| Autore | Messaggio |
StarGuitar (N/D)

16-09-06 18:28 | La foto nella sezione FOLK METAL relativa ai SM è sbagliata, quelli li sono gli IN EXTREMO!!!!!! ___________ ...10€ per la benzina e datevi fuoco! (PinoScotto) |
| Status:Utente Località:Sondrio Sesso:Metallaro Età:26 |
Jojijo (N/D)

19-09-06 19:01 | Beh a sto punto non mi interessa neanche più di tanto della foto... ripeto...
iostesso ha detto: Beh già che si discute di sta cosa andrebbero eliminati i Saltatio Mortis dalla sezione folk metal... un gruppo TUNZ TUNZ di quella risma non va tollerato (almeno in un sito come it!) ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Jojijo (N/D)

04-12-06 12:46 | Io provo a riproporlo periodicamente... non si sa mai... ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
giadaportnoy (N/D)

08-02-08 18:29 | ... ___________ WAR&HATE |
| Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:18 |
giadaportnoy (N/D)

08-02-08 18:30 | Chiedo scusa, ho inviato per sbaglio...Comunque sono d'accordo sul fatto che i Saltatio Mortis andrebbero tolti dalla sezione Folk Metal, in quanto NON SONO METAL ___________ WAR&HATE |
Mythycal (N/D)

08-02-08 19:23 | Ma chi li ha inseriti? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
giadaportnoy (N/D)

09-02-08 21:04 | Non lo so, appena potrò fare qualcosa, mi prenderò l'impegno di toglierli... ___________ WAR&HATE |
Evilove666 (N/D)

09-02-08 21:35 | può farlo solo duke... ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
più un plauso d'avorio che cento al letame...
ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE! |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |