| Autore | Messaggio |
lilith_vocal (N/D)
22-09-06 15:12 | allora, premetto che non mi pare, a grandi linee, di avere visto topic a riguardo...
domanda:avete mai tradito, che conseguenze ci sono state e perchè l'avete fatto?
a me è capitato, generalmente ho lasciato la persona che ho tradito perchè avevo troppa colpa dentro... l'ho fatto sempre e comunque per amore, quando un'amore finisce, e ne capita un altro... succede ___________
IO ME STESSA ha detto: Sono nata con un pezzo di cervello in meno...
Bleeding_Animal sa come far cadere una donna ai suoi piedi!!
JoeyJordison saputello ha sempre ragione
http://www.myspace.com/sadprincesseli |
| Status:Utente Località:Vicenza Sesso:Metallara Età:20 |
maiden (N/D)

22-09-06 15:26 | Non ho mai tradito,perchè quando sto con una persona e ci sto bene,non sento il bisogno di cercarne altre..e poi dato che pretendo fedeltà,se si tratta di una storia seria,non riuscirei proprio a commettere quello che non voglio che sia fatto a me. ( che frase..vabbè,non ho voglia di riformularla).
Mi è successo di sentirmi attratta da un'altra persona,ma le cose tra me e l'altro erano già cambiate da un po'..Comunque,finchè ci sto insieme non lo farei mai.
Poi non mi ritrovo nella frase"se è successo,è successo per amore"..Se amo un ragazzo,è difficile che da un giorno all'altro mi ritrovi innamorata di un altro..Ho detto innamorata..parlo di sentimenti puri,complessi..non di attrazione fisica. ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
lilith_vocal (N/D)
22-09-06 15:28 | certo, ma se sei con uno... che non ami... accade ___________
Mythycal (N/D)

22-09-06 15:36 | lilith_vocal ha detto: :avete mai tradito, che conseguenze ci sono state e perchè l'avete fatto?
NOn ne ho mai avuto la possibilità... e di questo sono contento; e inoltre mi auguro di non trovarmi mai nella condizione di essere tradito e soprattutto di non essere io a tradire.
lilith_vocal ha detto: a me è capitato, generalmente ho lasciato la persona che ho tradito perchè avevo troppa colpa dentro... l'ho fatto sempre e comunque per amore, quando un'amore finisce, e ne capita un altro... succede
Naturalmente, però in questo caso sarebbe meglio parlarne col diretto interessato invece di passare ai fatti... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
maiden (N/D)

22-09-06 15:36 | beh..il discorso è un po' più complesso..
Allora,se sto con un ragazzo,è perchè evidentemente mi piace talmente tanto da starci insieme,non sono il tipo di persona che sta con qualcuno solo per non essere sola o con la speranza che magari un giorno mi piacerà..o che non ha niente da fare..o cose così..Assolutamente no..Quindi..il ragazzo in questione mi deve piacere ed interessare sul serio.Non ho detto che mi ci metto insieme se ne sono innamorata,perchè non avrebbe senso..al massimo l'amore arriva dopo..
Dato ciò,se dovesse capitare di sentirmi interessata a qualcun altro,comincerei a pensarci su..evidentemente è segno che il mio interesse verso il mio pseudo ragazzo sta pian piano svanendo,bisogna poi vedere i fattori che entrano in gioco..Quindi,se mi dovessi accorgere di sentirmi sempre più attratta da qualcun altro,prenderei la mia decisione,anche perchè non ha senso prendersi in giro..Non mi interessi più,mi piace qualcun altro..stop.Finisce qui,magari con dispiacere,però non ha senso andare avanti e magari trovarsi nella situazione in cui si è talmente tentati a tradire che non ci si riesce a controllare.. ___________
lilith_vocal (N/D)
22-09-06 15:42 | ok... se il ragazzo prima ti piace, poi pian piano va sfumando... e soprattutto: se si dubita della sua di fedeltà, a tal punto di vederlo per manina con una, e cercare di convincersi che sia sua cugina... forse non è del tutto sbagliato
maiden, sono stata single 18 anni, si può dire che questo sia il mio secondo ragazzo serio... credi che sia così sfigata da mettermi con uno tanto per non stareda sola?? ___________
maiden (N/D)

22-09-06 15:44 | scusa ma chi ti ha detto nulla???hai fatto una domanda..ho risposto dicendo quello che penso io sulla faccenda... ___________
lilith_vocal (N/D)
22-09-06 15:47 | non ti preoccupare... non volevo essere "acida" anche se è quello
risultato...
sorry... ___________
LaDyBuRzUm (N/D)

23-09-06 17:21 | mai fatto ... mai farò ... e mai lo faranno ... sennò ammazzo lui,lei e chi ne era a conoscenza !
una persona deve avere le palle di lasciare prima di darsi alla pazza gioia, secondo me! ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
DarkinVeins (N/D)
23-09-06 17:23 | hai ragione......tenere i piedi in due scarpe è squallido....
io ho sempre detto prima le cose come stavano.... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
smoke (N/D)

23-09-06 22:43 | io non ho mai tradito ma credo che lo farei volentieri e senza rimorso...a meno che non si tratti di una storia seria che va avanti da tanto tempo e allora non la butto via per una scopata...
credo di non esser my stato tradito...ma se dovessi scoprire che una ragazza mi tradisce mi vendicherei rendendole la vita un inferno..anche se non le torcerei un capello perchè le donne non le colpisco... ___________ smoke vuol dire nebbia |
| Status:Utente Località:Reggio Calabria Sesso:Metallaro Età:21 |
Walking.In.The.Dark (N/D)

