| Autore | Messaggio |
Lord_of_undead (N/D)

11-09-06 09:20 | Norvegia quest'anno (on the road).
nella parte interna della norvegia, poco dopo bergen (100 chilometri circa), inizia una strada uguale alla road 66, un rettilineo lunghissimo (50, 60 chilometri) tutto sali scendi.
e poi verso kristiansand, Le foreste e i laghi iniziano a dominare... ___________ She Will Be Called Moonskin,
And She Will Have The Beauty Of The Marble
Hair Dancing Like Flames
Around Her Snow-While Shape (moonskin)
IT: anarchia sotto dittatura!
McLvsio |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:18 |
Walking.In.The.Dark (N/D)

11-09-06 15:31 | fmorbid ha detto: Si si come no! Un biglietto di aereo costa come la andare in Liguria?????
Non centra tanto il biglietto quanto l'alloggio. Spendi tanto uguale che andare in posti migliori e che ti assicuro offrono molto di più della Liguria...è un discorso che facevamo io e mia madre assieme ad un'altra persona riguardo i turisti che sono nettamente diminuiti rispetto all'anno scorso (mia madre lavora in un albergo quindi ne sa).
Tornanto in topic, nemmeno io viaggio molto anzi, per niente...solo con la scuola magari. La gita di terza media è stata bellissima...Trieste, Venezia, Verona e altri posticini che non ricordo XD. Però stupenda la giornatina in Slovenia a vedere le grotte di Postumia...nevicava *_* . E poi abbiamo mangiato in un agriturismo bellissimo *_* tutto fatto in legno *_* .
Poi è stato stupendo quando la polizia ha fermato l'autista del pullman perchè non aveva il cartello "bambini a bordo". L'hanno portato alla centrale e ci hanno lasciati con l'autobus fermo sul ciglio della strada, mentre nevicava, aspettando l'autista (dentro l'autobus eh ). Poi quando è tornato ci ha detto che gli avevano fatto la multa (stronzi) e così abbiamo fatto una colletta per aiutare a pagarla...Però ci siamo divertiti tutti da morire a quella gita ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
born to grind (N/D)

11-09-06 20:17 | Di viaggi mentali ne faccio tanti, tutti i giorni (senza bisogno di trip). Di quelli fisici il meglio è stato sicuramente quello in francia coi miei compari, abbiamo fatto nizza, cannes e un altro posto che non mi ricordo come si chiama. Ovviamente ci siamo fatti riconosce pure lì. ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici |
| Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 |
Amber Tremayne (N/D)

12-09-06 17:33 | Io sono fortunata,viaggio molto,ho passato parte dell'infanzia e tutta l'adolescenza a viaggiare perchè i miei hanno un camper,mi hanno fatto vedere mezza europa e di questo non smetterò mai di ringraziarli
Il viaggio puù bello però...forse è stato questa primavera con la classe!E poi mi sentivo tronfia tronfia perchè essendoci già stata facevo da cicerone he he he he
Praga è la città più bella di tutte quelle che ho visto,anche più magica di Parigi E' la MIA città,la adoro!
E poi c'è tanta PIVO (birra) a buon prezzo!! ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:22 |
Amber Tremayne (N/D)

12-09-06 17:35 | Ah quest'estate sono stata ad Amsterdam,bei palazzi,bei musei,ma non ho sentito 'vibrazioni magiche' e poi è sporca
No,niente a che vedere con la mia amata Praga.Vorrei imparare il ceco un giorno ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:22 |
Lord_of_undead (N/D)

13-09-06 09:32 | se vuoi diventare come i cechi basta che ti cavi gli occhi...
Mhauuauauauauauauauauuauauaua
ok basta, battuta tristissima. potete anke
___________ She Will Be Called Moonskin,
And She Will Have The Beauty Of The Marble
Hair Dancing Like Flames
Around Her Snow-While Shape (moonskin)
IT: anarchia sotto dittatura!
McLvsio |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:18 |
darkqueen (N/D)
24-07-08 11:04 | io per fortuna ho viggiato molto fin da quando ero molto piccola infatti il primo volo l'ho preso a un anno e mezzo! Tra le mete piu belle di sicuro ce stata la florida e anche new york per non parlare poi della thailandya. Il mio sogno però rimane di andare a vivere in spagna...sebbene l'ho gia girata abbastanza...non mi stufero mai di quel paese! ___________ Non può piovere per sempre |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallara Età:15 |
Stargazer86 (N/D)

24-07-08 11:29 | io ho le tappe fisse
romagna (cesenatico) e sicuramente anche pesaro
vado giù che ho gli amici e suoniam ,andiamo a fighe e beviamo
cosa c'è di meglio?ahahah ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 |
Modhgudhr (N/D)
24-07-08 13:18 | Io sono in Ungheria Nella parte orientale...magari durante questo mese faccio un salto in Transilvania! ___________ Combattere per ricreare la mente umana, per un nuovo mondo ed un antico e vero credere. Dei pagani per la superiorità dell'essere, Ziklon B per la massa incapace. |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:N/D |
imperator virium mali (N/D)

24-07-08 14:12 | a monaco di baviera con tre miei amici... ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
LaDyBuRzUm (N/D)

24-07-08 22:52 | me stessa ha detto: .... non mi son mai mossa dall'italia -.-
mi tocca rimangiarmi tutto ...
sono stata a Berlino ... Parigi e Praga ...
Berlino la adoro dal profondo ....
Praga è una strafigata... città stupenda ...
Parigi ... bah ... che dire ... bella città monumentale ma l'ho trovata fredda non mi ha trasmesso proprio nulla ... ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
Svartulv (N/D)

09-09-08 22:48 | Allora... il centro Europa ormai l'ho visitato abbastanza.....
Partendo dalle gite alle superiori:
- Lione, scambio scolastico...
- Barcellona, città molto calda in tutti i sensi, ricca di divertimenti.....
Poi, negli anni successivi ho fatto qualche Interrail:
1°) 2005:
- Parigi, città tanto artistica quanto espansiva!
- Bruxelles, non male il centro, il resto è normalissimo...
- Amsterdam, il paese dei balocchi!!! una sola parola: LIBERTA'!
2°) 2006:
- Lille, nord della Francia... carina.....
- Utrecht, ci sono i canali come ad Amsterdam, ma è molto più moderata e meno turistica.....
- Lussemburgo, piccola e molto caratteristica, ha un che di antico!!
- Parigi, un'altra volta, dovevo approfondire... è troppo grande.....
3°) 2007, forse il più bello:
- Vienna, non male, specie il palazzo del Kayser!!!
- Berlino, città gigantesca ed industriale.. non c'è un centro ben preciso, seppur abbiano provato ora negli ultimi anni a costruirlo inserendo locali, negozi, alberghi... ancora la città risente del muro... non è passato poi così tanto dalla caduta.....
- Monaco, per ora trà tutte quelle che ho visitato è la mia preferita... è la città della birra ed è fatta davvero bene!
4°) 2008:
- Monaco, dovevo ripassare tutte le birrerie, era un dovere... poi mi son concesso una visita al maestoso castello "Neuschweinstein" da brivido.......
- Basilea, città svizzera con molte viuzze medievali, interessante! ___________ DEATH is certain, LIFE is not!
http://www.myspace.com/svartulven
http://www.youtube.com/user/Svartulven |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:24 |
Abschied (N/D)

09-09-08 22:55 | l'unico viaggio che ho fatto è il tragitto casa-tabacchino. ___________ vENDO-SCAMBIO,libri-maglie-cd(prevalentemente black metal).se interessati mandare mess privati.grazie. |
| Status:Utente Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:N/D |
Nuclear_Holocausto (N/D)

