capaci di dire le cose in faccia e fanno ste cose. ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 |
Wizard83 (N/D)
22-09-08 13:09 | Secondo me è cosi' solo parzialmente però...uno può volere bene ad una persona,ma provare attrazione sessuale per tante altre per le quali non prova niente. Nel momento in cui l'interesse per il piacere carnale supera loa forza della ragione si tradisce. Non è questione di essere codardi,stronzi ecc...la differenza tra noi e gli animali è la ragione. ___________ Dove manca la forza,il diritto scompare |
| Status:Utente Località:Roma Sesso: Età:25 |
Stargazer86 (N/D)

22-09-08 13:57 | bo.io la penso come detto prima ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" |
mblekm (N/D)

22-09-08 15:09 | wizard,in molti hanno questi problemi,a qualsiasi eta..le disgrazie non hanno tempo! ___________ Myspace |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 |
su1985 (N/D)

22-09-08 15:16 | se ami davvero una persona con la A maiuscola non ti viene neanche nell'anticamera del cervello di tradire, uno/a può essere bello/a quanto vuole che non guardi neanche...da innamorati si diventa ciechi della bellezza altrui ripeto da innamorati ___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:23 |
Vampiretta (N/D)

22-09-08 15:19 | Wizard83 ha detto: Non è questione di essere codardi,stronzi ecc...la differenza tra noi e gli animali è la ragione.
quoto ___________ ---Karma rules!!---
En dyster sjel lå der på bakken
Så kald at alt vann ble til is |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:18 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

22-09-08 15:21 | Ti piacerebbe saperlo...
Jojijo ha detto: Non sono per niente d'accordo. Casomai mi potrebbe far schifo "stare" con una persona che ritengo così viscida da tradire il suo partner, ma se non ho questo problema, non vedo che altri inghippi ci siano Questo se tutto avesse un effetto istantaneo, e di fatti sul momento è così, ma la cosa dura in un lasso di tempo (ovviamente dipende dagli eventi questo) e si può arrivare a quello che diceva mblekm.
mblekm ha detto: bhe io penso che,chi va a tradire l'amato/a ha per forza un umore abbastanza particolare,abbastanza suscettibile,quindi se l'oggetto del tradimento e conscio della sua posizione,puo evitare il fatto nonche di approfittare della situazione scombussolata della persona che va a tradire...
Io per esempio in quel caso ho deciso di aggiustare la situazione. Anche perchè fare l'amante vuol dire scegliere l'infelicità (in più non avevo nulla da guadagnare )
Vampiretta ha detto: ma chi siete voi per giudicare???sbagliare o no???io non stò dicendo che hai ho solo ragione io.stò dicendo la mia opinione e basta.non puoi permetterti di dire che sbaglio xò...como io non dico che quello che dici tu è sbagliato!! Non ho seguito il tuo discorso, lo dico subito, ma comunque se hai esposto il tuo pensiero qui vuol dire che gli altri utenti hanno tutto il diritto di dire la loro. Se non volevi che qualcuno ti rispondesse (sai la comunicazione è circolare, non è mai monodirezionale) avresti dovuto farlo nel topic di sfogo. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
child of children (N/D)

22-09-08 15:22 | il tradimento è una cosa che può capitare, anche se nella maggior parte dei casi si può evitare, io non ho mai tradito e mai spero di farlo, ache per un fatto persolìnale, mi sentirei in colpa, appunto perchè non sono un animale ___________
nietzsche ha detto: io non sono un uomo, sono dinamite
qualcuno ha detto: il federalismo è uguale all’autonomia e l’autonomia è uguale alla cultura locale e la cultura locale produce indisponibilità all’omologazione dei popoli. |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:24 |
Vampiretta (N/D)

22-09-08 15:31 | tristan ma no..intendo solo che dire che non si ha diritto di dire chi sbaglia oppure no..mmm nel senso che tutti hanno da dire la loro ma non trovo giusto giudicare.spiegata un pò meglio?=) ___________ ---Karma rules!!---
Jojijo (N/D)

