| Autore | Messaggio |
Silver Scorpion (N/D)

5/3/2010 13:34 | Dovrebbe far ridere?????
Famiglia giapponese al mare, la madre dice al figlio "Su-zuki, Kava-Saky dall' acqua che arriva L'Honda!" ___________ HAIL & KILL
Avevo le unghie incrostate di sangue...Quando si resuscitano i cadaveri per vivere, bisogna pur spargere un po di sangue. Nella tentazione cercando la gloria il prezzo da pagare è la caduta dell'uomo |
| Permalink | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:26
|
HellHammer92 (N/D)

5/3/2010 13:38 | e questa dovrebbe?
|
| Permalink | Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallaro Età:16 |
Silver Scorpion (N/D)

5/3/2010 13:45 | non so ma per lo meno a un senso logico. ___________ HAIL & KILL
Avevo le unghie incrostate di sangue...Quando si resuscitano i cadaveri per vivere, bisogna pur spargere un po di sangue. Nella tentazione cercando la gloria il prezzo da pagare è la caduta dell'uomo |
| Permalink | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:26 |
HellHammer92 (N/D)

5/3/2010 14:16 | anche la mia... il tricheco si abbassa e si trafigge con le zanne |
Silver Scorpion (N/D)

9/3/2010 13:56 | Un Hippy sale su un autobus, e si siede accanto a una suora molto figa, e gli chiede "salve sorella le andrebbe di fare l'amore con me?" la suora scandalizzata alla prima fermata scende e scappa. Quando anche l'hippy sta per scendere l'autista lo ferma e gli dice "wue vuoi davvero farti la suora?" l'hippy "assolutamente si" autista "allora vai a mezzanotte di giovedi al cimitero e vedrai che arrivere la suora magari li riuscurai a fartela" l'hippy ringrazzia e scende, a mezzanotte del giovedi l'hippy va al cimitero si traveste da Dio e si nasconde dietro una tomba, a mezzanotte arriva la suora che comincia a pregare sulle tombe, quando arriva alla sua esce di scatto e dice "AAAA io sono Dio ho sentito le tue perghiere e le voglio esaudire ma prima dovrai fare l'amore con mè" la suora accetta ma solo sesso anale per rimanere pura nei suoi confonti, l'hiipy accetta e lo fanno..... finito il rapporto l'hippy dice "HAAAAHAAAA io no sono Dio sono l'hippy" e la suora "io l'autista del autobus" ___________ HAIL & KILL
Chrigel_93 (N/D)
9/3/2010 17:45 | il mare è calmo : liscio come l'olio...
"pensa come sono contente le sardine"!!!
Chrigel_93 (N/D)
9/3/2010 17:46 | che cosa fa un drogato in lavatrice ?
il "bucato" ___________
littlewicca ha detto: dio benedica la birra!!
Eclipse ha detto: Ora tento un suicidio per scorgere i cancelli dell'inferno e poi torno a postar qualcosa da qualche parte. |
| Permalink | Status:Utente Località:Reggio Calabria Sesso:Metallaro Età:18 |
Chrigel_93 (N/D)
9/3/2010 17:47 | che cosa fa un drogato in lavatrice ?
il "bucato" ___________
littlewicca ha detto: dio benedica la birra!!
Eclipse ha detto: Ora tento un suicidio per scorgere i cancelli dell'inferno e poi torno a postar qualcosa da qualche parte. |
| Permalink | Status:Utente Località:Reggio Calabria Sesso:Metallaro Età:18 |
HellHammer92 (N/D)

9/3/2010 17:58 | |
CrostonDrummerWorld (N/D)

13/4/2010 23:46 | una ragazzina all' amichetto: "dai domani vieni a casa mia che non c'è nessuno!" L' indomani il ragazzo va, citofona..... ed effettivamente non cè nessuno! ___________ U x F x T x |
| Permalink | Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
KID (N/D)
19/4/2010 14:25 | pfhhhh...
un motociclista sta attraversando il sahara, il caldo è infernale, ha una sete che lo fa soffrire come un animale, ma a un certo punto intravede un chiosco la quale insegna recita: BIRRA FRESCA GRATIS!
il motociclista, sollevato, si avvicina al chiosco e fa al barista: "una birra per favore!"
il barista:" WHISKEY NO!"
- |
| Permalink | Status:Utente Località:Trento Sesso:Metallaro Età:18 |
Ea taesse (N/D)

19/4/2010 14:51 | ___________ Ma come cazzo parlavo in sto forum? |
| Permalink | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:16 |
KID (N/D)
20/4/2010 18:04 | pensaci che ci arrivi! |
| Permalink | Status:Utente Località:Trento Sesso:Metallaro Età:18 |
deedlit (N/D)

22/4/2010 20:47 | ___________ Ogni animale in più comprato in allevamento è un randagio in meno adottato, e ogni randagio in meno adottato è un cane in più che muore di stenti e tristezza. |
| Permalink | Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallara Età:24 |
HellHammer92 (N/D)

22/4/2010 20:56 | KID, potresti spiegarcela |
Eclipse (N/D)

22/4/2010 21:59 | Neanche io ci sono arrivato: se c'è scritto birra fresca gratis cosa c'entra il whiskey? ___________ Memento mori |
| Permalink | Status:Utente Località:Catania Sesso:Metallaro Età:23 |
Silver Scorpion (N/D)

23/4/2010 15:39 | La mia mente contorta mi fa pensare che Whiskey sia il nome di un cane o un cammello e che la birra sia la sua urina, e il chiosco con l'insegna sia un allucinazione provocata dal caldo. ___________ HAIL & KILL
Ea taesse (N/D)

23/4/2010 18:37 | Kid, non fare il sadico...
(P.S. posso rivelare il significato della barzelletta?) ___________ Ma come cazzo parlavo in sto forum? |
| Permalink | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:16 |
HellHammer92 (N/D)

23/4/2010 22:16 | sisisisisisisisi dillodillodillodillodillodillo |
IL NECROMANTE 666 (N/D)
24/4/2010 00:00 | il dottore "buongiorno caro,ha funzionato il sonnifero in supposta che le avevo prescritto?"
paziente"dovrebbe darmene uno meno potente,ieri mi sono addormentato con un dito nel culo!"
___________ a volte capita di porsi domande alle quali persino i più saggi stenterebbero a dare risposta..ed è li che ci si accorge di essere ubriachi!
W LA BIRRA!!!!!! |
| Permalink | Status:Utente Località:Milano Sesso: Età:21 |
HellHammer92 (N/D)

24/4/2010 14:23 | ......
una suora va a fare un prelievo, e l'infermiera le scopre un pene tatuato sul braccio, e le dice: ma... lei è una suora!
suora: eh... è una voglia! |
CrostonDrummerWorld (N/D)

23/11/2010 02:20 | io credo di averla capita la barzelletta del motociclista nel sahara.... ci provo: per un motociclista il whiskey è come per noi una birra.... quindi in realtà il motociclista voleva veramente un whiskey! giustoo?? ___________ U x F x T x |
| Permalink | Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |