| Autore | Messaggio |
the hive (N/D)

18-09-06 14:48 | conoscete questi geni??????sono poco conosciuti ma spaccano in modo osceno...a me fanno veramente impazzire secondo me sono tranquillamente ai livelli delle migliori band come dark tranquillity e in flames...
se non li conoscete>>>>Myspace
veramente un peccato che non siano famosi tra l altro tra un po dovrebbe uscire un cd nuovo ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
the tomb (N/D)

18-09-06 23:24 | Ave the hive muahahahah
Ho sentito un paio di canzoni e spaccano il culo. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
Stranger (N/D)

19-09-06 12:08 | Certo che li conosco e confermo sono davvero dei grandi!! ___________ Come il fuoco che a poco a poco si perde nelle tenebre |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallaro Età:18 |
white (N/D)

22-09-06 18:36 | ottimi! ___________ These Are The Pale Deaths Which Men Miscall Their Lives, All This I Cannot Bear, to Witness Any Longer, Cannot The Kingdom of Salvation Take me Home?
To Live is To Die
Il Mio Blog |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:19 |
SilentSoul (N/D)

09-10-06 16:10 | Sisi...Ho tutta la discografia..
E spero che non rimangano così all'oscuro perchè meritano. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:N/D |
Cannibal_Damage (N/D)

05-12-07 16:19 | aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!dio santo li adoro!!!!! peccato che siano poco conosciuti...mi piacerebbe alla stragrande vederli live!!!!!! *_*
A parte le melodie stupende, anche i testi non son per niente male!!!!!
dai facciamo qualcosa per farli conoscere!!!!!!!!!!aaaaaaa!!!!!
secondo me la canzone + bella è the heralds of fall...divina...SEDUCED BY CRANES CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALL!
I lay, my head, upon my doleful bed, under dead leaves of the sacrifice grove or in oceanic grave will I forget my pains as I glide into night of infinity...lalalalalala
a day to depart...the end of the century,slain memories...cmq mi piace di + quando la canzone è cantata solo da Antti che la tipa! ___________ I don't discriminate. I hate everyone!
Ia iak sakkakh iak sakkakth Ia shaxul Ia kingu ia cthulu ia azbul Ia azabua.Ninnghizhidda..hear my cries .Ride the wings of death.
BEWARE..human at sight, monster at heart.. |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallara Età:16 |