|
Forum -> Spam & Cazzate -> tradire Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17| Autore | Messaggio | MaccioCapatonda (N/D)

28-07-08 14:01 | e magari cosi l'altra persona soffre anche un po meno.....almeno credo | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:16 | LaDyBuRzUm (N/D)

28-07-08 14:30 | si beh essere presi per il culo non è mai piacevole ...
preferirei un ragazzo che mi dica chiaramente le cose prima ... piuttosto di venirle a scoprire dopo ...
Poi se un/a ragazza/o tradisce , bisogna anche vedere i motivi , questo non giustifica un cazzo, ma almeno si riesce a capire il perchè ...
poi naturalmente c'è chi tradisce, pur avendo un ragazzo/a d'oro, solo per il gusto di farlo, quindi è anche inutile farsi un 'mea culpa' perchè si rischia solo di auto colpevolizzarsi solo per una testa di cazzo, che ha tutte le responsabilità del gesto. ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT | | Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D | Stargazer86 (N/D)

28-07-08 14:33 | condivido pienamente.
io ste cose non le ho mai e per come sono fatto non credo che le farò mai
perchè le cose le dico in faccia.
ame le persone che fanno le cose da dietro senza dirle chiaramente
mi stanno sulle palle
meglio soli che mal accompagnati .
piuttosto mi faccio una bella suonata piuttosto che fare cagate
ahahahahaha ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 | MaccioCapatonda (N/D)

28-07-08 14:53 | bhe tradire è sbagliato e basta.....le cause, in questo caso, non giustifica nulla a mio parere. chi tradisce non ha rispetto per il partner | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:16 | LaDyBuRzUm (N/D)

28-07-08 15:03 | io ha detto: bisogna anche vedere i motivi , questo non giustifica un cazzo, ma almeno si riesce a capire il perchè
che avrei detto? ___________ Dostoevskij
Buon Regime A TT | | Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D | Stargazer86 (N/D)

28-07-08 15:19 | do ragione a MaccioCapotonda ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 | MaccioCapatonda (N/D)

28-07-08 15:30 | è inutile vedere i motivi...sembra un modo per arrampicarsi sugli specchi hai tradito, hai sbagliato e basta....io almeno la penso cosi | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:16 | Stargazer86 (N/D)

28-07-08 15:35 | quando si sbaglia bisogna prendere le proprie responsabilità ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 | MaccioCapatonda (N/D)

28-07-08 15:43 | puo essere che uno quando sbaglia non ci pensa ma anche questo non giustifica un tradimento | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:16 | Fragmenta (N/D)

28-07-08 16:39 | Maccio ha detto: nono su questo non posso darti ragione....se sei veramente innamorato e scopri che il tuo partner ti tradiscie ti smonti pesantemente....non c'è nulla da fare l'amore(non intendo ora quello d'amicizia) ci condiziona moltissimo. io avevo una persona che consideravo quella piu vicina ad un'idea d'amico poi ad un certo punto non si è fatto piu sentire.....un po ci sono rimasto male ma ho sofferto di piu in altre situazioni "amorose"8
Vabbè poi dipende da come si prende la situazione e come si ragiona. Ognuno reagisce diversamente, magari a me fa più male essere tradito da un amico (vero, sia chiaro), che da una ragazza (a meno che non sia l'amore della mia vita).
E' una questione strettamente soggettiva.
Martina ha detto: be,io dico solo che tradire per vendetta è legittimo in quanto così secondo me il partner ti rispetta,perrchè vede che hai le palle di tradirlo e non lo fa più,se eventualmente si vuole stare ancora insieme dopo i fatti...se no una cosa intelligente è "restiamo insieme se pareggiamo i conti,se mi permetti di andare con un altro allora ti perdono....gli uomini meritano di peggio,dai che non ho detto nulla di male,in fondo in fondo....ma moooolto in fondo,però ciò che dico ha un senso logico almeno...
Non sono per nulla d'accordo. Se una ragazza mi tradisce e io per "pareggiare i conti" la ri-tradisco non ho fatto altro che abbassarmi al suo livello, non ho fatto altro che mettermi al suo pari, in altre parole, sono come lei e di conseguenza non posso nè permettermi di biasimarla perchè traditrice, nè posso permettermi di sentirmi ferito perchè tradito.
Se due persone si amano davvero, non si tradiranno mai.
Per il resto quoto MaccioCapatonda. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - | | Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 | bossk (N/D)

