| Autore | Messaggio |
From Transilvania (N/D)
19-09-06 08:34 | Dato che io vengo dalla Transilvania (veramente) volevo sentire i vostri pareri, le vostre opinioni le vostre filosofie per quanto riguarda questa meravigliosa terra. (anche i miti e tutte le cose che vi passano per la testa) ___________ Dove cazzo sei tu quando il male si risveglia l'oscurità mi chiama la foresta mi protegge combatte per me bagnando la terra con le sue sempre verdi lacrime |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:18 |
ASMODEO (N/D)

19-09-06 10:43 | la transilvania mi affascina, ma non ci sono mai stato e non so nulla del tuo paese, ma sicuramente i negura bunget riflettono un poco come modo di suonare e di atmosfere, quello che è, o dovrebbe essere questo paese, solo a vedere quelle foreste mi sento quasi felice ___________ gal burstillo!
oh cazzo!! http://it.youtube.com/watch?v=AAzrb8UfKoA&feature=related |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso: Età:27 |
FireRaven (N/D)
19-09-06 11:58 | La ragazza di un mio amico viene da li. ma è vero che siete ungheresi e non rumeni come il resto della romania? ___________ Pallida Selene sopra il grimorio,
Mi strazia il cuore
Con i suoi veli e la maledizione D'autunno. |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:22 |
DarkinVeins (N/D)
19-09-06 12:19 | gran bei posti e gran bella natura... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
FireRaven (N/D)
19-09-06 12:24 | Ci andrò a breve, voglio fare un giro con l'interrail in Ungheria, Romania e Serbia. Chi si aggrega? ___________ Pallida Selene sopra il grimorio,
Mi strazia il cuore
Mythycal (N/D)

19-09-06 12:25 | Il fascino della Transilvania è legato alle leggende sui vampiri e cose analoghe, ma io a dire il vero mi sento molto più attratto dal luogo in sè che non da quello che si dice: certi paesaggi mi sembrano davvero suggestivi, inquietanti ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Cold (N/D)

19-09-06 12:43 | C'è stato mio pà, ha sostato a Sighisoara e ha visto il castello di Vlad Dev'essere un bel posto... ___________ Potremmo non soffrire per tutta la vita, se lo volessimo, ma cosa impareremmo? |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:20 |
FireRaven (N/D)
19-09-06 12:44 | Timisoara ___________ Pallida Selene sopra il grimorio,
Mi strazia il cuore
From Transilvania (N/D)
19-09-06 12:53 | Risposta per FireRaven. A dire il vero io non vengo proprio dalla transilvania, però ci sono stato moltissime volte. Comunque gli ungheresi sono una minoranza, a occhio e croce sono circa il 10-15% della popolazione totale. ___________ Dove cazzo sei tu quando il male si risveglia l'oscurità mi chiama la foresta mi protegge combatte per me bagnando la terra con le sue sempre verdi lacrime |
FireRaven (N/D)
19-09-06 12:57 | Ah ok, lei è ungherese e brucerebbe tutti in rumeni anke se il passaporto ce l'ha rumeno ___________ Pallida Selene sopra il grimorio,
Mi strazia il cuore
From Transilvania (N/D)
19-09-06 13:50 | Idem....!!!(ah,ha,ha!!!). Comunque secondo me gli ungheresi hanno troppi diritti per essere degli invasori.(pensa che hanno addirittura un partito politico e il loro leader ha candidato più volte per il posto di presidente) ___________ Dove cazzo sei tu quando il male si risveglia l'oscurità mi chiama la foresta mi protegge combatte per me bagnando la terra con le sue sempre verdi lacrime |
The Black (N/D)
19-09-06 14:03 | Deve essere bellissimo andarci! Tutti i castelli! Great! ___________ Ciao Kalt!!!! Pindol!!!
The Tomb Lalao!!!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:N/D |
Cold (N/D)

19-09-06 14:03 | Ma perchè non scegliete politici seri?? Chessò, tipo Forza Transilvania - Vota per il Conte Dracula, trasfusioni di sangue gratuite e impalatura obbligatoria a tutti i non-rumeni! E' la quadratura del cerchio!
Io lo voto!
Tornando seri, è vero che in Romania Vlad III è considerato un eroe? Si dice che ai suoi tempi se mettevi una coppa d'oro in mezzo alla strada non te la toccavano... ___________ Potremmo non soffrire per tutta la vita, se lo volessimo, ma cosa impareremmo? |
The Black (N/D)
19-09-06 14:17 | Si è vero! Be nessuno la toccava perchè li era un paese dove la legge veniva FATTA RISPETTARE! Non come in Italia! ___________ Ciao Kalt!!!! Pindol!!!
The Tomb Lalao!!!! |
Cold (N/D)

