Iced Tears - Metal Forum - Goatwhore - 1
Home Musica News Video Traduzioni Annunci Locali Chat Concerti Festival Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Citt

Forum -> Death Metal -> Goatwhore
Pagine: 1
AutoreMessaggio
autopsy666 (N/D)

17/9/2006
14:18
Cosa ne pensate di questo grande gruppo?...che non si capisce bene...però a me sembrano death...
PermalinkStatus:Redattore  Localit:  Sesso:  Et:21
erRipping (N/D)

17/9/2006
19:58
nienta male...mischiano anche diversi elementi black se non vado errato

17/9/2006
21:29
si esatto...
Walking.In.The.Dark (N/D)

17/9/2006
21:32
Uhm...è un gruppo niente male...
PermalinkStatus:Utente  Localit:Genova  Sesso:Metallara  Et:20
autopsy666 (N/D)

18/9/2006
17:38
ho notato che fanno un mix tra death/black e harcore...si sebmra una cosa un po stra,a.perù credetemi,non è cosi male...:D
Evil Chuck (N/D)

31/1/2009
17:43
Oggi mi stavo ascoltando The Haunting Course, album fantastico uscito nel 2006..Ma in effetti me l'aspettavo da una band in cui c'è gente come Ben Falgoust dei Soilent Green o Sammy Duet (ex Crowbar e soprattutto ex Acid Bath)
Una band veramente interessante che mi ricorda i "cugini" Soilent Green mischiati con spunti black riuscitissimi
"Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri).
PermalinkStatus:Utente  Localit:Treviso  Sesso:Metallaro  Et:23
oracle4 (N/D)

18/2/2010
21:20
Concordo con Evil Chuck, Sammy Duet e Ben Falgoust sono una garanzia. Il Death non è il mio genere, ma i Goatwhore mi sono davvero piaciuti.
sleep my child
your life is doomed
sleep
PermalinkStatus:Traduttore  Localit:Trento  Sesso:Metallaro  Et:N/D
poser basher (N/D)

18/2/2010
23:16
Siceramente, a mio avviso è una band che non offre nulla di emozionante, carino il primo full The Eclipse of Ages into Black, dove la band mostra rabbia, ma gli altri 3 sono da evitare!
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.

No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic,no power, no industrial. Keep metal clean!
Fuck off Poser!
PermalinkStatus:Utente  Localit:  Sesso:Metallaro  Et:N/D
Silent Water (N/D)

10/3/2010
20:49
Ho solo l'ultimo e devo dire che è entusiasmante. Anche epico a tratti

13/3/2010
20:17
provato,un massacro!

by Jules Winnfield(Pulp Fiction)
PermalinkStatus:Utente  Localit:Modena  Sesso:Metallaro  Et:12
Polaris (N/D)

21/7/2010
14:27
Ho letto una loro intervista su un vecchio numero di Metal Hammer e mi è venuta voglia di ascoltarli: che canzoni mi consigliate?

9/8/2010
20:48
Ascoltati tutto A Haunting Course... io stravedo per forever consumed oblivion e per la titletrack ma tutto l'album è fantastico
"Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri).
PermalinkStatus:Utente  Localit:Treviso  Sesso:Metallaro  Et:23
Abdul Alhazred (N/D)

25/4/2011
20:13
Beh sono particolari mischiano elementi black/death con lo sludge.Niente da dire sanno il fatto loro:chitarra:
PermalinkStatus:Utente  Localit:Bari  Sesso:Metallaro  Et:18

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di propriet di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2012 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani osmiza