28-07-08 16:55 | martina ha detto: be,io dico solo che tradire per vendetta è legittimo in quanto così secondo me il partner ti rispetta,perrchè vede che hai le palle di tradirlo e non lo fa più,se eventualmente si vuole stare ancora insieme dopo i fatti...se no una cosa intelligente è "restiamo insieme se pareggiamo i conti,se mi permetti di andare con un altro allora ti perdono....gli uomini meritano di peggio,dai che non ho detto nulla di male,in fondo in fondo....ma moooolto in fondo,però ciò che dico ha un senso logico almeno...
fragmenta ha detto: Non sono per nulla d'accordo. Se una ragazza mi tradisce e io per "pareggiare i conti" la ri-tradisco non ho fatto altro che abbassarmi al suo livello, non ho fatto altro che mettermi al suo pari, in altre parole, sono come lei e di conseguenza non posso nè permettermi di biasimarla perchè traditrice, nè posso permettermi di sentirmi ferito perchè tradito.
Se due persone si amano davvero, non si tradiranno mai.
quoto fragmenta, non si può mica tradire così per sport...
poi se lei mi tradisce, io ci penso ben due volte prima di rimettermi con lei... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)
-bossk, lo spudoratopazzo-
ho partorito brisi assieme alla mia sedia... | | Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:17 | WomanPope666 (N/D)

28-07-08 17:01 | Fragmenta ha detto: Non sono per nulla d'accordo. Se una ragazza mi tradisce e io per "pareggiare i conti" la ri-tradisco non ho fatto altro che abbassarmi al suo livello, non ho fatto altro che mettermi al suo pari, in altre parole, sono come lei e di conseguenza non posso nè permettermi di biasimarla perchè traditrice, nè posso permettermi di sentirmi ferito perchè tradito.
Quoto.
E poi Martina, ragiona. Se parli di "pareggiare i conti" e "vendetta" che presupposti ci sarebbero per costruire un rapporto sereno e basato su un legame solido di fiducia reciproca che sia poi duraturo nel tempo? E questo vale sia per l'amicizia che per l'amore.
Credo sia opportuno parlare chiaramente con la persona interessata come si conviene a delle persone un minimo intelligenti e con senso di responsabilità, per cercare di capire quali meccanismi hanno portato ad un atto così (a mio avviso) meschino e vigliacco ed aggiustare le cose, qualcora ne valga la pena. ___________ Attrazione:il grande nulla.Ad occhi fieri: sicuri di essere e non sembrare.
AVVISO: SONO SENZA CONNESSIONE.
In silenzio osservo, perchè la voce non ha la potenza e la saggezza dello sguardo. | | Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallara Età:20 | Lasher (N/D)

28-07-08 17:37 | Bè io penso che bisogna vedere bene le cause, prima di mettere alla gogna il o la partner, certo è piu corretto e sana il parlarsi faccia a faccia e dire le cose come stanno, almeno lo sai, ti dispiacerà, soffrirai, ma lo sai come stanno le cose, però penso che il fatto di tradire, può essere causata da varie mancanze della coppia, che possono avvenire da entrambi, non da solo uno, si il singolo, potrà fare il gesto di tradire e andare con un'altro, ma ci sarà un motivo di fondo, che alle volte può essere una bastardata, però alle volte penso non sia cosi facile, ci può essere un qualcosa, di profondo, un'errore che si continua a fare da entrambe le parti, ma ce ne si accorge in maniera sottile, infatti molte volte, chi tradisce torna dalla sua compagna originaria, almeno a mè sembra così, perciò per concludere perchè sto anche sudando , mi viene da pensare che la colpa, non sia del singolo (in alcuni casi si),ma in altri sia un qualcosa che si sta rompendo da entrambe le parti.
Dio santo che trip , spero sia tutto chiaro ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
e il mondo perse un grandissimo attore | | Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:27 | MaccioCapatonda (N/D)