10-09-08 10:29 | Io sono stata in Egitto in quarta elementare...non male a parte il fatto che un tizio voleva comprare mia sorella in cambio di qualche cammello...
Poi a Ibiza...ma non mi è piaciuto
E quest'anno in gita a Londra...davvero bellissima e spero di ritornarci
Adesso sto organizzando capodanno a Berlino ___________ Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.
MaiSpeis
Mai,mai scorderai l'attimo,la terra che tremò,l'aria si incendiò e poi silenzio... |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:N/D |
giadaportnoy (N/D)

10-09-08 11:44 | Quest'anno molto probabilmente andrò in Svezia per fatti miei, con qualche amico...Con la scuola dovremmo andare 15 giorni in Spagna..Speriamo bene xD
Comunque l'Irlanda, la Germania e l'Austria sono meravigliose *_* ___________ WAR&HATE |
| Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:17 |
northern storm (N/D)

10-09-08 12:16 | Giada ha detto: Quest'anno molto probabilmente andrò in Svezia per fatti miei, con qualche amico...Con la scuola dovremmo andare 15 giorni in Spagna..Speriamo bene xD
Ma te sei sempre in giro?! xD beata! ti invidio! io ancora non sono uscito neanche una volta dall'italia! ___________ I demoni marciano verso il cancello di Blashyrkh...
…Blashyrkh... Possente corvo nero... |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
Stargazer86 (N/D)

10-09-08 14:04 | un bel viaggio nelle marche per l italia
se no un bel viaggio in danimarca o irlanda o in scozia non sarebbe male ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" |
northern storm (N/D)

10-09-08 14:14 | Voglio andare in Norvegia o in Inghilterra! ___________ I demoni marciano verso il cancello di Blashyrkh...
…Blashyrkh... Possente corvo nero... |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
Jojijo (N/D)

10-09-08 15:32 | Bon vabbè, evito di fare la lista dei posti dove sono stato. Però devo dire che le due settimane in Grecia quest'estate sono state stupende! Atene è interessantissima da visitare, e poi vabbè le isole sono il posto ideale per i festaioli, anche se stare là per un po' è devastante! ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
BloodyMary (N/D)
10-09-08 16:34 | Belle le tre settimana a Tolosa in Francia..città che mi è rimasta nel cuore anche se come clima non ci vado proprio d'accordo.
Stupende Oslo e Bergen anche se la I un pò mi ha deluso. Indescrivibili i tramonti di Bergen e l'arcigno monte Ulriken.
Affascinante il lago di Garda..sopratutto la zona nord dove i monti iniziano ad innalzarsi..stupenda Tarvisio e il Friuli in generale.
Ma il viaggio più bello che ho fatto è stato a Belluno e in particolare a Mareson, paesino stupendo nella Valle Zoldana non distante dal Cadore.
Dirò un'eresia per molti, ma mi sono piaciuti molto più quei posti che la Norvegia. Mi sono rimasti nel cuore. |
| Status:Traduttrice Località:Ancona Sesso:Metallara Età:N/D |
_mk_ (N/D)

16-09-08 12:58 | ho viaggiato un po'....ma i viaggi migliori sono stati roma irlanda e scozia...ma, l'irlanda resta e resterà per sempre nel mio cuore!!!è un posto meraviglioso e non vedo l'ora di tornarci... ___________ ...ho il cervello di un piccione... |
| Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallara Età:16 |
Nuclear_Holocausto (N/D)

16-09-08 13:17 | L'irlanda deve essere davvero bellissima ___________ Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.
MaiSpeis
Mai,mai scorderai l'attimo,la terra che tremò,l'aria si incendiò e poi silenzio... |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:N/D |
Stargazer86 (N/D)

16-09-08 13:20 | mi piacerebbe sicuramente al nord dove la gente non ti rompe e si fa i cavoli suoi ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" |