22-09-08 15:44 | Vampiretta ha detto: ma chi siete voi per giudicare???sbagliare o no???io non stò dicendo che hai ho solo ragione io.stò dicendo la mia opinione e basta.non puoi permetterti di dire che sbaglio xò...como io non dico che quello che dici tu è sbagliato!!
Vampiretta ha detto: intendo solo che dire che non si ha diritto di dire chi sbaglia oppure no
Nel tuo caso si. Perché se uno dice "tradire è accettabile", perfetto, è una sua opinione. Ma tu trovi per te stessa mille scuse e invece affermi che non accetteresti mai e poi mai che il tuo partner ti tradisse. Questo si chiama, come ho già detto, fare "due pesi due misure". Ed è sempre ed universalmente sbagliato. Se poi vuoi trincerarti dietro le solite frasi del tipo "è una mia opinione, voi non sapete niente di me, non avete diritto di giudicarmi", è un problema tuo. Vuol dire che non analizzi bene la situazione. ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
God Hate Me (N/D)

22-09-08 15:49 | Il fatto è che ognuno ha una sua idea di cos'è un tradimento e leggendo quello che scrivono gli altri sicuramente non si trova d'accordo. Ad ogni modo quoto su1985 quando dice che se ami davvero una persona nemmeno ti gira in testa la possibilità di tradire o di venir attratto da un'altra, almeno io sto vivendo ora con questa idea... ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
http://www.myspace.com/lord_master |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Vampiretta (N/D)

22-09-08 15:58 | ahaha peccato che ho studiato psicologia e tu non sei nessuno per dirmi che analizzo male la situazione ahahah ___________ ---Karma rules!!---

22-09-08 15:58 | Non del tutto daccordo, perchè magari l'attrazione fisica c'è, l'uomo fondamentalmente non è un animale monogamo. Però sicuramente in un caso del genere la forza di volontà dovrebbe bastare ed avanzare. Anche perchè, scusatemi se lo dico, ma una visione del genere mi pare un poco fiabesca.
Personalmente non credo nell'amore eterno. Ma so che è possibile che l'amore duri tutta la vita.
(Sì, perchè malgrado tutto anche io sono contro il tradimento, sembrerò incoerente ma non mi interessa) ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Stargazer86 (N/D)

22-09-08 16:00 | bi io penso che tradire
sia da codardi è basta
la gente che non ha i cosidetti per dire le cose in faccia (non col cellulare )tradisce. ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" |
Ota (N/D)

22-09-08 18:42 | wizard ha detto: Quando le necessità del corpo superano il freno della ragione si tradisce.
Mai sentito il bisogno di tradire. Che cazzo di necessità del corpo è ?
vampiretta ha detto: eh tu smettila di dare contro a chi non è della tua opinione!!!
Guarda che sei su un forum.
vampiretta ha detto: non puoi permetterti di dire che sbaglio xò...como io non dico che quello che dici tu è sbagliato!!
Invece di dire che non possiamo permettercelo (provami che non possiamo farlo e non lo faremo..posso anche girare per strada in bikini con 20 sottozero se sono consapevole delle conseguenze..e io posso dire quello che mi pare, se ti scaldi tanto solo perchè dico la mia è un problema tuo), perchè non dimostri di non avere torto? Se continui a ignorare le nostre domande guarda che ci dai solo ragione.
vampiretta ha detto: ahaha peccato che ho studiato psicologia e tu non sei nessuno per dirmi che analizzo male la situazione ahahah
Ahahahahahahahah che ridere. ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
su1985 (N/D)

22-09-08 18:51 | necessità del corpo??? ahahahah e un altro dice versione fiabesca? dico solo che se si ama veramente non si ha bisogno di guardare qualcun altro o tradire cosa c'è di fiabesco sono realista ___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto |
child of children (N/D)