28-07-08 20:53 | bhe non so te fragmenta....ma io quando mi metto con una ragazza penso sempre che sia l'amore della mia vita | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:16 | Fragmenta (N/D)

28-07-08 21:57 | Lasher ha detto: certo è piu corretto e sana il parlarsi faccia a faccia e dire le cose come stanno, almeno lo sai, ti dispiacerà, soffrirai, ma lo sai come stanno le cose
A mio avviso si soffrirebbe di più venendo a sapere come stanno le cose a tradimento avvenuto.
Lasher ha detto: mi viene da pensare che la colpa, non sia del singolo (in alcuni casi si),ma in altri sia un qualcosa che si sta rompendo da entrambe le parti.
In ogni caso il tradimento è un atto ingiustificabile, perchè vile.
MaccioCapatonda ha detto: bhe non so te fragmenta....ma io quando mi metto con una ragazza penso sempre che sia l'amore della mia vita
Bhe, anche io, perlomeno nel mentre della storia! Però col senno di poi, a storia e vicenda chiusa, mi ricredo sempre finendo col considerarle nient'altro che cotte! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - | | Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 | MaccioCapatonda (N/D)

28-07-08 22:17 | a bhe si.....è dopo che si aprono gli occhi | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:16 | LaDyBuRzUm (N/D)

28-07-08 22:27 | maccio ha detto: è inutile vedere i motivi...sembra un modo per arrampicarsi sugli specchi hai tradito, hai sbagliato e basta....io almeno la penso cosi
infatti ho detto che non è una giustificazione ...
ci sono persone che tradiscono perchè non vengono considerate a sufficienza e persone che tradiscono solo perchè quel giorno gli gira di farlo ...
quindi nessuno sta a giustificare nessuno ...
io sono la prima che taglio gambe se capito in certe situazioni ... a volte , però ,la persona tradisce perchè ha problemi con il ragazzo/a ,che invece di risolvere, lascia in sospeso ... e ciò non giustifica proprio nulla. Lo sbaglio lo fà comunque chi tradisce, che non lascia, prima, la persona con cui non si trova più bene ... mi sarò fatta capire?
stò solo dicendo che la maggior parte delle volte c'è un motivo ... ___________ Dostoevskij
Buon Regime A TT | | Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D | CrostonDrummerWorld (N/D)

29-07-08 00:31 | e allora se la colpa cè l ha chi tradisce, poniamo caso che sia la donna, quando lei tradisce...... perchè dobbiamo subire noi uomini l'umiliazione di essere reputati dei "cornuti"??? ..."zerbini"...o "cagnolini" ecc..??? SUCCEDE!!!! ...io personalmente preferisco dare della troia a lei piuttosto che cornuto a lui..anche perchè sono maschio, mi perderei l' occasione di dare della troia ad una ...che comunque se lo merita!!! ___________ uno..dos..uno dos tres cuatro! | | Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 | martina15_w_viking (N/D)

29-07-08 00:36 | è vero,ma il mio discorso nn era il solito disocrso "se ti vendichi ti metti al suo livello",era "fatti rispettare facendogli vedere che sei capace di farlo",tutto qua,così magari il tuo partner ci terrà di più a te...
e comunque nn è sempre uno sbaglio,a volte nn si può lasciare la propria persona dal momento che ci possono essere di mezzo i figli..e cose simili...
e poi ribadisco alcuni concetti:in caso ci siano di mezzo i figli,in un rapporto di coppia bisogna parlare,ma se ti ritrovi davanti una persona ottusa che nn vuole cambiare,allora puoi tradire,e in casa ti vedranno anche meglio,perchè sarai più allegro,trovando una persona che ami davvero,e nn sapendo null adella tresca si starà meglio...avete capito???se staqi bene fuori,sei diverso in casa,nn è sempre così.ma dopo una bella giornata,sai...torni già col sorriso...
la colpa è di entrambi,di sicuro,ma nn si può biasimare un tradimento tanto per
...io personalmente nn tradirei mai,dico e parlo ma nn potrei mai... ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+
http://legendaryberserk.forumcommunity.net/?t=19494687
MartinA | | Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:16 | CrostonDrummerWorld (N/D)

