| Autore | Messaggio |
chef tony (N/D)

15-09-06 18:00 | Ho cercato e non mi sembra che esista un vero topic per i Graven...
A mio avviso un ottimo gruppo, Perished and Forgotten in particolare..Da non sottovalutare. ___________ Fuoco della rivolta sta bruciando ancora
dell'insurrezione risorgerà l'aurora
tirannide borghese
ancora poco tempo
la rivoluzione scoppia in un momento.
LA RIVOLUZIONE è COME IL VENTO!
(Intolleranza) |
| Status:Redattore Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Maniac_Butcher (N/D)

15-09-06 20:50 | Confermo... grandissimo disco !!! ___________ Brizio@myspace
Misantropia Genova Wants You !!! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:N/D |
PUMPKIN (N/D)
17-09-06 11:16 | Che stile hanno? Ragazzi descriveteli pero',eccheccazzo ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
chef tony (N/D)

17-09-06 14:01 | Se ti piace Vargsang, Perished And Forgotten dovrebbe piacerti...
Grande Attitudine, taglienti e cattivi, direi fra le migliori uscite degli ultimi anni. ___________ Fuoco della rivolta sta bruciando ancora
dell'insurrezione risorgerà l'aurora
tirannide borghese
ancora poco tempo
la rivoluzione scoppia in un momento.
LA RIVOLUZIONE è COME IL VENTO!
(Intolleranza) |
| Status:Redattore Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
iconoclasta (N/D)

21-10-06 16:36 | Confermo quanto detto da Chef Tony.Validissimo gruppo e "Perished and forgotten" è un ottimo album di black metal alla vecchia maniera ___________ "Sia che voli nella gioia o che precipiti nel dolore (l’uomo) non viene ugualmente trattenuto e riportato alla piatta gelida consapevolezza, proprio quando anelava di smarrirsi nella plenitudine dell'Infinito?" Goethe - I Dolori Del Giovane Werther |
| Status:Staff Località:Vicenza Sesso:Metallaro Età:24 |
autopsy666 (N/D)

18-01-07 21:55 | Davvero un gruppo che merita moltissimo...mi ricordano molto i darkthrone...per ora ho solo "the shadows eternal call",ma mi sto già procurando gli altri lavori... |
| Status:Redattore Località: Sesso: Età:18 |
iconoclasta (N/D)

18-01-07 21:57 | Anche "...of misanthropic spirit" non è per niente male ___________ "Sia che voli nella gioia o che precipiti nel dolore (l’uomo) non viene ugualmente trattenuto e riportato alla piatta gelida consapevolezza, proprio quando anelava di smarrirsi nella plenitudine dell'Infinito?" Goethe - I Dolori Del Giovane Werther |
| Status:Staff Località:Vicenza Sesso:Metallaro Età:24 |
Infernum (N/D)
26-11-07 23:46 | Attualmente di questi Graven non ho ancora sentito nulla.
Per ora ho avuto modo di sentire un bellissimo demo del 1999, quando ancora si chiamavano Totenreich, indi per cui non sò se hanno effettuato un repentino cambio stilistico e se così fosse, sarebbe un grosso peccato ___________ grtaijagek0akpaew4l'alpè'3l'0faL'EWAL'AER'AGLAGPOOARGKGAPKORKGRAKOPRGNJDIbfUHYbhbhrfgihngijgigi j nf njfjndfjn dfjnf dikd fk dnk kjgdkf djkfd |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:N/D |