| Autore | Messaggio |
Flegias (N/D)

10-09-06 13:46 | Visto che non mi pare sia stato mai aperto da nessuno un topic sugl'Odal, lo faccio io...non essendoci neanche in database l'unica cosa che posso dirvi è SUPPORT! Grande band underground tedesca capace di sfornare album di puro Raw Black Metal quali Sturments Brut...
Official WebSite ___________ Senza musica la vita sarebbe un errore
(F.Nietzsche) |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:20 |
fmorbid (N/D)

10-09-06 15:19 | Grandi! ___________ Fmorbid |
| Status:Utente Località:Sondrio Sesso:Metallaro Età:N/D |
vittra (N/D)

23-10-06 14:08 | si una delle migliori band tedesche,tutto materiale di alta fattura.io ho una predilizione particolare per il mini-capolavoro"einst verehrt von allen" che contiene davvero ottimi brani e chitarre che fanno sognare. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:29 |
Hiems (N/D)
25-10-06 19:10 | Una delle migliori Pagan Black Metal in assoluto, il loro ultimo lavoro Wilde Kraft è un vero capolavoro
SUPPORT ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/infernalangels
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
| Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:N/D |
Flegias (N/D)

08-01-07 15:23 | Li potete aggiungere? ___________ Senza musica la vita sarebbe un errore
(F.Nietzsche) |
Flegias (N/D)

15-01-07 15:37 | Ribadisco, possono essere aggiunti in database? Gl'Odal rappresentano l'elitè del Pagan Raw Black Metal tedesco ___________ Senza musica la vita sarebbe un errore
(F.Nietzsche) |
Hiems (N/D)
15-01-07 22:03 | e poi Taaken è una persona veramente disponibile, ho parlato con lui tramite mail parecchie volte e si è dimostrato un grandissimo uomo. ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
Flegias (N/D)

15-01-07 22:09 | già... gran gruppo ___________ Senza musica la vita sarebbe un errore
(F.Nietzsche) |
Akh666 (N/D)
19-01-07 19:50 | inseriti nel data base. |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
Hiems (N/D)
19-01-07 19:57 | bravo Akh666 ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
BEAST (N/D)
19-01-07 21:46 | ho solo Sturmes Brut, che è un capolavoro! spero gli altri cd siano altrettanto buoni ___________ like a blaze above the ashes |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:N/D |
Hiems (N/D)
19-01-07 22:10 | wilde kraft è addirittura migliore ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
BEAST (N/D)
19-01-07 22:45 | davvero? buono a sapersi... ___________ like a blaze above the ashes |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:N/D |
vittra (N/D)

20-01-07 02:07 | Prendete il mini!! é stupendo! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:29 |
Hiems (N/D)
20-01-07 11:05 | Si anche Eibst Verehrt Von Allen è un gioiello, ma dal tronde non ha mai sgarrato n disco il buon Taaken ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
Flegias (N/D)

20-01-07 14:54 | per chi non l'avesse mai fatto, ascoltatevi l'EP Traitor... o almeno la title track; a mio parere rappresenta l'apice degl'Odal, è una canzone che mozza il fiato da quanto è bella...purtroppo quell'EP esiste solo su LP; però esiste un bootleg sul quale c'è quella canzone.. ___________ Senza musica la vita sarebbe un errore
(F.Nietzsche) |
Hiems (N/D)
20-01-07 15:27 | si ha ragione Flegias Traitor è una canzone splendida ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
Arwald (N/D)

24-01-07 02:18 | Grandissimi! Fantastici!!!
Wilde Kraft è strepitoso... ___________ PANZER DIVISION....MMMMMAAAARRRDDUUUKKK!!!
INTER CAMPIONE D'ITALIA 2006/2007
QUORTHON
CRONOS
MORGAN
Le 3 Leggende del Black Metal
Ps: Ho il basso uguale a Cronos |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 |
BloodyMary (N/D)
29-12-07 19:26 | Insieme ai Moonblood a i Nagelfar sono la band di raw black metal tedesco che preferisco. L'ep "Einst...." supera di poco l'eccellente debut Sturments Blut. Peccato che siano in pochi a conoscerli, come al solito. |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Fraus (N/D)

30-12-07 13:14 | finalmente mi son procurato Wilde Kraft , caspita che botta di album!
ha dei riff paurosi e l'atmosfera in generale mi ha colpito molto.
gli altri album come sono??? ___________ Fraus.
Ritorno agli Svettanti Scogli.
Splendono di Vera Forza,
Nonostante io nulla abbia imparato.
Con FORZA BRUCIO. |
| Status:Utente Località:Biella Sesso:Metallaro Età:23 |
BloodyMary (N/D)
30-12-07 13:29 | Ti consiglio il mini che ho citato sopra che trovi anche al prezzo modico di 8euro. |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Aasareth (N/D)

30-04-08 12:16 | Magnifici ! : D e vi posso dire che a culo in un negozio ho trovato la maglietta bellissima di "Eibst Verehrt Von Allen" uhuhuh comunque la traccia di apertura di wilde kraft è ripresa dall'album "Sturmes Brut" ___________ and lead me into the cold embrance of the night...
www.myspace.com/aasareth
www.myspace.com/asperitasfrigorum |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:21 |
Aasareth (N/D)

30-04-08 12:25 | Qualcuno ha per caso trovato l'ultimo album "Zornes Heimat"? ___________ and lead me into the cold embrance of the night...
www.myspace.com/aasareth
claustrofobia (N/D)

30-04-08 12:40 | beh, bravi sì, niente di che comunque...le chitarre sono abbastanza evocative...la voce è un classico urlo black...la batteria mi fa schifissimo dato che mi ricorda gruppi non proprio piacevoli da sentire come i belzec, gruppo black peruviano che ha un suono simile di batteria molto poco intenso, senz'energia...potevano fare di meglio perchè le chitarre sono veramente buone ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:19 |
Aasareth (N/D)

30-04-08 15:48 | claustrofobia ha detto: la batteria mi fa schifissimo dato che mi ricorda gruppi non proprio piacevoli da sentire come i belzec, gruppo black peruviano che ha un suono simile di batteria molto poco intenso
mm su Wilde Kraft la batteria la trovo strepitosa..per gli altri album potrei anche darti ragione ___________ and lead me into the cold embrance of the night...
www.myspace.com/aasareth