29-07-08 00:46 | se ogni pomeriggio ti trombi l amante...non tornerai sempre a casa alla sera col sorriso!! prima o poi o l' amante o tu cambieranno!!! si vuole cambiare..si deve cambiare!! se no a quel punto la chiamo e me la porto anch io a letto quanto troia è...no? ___________ uno..dos..uno dos tres cuatro! | | Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 | Ironman (N/D)

29-07-08 00:47 | martina ha detto: "fatti rispettare facendogli vedere che sei capace di farlo",tutto qua,così magari il tuo partner ci terrà di più a te...
Questo è un discorso sciocco. Se quella persona tenesse a te veramente non ti tradirebbe. Ti farebbe ingelosire in qualche modo, magari, ma non ti tradirebbe mai. Quando si ama veramente una persona penso che sia molto raro tradirla.
martina ha detto: ma se ti ritrovi davanti una persona ottusa che nn vuole cambiare,allora puoi tradire,e in casa ti vedranno anche meglio,perchè sarai più allegro,trovando una persona che ami davvero,e nn sapendo null adella tresca si starà meglio...avete capito???se staqi bene fuori,sei diverso in casa,nn è sempre così.ma dopo una bella giornata,sai...torni già col sorriso...
Idem. Se trovi una persona che ami davvero, perchè dovresti nasconderti? Non faresti un torto a te stesso e a chi ti circonda comportandoti in maniera così falsa e meschina?
Il sorriso di cui parli non è un sorriso di felicità... è un sorriso che con la vera felicità non ha nulla a che fare. Semmai è un sorriso pregno di vigliaccheria e rassegnazione.
martina ha detto: ...io personalmente nn tradirei mai,dico e parlo ma nn potrei mai...
Appunto. Perchè devi esprimere pensieri a cui tu stessa affermi di non credere? ___________ "Tutte le cose diritte mentono. Ogni verità è ricurva, il tempo stesso è un circolo"
(Zarathustra)
"Chi è causa del suo mal pianga se stesso" | | Status:Recensore Località:Perugia Sesso:Metallaro Età:18 | CrostonDrummerWorld (N/D)

29-07-08 00:55 | Iron Man ha detto: è un sorriso che con la vera felicità non ha nulla a che fare. Semmai è un sorriso pregno di vigliaccheria e rassegnazione.
assolutamente!!!!! ...da persone false e giocatrici dei sentimenti!!! ___________ uno..dos..uno dos tres cuatro! | | Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 | martina15_w_viking (N/D)

29-07-08 01:19 | va bene,magari nn tradirei mai,ma ammettete che sfidare uno che mi tradisce dicendo "se mi fai vendicare restiamo insieme"(ovviamente deve essere lui a tornare da me se no nn ha senso...),è una mossa furba...passi una notte a casa di un altro nn ci fai nulla,al mattino lo ringrazi e poi dopo qualche anno fai sapere a tuo marito che quella sera nn è successo nulla!!!semplice!!! ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+
http://legendaryberserk.forumcommunity.net/?t=19494687
MartinA | | Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:16 | giadaportnoy (N/D)

29-07-08 01:21 | MArtina ha detto: "fatti rispettare facendogli vedere che sei capace di
arlo",tutto qua,così magari il tuo partner ci terrà di più a te...
Ah fidati che se il mio ragazzo mi dicesse "ti ho messo le corna perchè volevo vedere se ci tieni davvero a me", posso amarlo in tutti modi ma un calcio nelle palle non glielo leva nessuno.
Martina ha detto: ma se ti ritrovi davanti una persona ottusa che nn vuole cambiare,allora puoi tradire,e in casa ti vedranno anche meglio,perchè sarai più allegro,trovando una persona che ami davvero,e nn sapendo null adella tresca si starà meglio...
Tu saresti in grado di mentire ad una persona così spudoratamente? complimenti, davvero. Incredibile, bello fare felici le persone se poi alla fine le inculi alle spalle. Ottima idea, brava. Davvero, ho perso le parole per esprimere il disgusto che sto provando. ___________ WAR&HATE | | Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:18 | MaccioCapatonda (N/D)

29-07-08 01:21 | vabbhe bestemmiarle non le eliminerà fisicamente dalla terra quindi.....non so quindi | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:16 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|