| Autore | Messaggio |
Mythycal (N/D)

21-09-06 12:11 | Mi sono procurato i primi due album di questa band inglese, pura NWOBHM: ci sono dei pezzi veramente forti. Hill è un ottimo cantante, e Spooner un ottimo chitarrista ritmico, secondo me (peccato sia rimasto vittima di un blocco polmonare )... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Painkiller (N/D)

21-09-06 13:12 | Sono quelli di "Night Of The Demon" ? ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
With a shilling in my pocket--and the sky beneath my feet.
-Io sono colui che blasta- |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:8 |
Mythycal (N/D)

21-09-06 13:21 | Esatto, proprio loro
L' album d' esordio è potente e secondo me prodotto anche meglio degli altri lavori della NWOBHM.
E il secondo The Uninvited Guest viaggia sugli stessi livelli
Anche i Blind Guardian ne hanno fatto una cover ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
+Dea+hknell+ (N/D)

22-09-06 17:11 | Io li conosco ( solo di nome ) garzie ai Bg...ma non sono mai riuscito a "TROVOare " niente... ___________ Un pò di pubblicità
JustinBeatClub |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
Mythycal (N/D)

22-09-06 19:18 | O li trovi grazie ad una botta di culo eccezionale...
Sennò, come per altri, ti consiglio di ricorrere alla Negative ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Cleme88 (N/D)

25-09-06 21:07 | Si li conosco pure io,di loro ho due album night of demon e the unexpected guest devo dire che non sono male,anche i blind hanno fatto una loro cover.Per trovare i cd beh o li scarichi o senno mi sa che non li trovi oppure fai come dice mythycal. mythycal ha detto: The Uninvited Guest volevi dire the unexpected guest ___________ Hail Satan ! |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:20 |
Mythycal (N/D)

25-09-06 22:40 | Sì, è stata una svista, chiedo scusa
Complimenti Cleme
Anche Taking the world by storm è ottimo per me ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Angus (N/D)

28-09-06 09:02 | Provvedo ad eseguire la parola di myth!!! ___________ i love the smell of napalm in the morning... smell like VICTORY!!! |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallaro Età:19 |
+Dea+hknell+ (N/D)

01-10-06 10:49 | Cazzo !!!Non riesco a trovare niente da scaricare...comprare un cd qui è come cercare una go in un pagliaglio..e ordinarli su internete per i miei non s ene parla...qualcuno me li puo passare questo è il contatto aleangelo_7@hotmail.it grazie in anticipo... ___________ Un pò di pubblicità
JustinBeatClub |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
black ozzy (N/D)

21-05-08 14:01 | fantastici...scusate se ripesco questo topic su di loro ma non l'avevo mai notato. comunque sono geniali, peccato che sono uno dei tanti gruppi della NWOBHM che sono stati cagati poco o niente! Fenomenale Don't Break The Circle, l'originale è nettamente superiore a quella dei blind Guardian. ___________ la pazzia è una forma di normalità... |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:19 |
Antares (N/D)

21-05-08 14:29 | Li ascoltai tempo fa. Non era male come gruppo. ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
black ozzy (N/D)

21-05-08 14:52 | comunque cazzo non è possibile...a parte i primi due lavori non sono mai riuscito a trovare nient'altro, nemmeno da scaricare! mi picerebbe avere qualcosa di più ___________ la pazzia è una forma di normalità... |
Mythycal (N/D)

21-05-08 15:02 | Taking The World By Storm si trova su ebay ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
black ozzy (N/D)

21-05-08 18:04 | è quello che è stato pubblicato nell'89 vero? avevo letto una recensione che lo trovava ottimo! Ora vedo un po'... ___________ la pazzia è una forma di normalità... |
Mythycal (N/D)

21-05-08 20:30 | Sì, ed è effettivamente un bel lavoro, con canzoni lunghe ma non stancanti, con un lieve sentore epico ad "infarinarle" ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Valhnh (N/D)

24-05-08 15:01 | Ascoltatevi, oltre ai citati, anche Breakout...capolavoro di HM arioso.
PS: i loro cd si trovano in qualunque mailorder. |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:N/D |
necrodeath86 (N/D)

15-09-08 09:59 | gruppone che h fatto la storia dellheavy ...e finito nel dimenticatoio ___________ [B]CIAO RAGA,,CERCO UN BATTERISTa SERIO ANKE ALLE PRIME ARMI CHE PERO' VOGLIA SUONARE DEATH METAL E CHE ABBIA TANTA PASSIONE,SIAMO DI CORIGLIANO E VORREMMO COMPORRE DEATH,NO PERDITEMPO MA GENTE DISPOSTA A FARE SCRIFICI PER QUSTA MUSICA,,,,,,SE VOLETE CONT |
| Status:Utente Località:Cosenza Sesso:Metallaro Età:21 |
Beerthrasher_Furloz (N/D)
17-09-08 14:55 | Io li ho conosciuti grazie alla cover di Don't Break The Circle dei Blind Guardian (che mi piace di più dell'originale), e informandomi in giro...in seguito ho trovato Spaced Out Monkey, che mi pare un ottimo album, con delle ottime, veramente ottime atmosfere!
Però i classici mi mancano, vorrei davvero ascoltare The Uninvited Guest ___________ CHAINSAW IS THE LAW |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:18 |
Stargazer86 (N/D)

17-09-08 15:08 | non male.carini ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 |