19-09-06 14:20 | Beh te credo, ti impalavano per nulla. Vlad sarà stato un bravo tutore della legge, ma uccideva pure se avevi un capello fuori posto.
La leggenda vuole che ad un mercante vennero rubate 160 monete d'oro, Vlad fece trovare il ladro e lo impalò. Restituì al mercante 161 monete d'oro. Questo lo fece notare a Vlad e lui rispose che se avesse preso quella moneta avrebbe fatto la fine del ladro.
___________ Potremmo non soffrire per tutta la vita, se lo volessimo, ma cosa impareremmo? |
From Transilvania (N/D)
19-09-06 14:22 | Ma come fai a sapere di questo mito!? Comunque (strano ma non riesco a non usare la parola comunque) secondo me è vero. Vlad lll era molto buono, se la prendeva solo con gli invasori e i delinquenti. ___________ Dove cazzo sei tu quando il male si risveglia l'oscurità mi chiama la foresta mi protegge combatte per me bagnando la terra con le sue sempre verdi lacrime |
The Black (N/D)
19-09-06 14:22 | Si! Poi Vlad regalò la moneta al mercante! Be ci vuole qualcuno che fa rispettare la legge! ___________ Ciao Kalt!!!! Pindol!!!
The Tomb Lalao!!!! |
Cold (N/D)

19-09-06 14:26 | Transilvanico ha detto: Ma come fai a sapere di questo mito!?
E' così strano?
So che Vlad aveva i suoi metodi preferiti d'impalatura per ladri, anziani, donne incinte. In fatto di malvagità non era secondo a nessuno, fatto stà che ha comunque tutelato la sua Patria. ___________ Potremmo non soffrire per tutta la vita, se lo volessimo, ma cosa impareremmo? |
From Transilvania (N/D)
19-09-06 14:43 | Mi chiamo from transilvania alias miron stefan vlad(imir), ma fa lo stesso. ___________ Dove cazzo sei tu quando il male si risveglia l'oscurità mi chiama la foresta mi protegge combatte per me bagnando la terra con le sue sempre verdi lacrime |
The Black (N/D)
19-09-06 14:45 | Be ho un libero che parla di lui! Se era chiamato Vlad l'impalatore un motivo ci sarà! ___________ Ciao Kalt!!!! Pindol!!!
The Tomb Lalao!!!! |
Cold (N/D)

19-09-06 14:52 | From Transilvania ha detto: Mi chiamo from transilvania alias miron stefan vlad(imir), ma fa lo stesso.
Si vabeh ho scritto Transilvanico ma qui normalmente nei "quotes" si scrive di tutto, da "non ricordo chi" all'italianizzazione del nome... ___________ Potremmo non soffrire per tutta la vita, se lo volessimo, ma cosa impareremmo? |
maiden (N/D)

19-09-06 15:02 | argh..mi hai tolto il primato,Stefan..
comunque in Transilvania ci sono passata tantissime volte,ma purtroppo solo di passaggio,in macchina...Devo dire che Dracula le ha fatto molta pubblicità...Ma credo che sia una terra affascinante di suo ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
From Transilvania (N/D)
19-09-06 15:36 | Se ce qualcuno che non ha niente da fare oggi potrebbe aiutarmi a trovare una chitarra elettrica?(so che non c'entra niente, però...) ___________ Dove cazzo sei tu quando il male si risveglia l'oscurità mi chiama la foresta mi protegge combatte per me bagnando la terra con le sue sempre verdi lacrime |
FireRaven (N/D)
19-09-06 18:03 | prova su ebay ___________ Pallida Selene sopra il grimorio,
Mi strazia il cuore
From Transilvania (N/D)
19-09-06 22:43 | Quali sono i libri più belli che trattano di questo argomento? ___________ Dove cazzo sei tu quando il male si risveglia l'oscurità mi chiama la foresta mi protegge combatte per me bagnando la terra con le sue sempre verdi lacrime |