| Autore | Messaggio |
Thrasher87 (N/D)

13-09-06 20:24 | Chi conosce sti fighi provenienti da Las Vegas?
Hanno fatto solo un album:''Product of a Sick Mind'' uscito nel 1991,merita un sacco ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

13-09-06 20:55 | Una volta tanto non concordo con te; è thrash metal di ottima fattura, ma anche se riconosco che mi piace, non riesce ad entusiasmarmi più di tanto... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Thrasher87 (N/D)

13-09-06 23:21 | Vabbè mica dobbiamo avere gusti uguali per forza ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

13-09-06 23:25 | Il mondo è bello perchè è Metal Church... ehm no, volevo dire perchè è vario
Una volta sono anche riuscito ad ascoltare il loro demo, un pezzo di storia; anche quello mi è sembrato carino, ma per me avrebbe più valore come pezzo da collezione ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Kirkhammett89 (N/D)

14-09-06 20:35 | Beh anche i demo meritano molto,specie quello di quando ancora si chiamavano Pestilence ___________ Thrash 'til death!!! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:19 |