Iced Tears - Metal Forum - tradire - 10
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Spam & Cazzate -> tradire
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
AutoreMessaggio
Kalessin (N/D)

12-05-08
20:05
caspita ma è una mia fissa, o le ragazze ne escono sempre meno peggio?:|

Kalessin&Antares s.p.f. (SocietàPerFrode) :mrgreen:

Kalessin il motardista pauer :cool:

Kalessin is away... metallaro in camicia XD
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:18
Impaler (N/D)

12-05-08
22:11
Kalessin, è classico della maggior parte degli uomini, dopo il fallimento di una relazione amorosa, di autodeprimersi, guardarsi indietro e richiudersi nell'autocommiserazione. Ci sono passato da pochi giorni, e anche se con calma, mi sto riprendendo, cedendo al clichè dell'uomo depresso solo poche volte fortunatamente.
Le donne hanno solitamente reazioni diverse rispetto ai maschi in queste situazioni...
Ma ovviamente non è un discorso generale, dipende da persona a persona, ma spesso è così!

14-05-08
14:58
O madonna impaler credo di stare nella tua stessa situazione ,non mi ci far pensare faccio esattamente quello che hai scritto te.Kalessin credo tu abbia ragione le donne non ci perdono mai niente tanto loro un altro pollo lo trovano subito

14-05-08
20:13
vero...:cry:

Kalessin&Antares s.p.f. (SocietàPerFrode) :mrgreen:

Kalessin il motardista pauer :cool:

Kalessin is away... metallaro in camicia XD
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:18
brisi92 (N/D)

14-05-08
20:57
quoto tutti voi al 200%!!1:imbriaghi:

dimmu borgir

into eternity
Status:Utente  Località:Verona  Sesso:Metallaro  Età:16
Ota (N/D)

14-05-08
22:09

impaler ha detto:
Le donne hanno solitamente reazioni diverse rispetto ai maschi in queste situazioni...

O_O

Ok una ragazza molla un tizio e dopo 5 minuti può scegliersene un altro fra 10.....ok che un uomo magari ci sta dei mesi a trovarne qualcuna con cui mettersi............ma non è una giustificazione...cioè...entrambi i sessi qua si sbagliano su una cosa fondamentale: va bene il primo che capita con requisiti minimi. Invece non è così. Poi ci credo che durate un mese assieme...

Un'iscrizione ha detto:
"Chi altri tribvla axe non da pace"

Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò

Caparezza ha detto:
Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate?

Status:Traduttrice  Località:Trieste  Sesso:Metallara  Età:19
Impaler (N/D)

14-05-08
22:47
Ota.. mi hai frainteso, io parlavo di reazioni a livello psicologico, non in quel senso.. e per la cronaca, era da 4 anni e mezzo ^^"

21-07-08
13:40
due-tre volte sole ma ero ancora piccola avevo 12 anni...

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani