| Autore | Messaggio |
StarGuitar (N/D)

20/9/2006 09:59 | Nessuno ha ancora parlato del maestro italiano del doom PAUL CHAIN (la definizione maestro del doom italiano è stata data da beppe riva, mica l'ultimo arrivato) Qualcuno lo conosce? ___________ ...10€ per la benzina e datevi fuoco! (PinoScotto) |
| Permalink | Status:Utente Località:Sondrio Sesso:Metallaro Età:30 |
Mythycal (N/D)

20/9/2006 12:04 | Io sì (è di Pesaro, poi, la mia città )
Ho seguito la sua carriera solista per un pò, ho ascoltato Detaching from satan (non ne poteva più dei Death SS mi sa) e In the darkness... buoni lavori, non eccezionali però ___________ Per i gruppi interessati a realizzare un video: Silos Production
Meglio Regnare All' Inferno che servire in paradiso |
| Permalink | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:25 |
StarGuitar (N/D)

20/9/2006 13:58 | Di Pesaro, e lo vedi ogni tanto? io ho la sua discografia completa, non ti dico la fatica per trovare tutti gli album, la copia che ho di Detaching from satan in LP è autografata da lui!!!!! Secondo me è un grandissimo artista.... ___________ ...10€ per la benzina e datevi fuoco! (PinoScotto) |
Mythycal (N/D)

20/9/2006 14:12 | Proprio di Pesaro no, è nato ad Ancona, però con i Death SS ha lavorato qua a Pesaro
Purtroppo non lo si vede perchè mi pare si sia trasferito altrove da un sacco di tempo
Come se non bastasse, i suoi cd qua non si trovano, devo sempre andare fuori città ___________ Per i gruppi interessati a realizzare un video: Silos Production
StarGuitar (N/D)

20/9/2006 14:43 | Se vuoi un cosiglio ascolta ALKAHEST, in collaborazione con Lee Dorrian dei CATHEDRAL, veramente un gran disco, su ebay dovresti trovarlo! Ho sentito dire che ormai Paul abbandonerà la scena con il logo PAUL CHAIN, ma farà qualcosa di totalmente diverso....ma purtroppo non si hanno più novità a riguardo... ___________ ...10€ per la benzina e datevi fuoco! (PinoScotto) |
Mythycal (N/D)

20/9/2006 14:47 | Ti ringrazio, vedrò di procurarmelo ___________ Per i gruppi interessati a realizzare un video: Silos Production
Red Kaiman Antiform (N/D)
21/9/2006 22:48 | ''Tutto si rifette come in un specchio''(Paul Chain)
Un grande, sia da solista che con i Death SS
OT:Tu sei un folle per mettere come avater quel folle di Pino Scotto!
Comunque rimane un duro anche lui! ___________ Könnt ihr mich hören
Könnt ihr mich sehen
Könnt ihr mich fühlen
Ich versteh euch nicht |
| Permalink | Status:Utente Località:Matera Sesso:Metallaro Età:23 |
StarGuitar (N/D)

22/9/2006 18:08 | Pino rimane sempe pino...Meglio da solista che con death ss secondo me...anche se con loro ha scritto una pagina di storia del metal italiano... ___________ ...10€ per la benzina e datevi fuoco! (PinoScotto) |
Mythycal (N/D)

22/9/2006 19:16 | StarGuitar ha detto: anche se con loro ha scritto una pagina di storia del metal italiano...
A chi ti riferisci?
Paul Chain o Pino Scotto? ___________ Per i gruppi interessati a realizzare un video: Silos Production
StarGuitar (N/D)

23/9/2006 13:20 | Mi riferivo ai death ss, Con i death ss paul chain ha scitto un'importante pagina del metal italiano,anche la sua carriera da solista è stata veramente importante.... ma anche pino e i suoi vanadium non scherza... ___________ ...10€ per la benzina e datevi fuoco! (PinoScotto) |
kakashi-kun (N/D)

20/11/2006 16:08 | personalmente lo preferivo quando era insieme a Steve Sylvester |
| Permalink | Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:25 |
Amplifire_Death_March (N/D)

21/11/2007 13:35 | Alkahest è uno dei dischi Doom Metal più belli di sempre, la cover dei Saint Vitus che c'è su Park of reason è anche meglio dell'originale.
Mi dispiace solo essermi appassionato a Paul Chain tardi e non avere la possibilità di recuperare le primissime cose se non a prezzi esorbitanti. ___________ Gas mask suffocation... And Doom will reign supreme. |
| Permalink | Status:Utente Località:Agrigento Sesso: Età:N/D |
Stargazer86 (N/D)

23/7/2008 08:27 | se vi interessa di paolo catena/paul chain
andate sul sito www.paolocatena.it
dove troverete informazione sulla sua nuova band e troverete
anche canzoni da scaricare gratuitamente ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" |
| Permalink | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:25 |
StarGuitar (N/D)

2/4/2009 10:59 | ottimo lavoro il nuovo progetto di Paolo catena.....moooooolto bello!!!!!! ___________ ...10€ per la benzina e datevi fuoco! (PinoScotto) |
lady Joey (N/D)

8/4/2009 19:00 | Catena!!!! proprio bravo....mio babbo è stato il suo bassista nell'album Life and Death ___________ lady*joey |
| Permalink | Status:Utente Località:Rimini Sesso:Metallara Età:N/D |
oracle4 (N/D)

6/6/2009 22:18 | E' un grandissimo artista, Alkhalest è il mio cd preferito!! ___________ sleep
the dreams will come true
my life will be over soon
sleep my child
your life is doomed
sleep |
| Permalink | Status:Traduttore Località:Trento Sesso:Metallaro Età:N/D |
oracle4 (N/D)

8/7/2009 17:59 | Ma è possibile che siamo solo in 10 a conoscere PAUL CHAIN su sto sito ? ___________ sleep
sleep my child
your life is doomed
sleep |
oracle4 (N/D)

28/2/2010 19:31 | E' un peccato che non si caghi nessuno Paul Chain che è una leggenda del Doom. ___________ sleep
sleep my child
your life is doomed
sleep |
Damnation Angel (N/D)

28/2/2010 20:27 | Effettivamente hai ragione Oracle.Mi sembra un pò strano che un grande artista come Paul Chain venga snobbato così.Alkhalest e In The Darkness sono bellissimi. ___________ I wonder how long you would live
With a bullet in your gut
I wonder how much shit you'd talk
If your throat was cut
I wonder what you'd sound like begging me
To let you breathe
Fuck your god |
| Permalink | Status:Traduttore Località:Torino Sesso:Metallaro Età:21 |
Damnation Angel (N/D)

28/2/2010 20:30 | Io ha detto: Alkhalest
Ho errato...Alkahest ___________ I wonder how long you would live
If your throat was cut
To let you breathe
Fuck your god |
oracle4 (N/D)

28/2/2010 20:40 | Oltre tutto nel Doom di Paul Chain c'è una buona dose di Stoner
Poi in Alkhaest canta Lee Dorrian.
Paul Chain + Lee Dorrian = Epic fucking win. ___________ sleep
sleep my child
your life is doomed
sleep |
Damnation Angel (N/D)

28/2/2010 20:56 | Oh si si.Due mostri sacri del Doom insieme.In quell'album Dorrian canta Voyage To Hell mi pare. ___________ I wonder how long you would live
If your throat was cut
To let you breathe
Fuck your god |
Nacht (N/D)

27/5/2011 20:54 | Grande artista, tra le leggende nel genere, ha ispirato molte band, anche con i Death SS.
@Mythycal: a Pesaro benché c'ho girato molto e ogni tanto ci capito non l'ho mai incontrato, però so dove abita perché un mio amico ci abita vicino più o meno, c'è anche il citofono con scritto "Paolo Catena".
Come artista è morto, lui stesso lo dice. |
| Permalink | Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

29/5/2011 18:39 | Non stento a crederlo, da quando si è convertito ha dato un taglio netto alla sua vita "precedente" ___________ Per i gruppi interessati a realizzare un video: Silos Production