23-09-06 23:04 | Uhm...non concepisco il tradimento, come già ho detto dato che se ti prendi l'impegno di avere una relazione con la persona che ami, non vedo perchè tu debba tradirla con un'altra. Io personalmente non l'ho mai tradito e non lo farei mai, il fatto è che lo amo talmente tanto che per me esiste solo lui e gli altri sono conoscenti, massimo (solo per i più fidati) amici. Non so, è come se per me non esistesse nessuno meglio di lui o come lui...lui per me è la perfezione..è tutto...non sopporterei tantomeno essere tradita... ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
Anna xxx (N/D)

23-09-06 23:26 | Quoto Walk in the Dark... tradire è impossibile se si ama davvero, e mi permetto di riprendere un discorso che avevo fatto in un altro topic che ne spiega il motivo Io ha detto: La gelosia è una cosa che non ha nulla a che vedere con l' amore. Amando veramente una persona si ama la sua vita, che comprende anche i suoi affetti, i suoi desideri la sua libertà. Amare è volere la felicità dell' altro. Amare è ammettere che chi abbiamo vicino possa avere il cuore più grande del nostro. L' amore, quello vero è qualcosa di perfetto e assoluto che esclude a priori ogni tipo di sofferenza. Quando diciamo di soffrire per amore in realtà soffriamo a causa delle nostre paure umane. L' amore è in tutte le cose ma non possiamo vederlo perchè col tempo ci siamo fatti un'idea totalmente sbagliata di esso. Quando dite "Ti Amo " a qualcuno preoccupatevi prima di sapere l' esatto significato di quello che state dicendo. ___________ Je
La Banda della Panda binaca (lol) |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:25 |
vincolla (N/D)

23-09-06 23:27 | Non ho nessuna da tradire, posso solo tradire gli amici, ma finchè non sono loro a far le merde io non faccio nulla, sarò tutto quel che volete ma non infido a quel punto. ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
vincolla (N/D)

23-09-06 23:53 | ah ovviamente non pensate male, per tradire un amico intendevo fare la merda con lui
Cmq con una ragazza penso che non lo farei mai, al contrario di qualcuno che conosco ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
PUMPKIN (N/D)
24-09-06 00:37 | Non ho mai tradito e mai tradirò.
E ne sono sicuro. ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
LaDyBuRzUm (N/D)

24-09-06 21:59 | si walking ... ti quoto in pieno ...
ma cè da dire che io son fedele come un cane .... anche se non amo ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
DragonForce (N/D)

25-09-06 13:12 | mah...io l'ho fatto un paio di volte..per delle occasioni, degli attimi in cui son caduto erroneamente..e me ne son pentito al punto da piangere..e strano che pero entrambe le volte la ragazza che ho baciato e diventata la mia successiva ragazza, e ognuna meglio di quella prima!!!!! comunque io fondamentalmente sarei contro, e infatti se l'ho fatto e stato solo per errore..non sono andato a cercarlo..pero dopo che e stato fatto a me da quella p****** della mia ex sono come cambiato... ___________ On the black wing forever, we ride on together, destroying your evil with freedom our guide!when the master will call us he'll stand high before us,our hearts filled with splendor, our swords WILL SHINE OVER THE LIGHT!
c'e chi può e chi non può..io può |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:8 |
paco (N/D)

25-09-06 15:26 | Bisogna chiedersi se ne vale veramente la pena..ossia, se la ragazza/o se lo merita, ma se è cosi' perchè non chiudere la storia??; e poi valutare bene il dopo..entri nel tunnel delle bugie..e per cosa..?? per tenere i piede in due scarpe; ma quanto puo' durare..
secondo me è una cazzata, non ne vale la pena,soprattutto se la ragazza/o è "speciale", cosa che,chissà come mai, ci si accorge solo dopo a fatto avvenuto.. ___________ paco |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:32 |
PUMPKIN (N/D)
25-09-06 15:30 | Io non riesco nemmeno a pensarci..cioe'..magari io sto trombando con una ..e la mia ragazza invece e' li che aspetta me...ma come si puo fare una cosa cosi meschina?..
No..non concepisco il tradimento. ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

25-09-06 15:42 | Pumpkin ha detto: Io non riesco nemmeno a pensarci..cioe'..magari io sto trombando con una ..e la mia ragazza invece e' li che aspetta me...ma come si puo fare una cosa cosi meschina?..
Eh, la gamma dei comportamenti, delle sensazioni, dei pensieri umani è talmente vasta che un comportamente del genere, per quanto sbagliato, ingiusto e quant' altro, è possibilissimo ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
C.O.B. (N/D)

25-09-06 17:05 | eh già!!! sono stato tradito una volta...non ho reagito ma la se mi capita un'altra volta qualcuno dovrà pagare! ___________ metal forever!!! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:18 |
DragonForce (N/D)

26-09-06 13:00 | be ma se o tradito ripeto l'ho fatto per errore..e comunque l'ho detto alla mia ragazza, che mi ha mollato ..anche se poi si e pentita lei...comunque non lo faccio cosi per(nel caso in cui succeda)...e desso devo dirlo alla brutta stronza che mi ha fatto stare male come non mai!! glielo voglio dire in faccia e farle pagare tutta quella sofferenza che mi ha provocato ___________ On the black wing forever, we ride on together, destroying your evil with freedom our guide!when the master will call us he'll stand high before us,our hearts filled with splendor, our swords WILL SHINE OVER THE LIGHT!
c'e chi può e chi non può..io può |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:8 |
Demonette (N/D)

26-09-06 21:06 | ..non ho mai tradito...e nemmeno ho intenzione di farlo..più che altro sono stata tradita molte volte...ho provato a perdonare....ma nel profondo non ci sono mai riuscita... |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallara Età:16 |
maiden (N/D)

26-09-06 21:14 | beh..si perdona ma non si dimentica!!se si perdona..eheh ___________