| Autore | Messaggio |
Mythycal (N/D)

14-09-06 13:16 | Chi di voi conosce questo eccellente gruppo, sorto dalle ceneri degli Angelwitch (ci hanno militato l' ex bassista e l' ex batterista degli Angelwitch).
L' unico album che hanno pubblicato (postumo) è Rough Justice, ma ascoltarlo ne vale la pena: NWOBHM al 100%, con rimandi all' hard rock e la voce stupenda di Kal Swan che a volte ricorda Dio ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Painkiller (N/D)

14-09-06 14:14 | Dove lo trovo? ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
With a shilling in my pocket--and the sky beneath my feet.
-Io sono colui che blasta- |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:8 |
Mythycal (N/D)

14-09-06 14:23 | Lo puoi ordinare alla Negative, altrove è impossibile; all' estero è più probabile.
Se lo chiedi alla Negative costa parecchio, se sei un appassionato ne vale la pena però ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Painkiller (N/D)

14-09-06 14:28 | Mmmmmm.....sai che non lo so?....ora vedo, con degli amici dovevamo metterci d'accordo per fare un'ordine da 100 euri in sei e dividerci la spesa per aggirare i costi di spedizione, se riesco ad organizzare in tempo utile lo ordino, altrimenti non posso permettermi spendere 18 euri per una band che può essere brava quanto vuoi ma temo non vedrò mai dal vivo. Comunque grande mythycal che tieni in vita la sezione heavy ! ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
With a shilling in my pocket--and the sky beneath my feet.
-Io sono colui che blasta- |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:8 |
Mythycal (N/D)

14-09-06 14:50 | Gruppi come i Tytan sono i migliori in assoluto!
Difficilissimi da trovare, ma ne vale assolutamente la pena, non solo per il valore da collezione, ma proprio perchè come musica sono tra le cose migliori mai prodotte dal metal secondo me
Thanks Painkiller ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)