22-09-08 19:50 | evvai è tornata ota a spararle chiare!!! In effetti:
ahaha peccato che ho studiato psicologia e tu non sei nessuno per dirmi che analizzo male la situazione ahahah ha detto: vampiretta
Io ad esempio non credo nella psicologia, quindi anche se l'hai studiata per anni non mi importa, inoltre non è fine vantarsi, perchè qualcun altro magari ne sa il doppio di te e, umilmente, non lo dice.
Quando le necessità del corpo superano il freno della ragione si tradisce. ha detto: wizard
Boh può darsi, purtroppo ci sono uomini e donne che non ragionano con la testaa ma con qualcos'altro, ne ho un esempio non vicinissimo ma abbastanza vicino da farmi schifo. Non ho mai provato bisogno di tradire ma posso capire a chi capita una volta ma non di più. ___________
qualcuno ha detto: il federalismo è uguale all’autonomia e l’autonomia è uguale alla cultura locale e la cultura locale produce indisponibilità all’omologazione dei popoli. |

22-09-08 21:21 | Vampiretta ha detto: ahaha peccato che ho studiato psicologia e tu non sei nessuno per dirmi che analizzo male la situazione ahahah (Oh mio dio... ha detto una cosa del genere ad Ota? Azz...)child of children ha detto: Io ad esempio non credo nella psicologia Il fatto che hai invertito tutti i quote denota un'insicurezza dovuta ad un pessimo rapporto con la figura del padre...
Non ti conviene più di tanto visto che la psicologia è una scienza. su1986 ha detto: ahahahah e un altro dice versione fiabesca? dico solo che se si ama veramente non si ha bisogno di guardare qualcun altro o tradire cosa c'è di fiabesco sono realista Voi non parlavate di tradire, voi escludevate il minimo di attrazione fisica. Escludere la possibilità di tradire è una cosa realistica, dovuta all'autocontrollo della persona. Escluderela possibilità della seppur minima attrazione fisica verso persone esterne alla coppia nel caso "si ami davvero" il proprio partner mi pare esagerato, e sì, fiabesco. Non sto dicendo che se sei attratto da un'altra persona fuori dalla coppia, finirai per forza di cose nel tradimento.
Poi ovvio, se lo ami sul serio resistere è più facile. Non dico di no, ma l'esclusione totale rimane eccessiva. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
su1985 (N/D)

22-09-08 21:31 | lo dico perchè l'ho provato in passato è per quello che lo considero realistico proprio perchè è capitato a me, dopo certo non è così per tutti ovvio ognuno ha il suo punto di vista e sicuramente è una cosa rara non capita sempre ___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto |

22-09-08 21:33 | Ah, beh, sul tuo soggettivo non discuto.
Il mio discorso era abbastanza generale. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
child of children (N/D)

22-09-08 22:10 | Il fatto che hai invertito tutti i quote denota un'insicurezza dovuta ad un pessimo rapporto con la figura del padre... ha detto: tristano
era solo un esempio per rispondere a vampiretta non è vero che la psicologia non è una scienza, stai tra.
Qllo che hai detto è giusto io sono fidanzato da un po ma non dico che non provo attrazione per altre, in palestra se ne vedono, in università pure, e di belle, ma ciò non vuol dire che appena posso me le faccio, ammetto solo che sono delle gran belle fi.. fi... figure femminili insomma
Non ho mai avuto bisogno di tradire e spero di non farlo mai
ahaha peccato che ho studiato psicologia e tu non sei nessuno per dirmi che analizzo male la situazione ahahah ha detto: vampirina
é vero hai detto una cosa del genere a ota???!!! Non la conosci se lo fai di nuovo esce dal tuo schermo e ti picchia ___________
God Hate Me (N/D)

22-09-08 23:25 | Porco dio che coglioni però eh! Cazzo ... ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
child of children (N/D)

22-09-08 23:35 | non ti seguo perchè? ___________
Vampiretta (N/D)

22-09-08 23:39 | ahahah lol che paura ahahahaha ___________ ---Karma rules!!---
God Hate Me (N/D)

22-09-08 23:50 | Dio quel cane porco state andando OT cazzo... ce l'avete tanto con lei, ok, mandatele PM allora cagna madonna ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!