| Autore | Messaggio |
Mythycal (N/D)

16-06-08 23:40 | schwein ha detto: e perchè su iced tears non esiste una sezione speed metal? perchè tutti questi gruppi da voi citati non sono nella sezione speed metal? la mia era una provocazione, conosco il genere abbastanza e l'appellativo speed metal veniva usato prettamente nei primi anni 80 quando parole come thrash, power eccetera ancora non erano state coniate. ora siamo nel 2008 e abbiamo trovato un genere per ognuno di questi gruppi ma voi qui mi sembrate tutti 40enni fissati che si ostinano a mettere tutto nello stesso paniere chiamato speed metal. lo speed metal lo vogliate o no come genere non esiste. il fatto è che negli anni 80 non si sapeva come cacchio definire gruppi che facevano un metal veloce.tutto qua. per fortuna qualcuno invento' la parola thrash e tutti capimmo che kill em all era il primo abum thrash e non uno dei tanti album speed.
Eppure l' ho anche detto chiaro e tondo.
Sarebbe un sottogenere dell' heavy, del power e del thrash
Questo significa che i gruppi affini a questo o a quello speed li si inseriscono nel genere principale ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
MINI (N/D)
17-06-08 08:38 | Myhtical ... può essere che qualcuno "saccheggi" gli '80. Ma io, che di anni ne ho 39 in Ottobre, so di che parlo in prima persona Se il mio contributo alla discussione può interessare, ok; altrimenti me ne sto zitto, che tanto vedo che ne sai abbastanza per tutti
Però, che caratterino che hai! Relax ... ___________ www.myspace.com/nationalsuicidethrash |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:N/D |
Guy Speranza (N/D)

17-06-08 10:33 | MINI for president ___________ Quello in avatar è un disco coi controcazzi |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

17-06-08 12:40 | MINI ha detto: Però, che caratterino che hai! Relax ..
Eh, come siamo propensi alla sovrainterpretazione.
Non è che la mancanza di faccine sia un malus così determinante in una discussione.
Senza considerare poi, a giudicare dal tuo post di risposta, che tu non sei certo così privo di permalosità ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
MINI (N/D)
17-06-08 13:23 | Ok. Mi scuso E però aggiungo anche che sono Vecchio; che suono in una Band Old School (i National Suicide); e che quindi mi sentirete SEMPRE parlare in termini di "Vecchia Scuola"! Spero non sia intesa male, questa cosa ... E' che il Metal, io, lo concepisco solo così Senza peraltro avere nulla contro le altre forme di Rock. ___________ www.myspace.com/nationalsuicidethrash |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:N/D |
Mythycal (N/D)

17-06-08 13:40 | A posto ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
schwein (N/D)

17-06-08 20:38 | l'unico che quoto è il 39enne Mini. Ma alla nostra età non dovremmo cambiare genere? scherzo ovviamente... ___________ Brutal: Vafammocc' a chite mmuort! Death: All'anema e chite mmuort.
Io Quoto Appo, solitamente.. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:32 |
Guy Speranza (N/D)

17-06-08 23:29 | NO! Però ascolto anche slam death metal.... ___________ Quello in avatar è un disco coi controcazzi |
nihilist (N/D)
01-09-08 19:35 | ..dal basso della mia ignoranza quoto quelli che si schierano dalla parte di rocker&co.Nessuno si mette a sindacare l'importanza delle band della NWOBHM per la nascita del thrash ma non voler vedere la pesante influenza che il punk/hardcore o l'hardcore/punk che dir si voglia ha avuto sulla nascente scena thrash mi sembra un troppo da puristi.Hetfield ha indossato x una vita t-shirt dei G.B.H.,Hammett su Ride the lightning sfoggia una t-shirt dei discharge,idem Benante su spreading the disease,I destruction han dichiarato il loro amore per band come gli exploited&co,Petrozza citava tra le sue influenza gli italiani Raw power,Hanneman è (quasi)praticamente un punk o meglio lo era agli inizi di carriera.Se poi confrontate le uscite di band come gli Iron maiden con quelle dei Discharge nel 1982,i secondi a livelli d'impatto,velocità,grezzeza e totale mancaza di melodia erano decisamente più avanti rispetto ai primi...e poi il gilet di jeans sopra il chiodo da chi pensate l'abbiano mutuato i thrashers ?! ___________ i dont discriminate..i hate evryone.Why dont u take your social regulations and shove'em up your ass!! |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:30 |
Guy Speranza (N/D)

01-09-08 22:36 | BUAHAHAHAHAHAH!!!! Sei un grande! Ti quoto ___________ Quello in avatar è un disco coi controcazzi |
Stargazer86 (N/D)

03-09-08 13:27 | be i metallica ,slayer ascoltavano i discharge
per cui qualcosa dell hard core punk del thrash metalò c'è sicuramente
i metallica hanno fatto cover dei discharge
i slayer hanno fatto un disco di cover punk .vedete voi ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 |
Grunger (N/D)

03-09-08 13:59 | non è che esistono solo metallica e slayer...quasi tutti i gruppi thrash ascoltavano (piu o meno) queste robe qui (vedi sepultura,nuclear assault,anthrax,vio-lence,kreator,sodom ecc.)
Direi che comunque,l'hardcore sia stata la base per i gruppi thrash anche se può starci benissimo che si siano influenzati a vicenda questi generi prendendo poi strade diverse. ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
i poser non possono fare headbanging.
myspace!
www.myspace.com/thrasheredo |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Stargazer86 (N/D)

04-09-08 13:26 | be si certo io ho solo citato solo due band famose
cmq quasi tutti i gruppi thrash metal sono stati influenzati dal punk
pensate che il gruppo preferito del cantante bassista dei destruction sono gli exploited ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 |