| Autore | Messaggio |
Thrasher87 (N/D)

14-09-06 01:43 | Li conoscete?Mi sto riascoltando ora Sanity Obscure dei Believer...era da tempo che non lo ascoltavo...mica male buonissimo album ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Mad Butcher (N/D)

14-09-06 15:51 | se la cavano discetamente |
| Status:Utente Località:Sondrio Sesso:Metallaro Età:N/D |
Kirkhammett89 (N/D)

14-09-06 20:33 | Beh sanity Obscure è un ottimo album,il migliore per me,il primo invece non l'ho trovato un granchè ma dovrò risentirlo ___________ Thrash 'til death!!! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:19 |
Valhnh (N/D)

08-12-06 11:06 | Ottimo disco sanity obscure, altro che balle! Indifferenza verso i testi. |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:N/D |
Grunger (N/D)

01-02-08 11:18 | ah zi zi grandi cristiani il primo mi piace molto..il secondo leggermente di meno ma cmq è su buoni livelli ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
i poser non possono fare headbanging.
myspace!
www.myspace.com/thrasheredo |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Thrasher87 (N/D)

01-02-08 11:23 | Pure questi riascoltandoli non è che mi facciano schifo però boh finiscono nel calderone dell'inutilità ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

04-02-08 14:45 | Ciò che me li fa piacere è l' ottimo abbinamento fra le ritmiche e la produzione, perlomeno in Sanity Obscure, ma nulla di eccezionale ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Grunger (N/D)

09-04-08 11:44 | myth ha detto: Ciò che me li fa piacere è l' ottimo abbinamento fra le ritmiche e la produzione
cazzo, Extraction From Mortality ha una produzione ottima!
ha dei riff che mi coinvolgono un sacco,cupi e freddi..certo la voce non è il massimo ma di sicuro non cadono nel "mio" dimenticatoio ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
i poser non possono fare headbanging.
myspace!
www.myspace.com/thrasheredo |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |