| Autore | Messaggio |
Dark Spektrus (N/D)

09-01-07 21:14 | Mythycal ha detto: non piace per nulla l' atteggiamento tenuto verso i musicisti che hanno collaborato con lui
A cosa ti riferisci?Credo di non sapere questa storia... ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...
AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!! |
| Status:Utente Località:Vibo Valentia Sesso:Metallaro Età:19 |
Mythycal (N/D)

09-01-07 21:16 | Nel senso che li assumeva e li scaricava come niente.
Capisco che l' esigenza di cambiare spinga a cambiare anche i musicisti, ma anche in abse a quello che ha detto Gene Hoglan su di lui, mi dà tanto l' idea di uno che considerava i musicisti che hanno lavorato con lui come pedine da usare ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Dark Spektrus (N/D)

09-01-07 21:21 | Ah ora capisco...da quello che so su di lui,non ti do assolutamente torto,perchè effettivamente ha fatto spesso questo lavoro... ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...
AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!! |
| Status:Utente Località:Vibo Valentia Sesso:Metallaro Età:19 |
schwein (N/D)

18-02-08 00:51 | voi non sapete che chuck non ha mai scaricato nessuno, dovreste informarvi sul fatto che tutti i musicisti che hanno suonato nei "death" da "human" in poi era e molti sono ancora musicisti turnisti e chi fa musica e suona sa cosa significa. infatti chuck dopo l'album spiritaual healing a causa di continui cambiamenti di line up, decise di continuare a lavorare per il progetto death da solo, facendosi accompagnare dai migliori turnisti in circolazione all'epoca: gene hoglan, steve di giorgio, andy la rocque, ecc...gente che sa suonare nel vero senso,tra i migliori in terra americana!chuck era una persona splendida e tutti quelli che han suonato con lui sono rimasti sempre in ottimi rapporti con lui.leggete le biografie, guardate le interviste e poi giudicate. ignoranti! onore a chuck!! ___________ Brutal: Vafammocc' a chite mmuort! Death: All'anema e chite mmuort.
Io Quoto Appo, solitamente.. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:32 |
Chuck Schuldiner Death (N/D)

19-02-08 10:24 | schwein ha detto: onore a chuck!!
Concordo pienamente con te,Chuck 6 il mio idolo! ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
"E'PROPRIO VERO,TUTTI GLI UCCELLINI SANNO FARE IL NIDO MA NN TUTTE LE GALLINE SANNO FARE L'UOVO!" Cit. Stanley Laurel |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |
Lord Alabart (N/D)

23-02-08 22:41 | be che dire... i complimenti si sprecano! allora facciamo un po di critiche!!!
I Death: qualche volta la tecnica è talmente tanta da rendere il sound troppo intricato e complesso, secondo me la voce di Chuck non è da annoverare come esempio di voce death metal, in oltre secondo me l'album più death metal che hanno composto i Death è Human, e non Sound of Perseverance..
per il resto mitici DEath... The Philosopher la migliore. ___________ Guardiano del bosco. Soldato di madre Natura |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:2008 |
Sanguigno (N/D)

24-02-08 13:41 | lord alabart ha detto: l'album più death che hanno composto i Death è Human, e non Sound of Perseverance Anche se Chuck ha sempre smentito molti dicono o pensano che i brani di the Sound of Perseverance fossero inizialmente destinati ai Control Denied quindi è normale che l'ultimo lavoro dei Death possa sembrare più melodico e tecnico del normale tralasciando la vena death metal |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:19 |

24-02-08 14:10 | Sanguigno ha detto: Anche se Chuck ha sempre smentito molti dicono o pensano che i brani di the Sound of Perseverance fossero inizialmente destinati ai Control Denied quindi è normale che l'ultimo lavoro dei Death possa sembrare più melodico e tecnico del normale tralasciando la vena death metal
Quello che dici è esatto,infatti su The Sound Of Perseverance le influenze Jazz,Fusion e Progressive sono molto + marcate rispetto agli ultimi 3 album,si potrebbe dire che The Sound Of Perseverance sia l'album + eclettico dei Death,anche se cmq la matrice Death Metal si sente ugualmente. ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
"E'PROPRIO VERO,TUTTI GLI UCCELLINI SANNO FARE IL NIDO MA NN TUTTE LE GALLINE SANNO FARE L'UOVO!" Cit. Stanley Laurel |
RadioactiveWaste (N/D)

04-03-08 01:41 | The Sound of Perseverance non mi piace molto anzi, però lo ho ascoltato poco...diciamo che non sono un grande fan del jazz e del progressive e oltre a questo non mi piace molto la voce di Chuck in quell'album...un pò troppo stridula a mio parere. Nonostante questo particolare Schuldiner resta uno dei miei idoli del Metal...aveva incredibili capacità di compositore e riusciva ad unire in modo perfetto la violenza alla melodia. E' ovvio che queste frasi so state dette e ridette però CHUCK E' CHUCK. ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Imparate l'headbanging dai piccioni |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
Dioafra (N/D)

04-03-08 20:11 | Io purtroppo i death li ascolto tantissimo ma ho solo Human! (hahaha) conosco una manciata di canzoni che (sottolineo) mi fanno sborrare. Non so un cazzo di loro, non so un cazzo di schuldiner e nemmeno del loro batterista che è un animale... io però sono letteralmente affascinato dallo stile portato da chuck nel suonare e cantare: un esempio per chi come me mira alla chitarra solista e voce principale... grandi Death, mi comprerò un altro album. !!vi prego consigliatemi ___________ felice e scontento |
| Status:Utente Località:Imperia Sesso:Non dichiarato Età:17 |

04-03-08 20:50 | Dioafra ha detto: grandi Death, mi comprerò un altro album. !!vi prego consigliatemi
Individual Thought Patterns,Symbolic,The Sound Of Perseverance sono ottimi!Cmq anche i primi sono belli,sono + Death Metal senza contaminazioni Jazz,Fusion e Progressive dei 3 sopracitati. ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
schwein (N/D)

06-03-08 14:45 | lord alabart ha detto:
sono d'accordo con te, ma tranne su una cosa: Human non è affatto l'album piu' Death metal dei Death: è molto contaminato, tra l'altro ci suonano paul masvidal e sean reinert dei Cynic e Steve di giorgio, ci sono influenze fusion ed è tecnicissimo....gli album tipicamente death metal dei Death che consiglio a tutti di ascoltare(io ce li ho originali) sono: il primo scream bloody gore, il secondo leprosy e il terzo(capolavoro sottovalutato) spiritual healing.dopo questi primi tre lavori iniziarono le contaminazioni e sperimentazioni... ___________ Brutal: Vafammocc' a chite mmuort! Death: All'anema e chite mmuort.
schwein (N/D)

06-03-08 14:52 | capisco che non è facile trovare i loro cd, ma se si vuole parlare di un gruppo bisogna aver ascoltato tutta la loro discografia, altrimenti si rischia di dir cazzate. ___________ Brutal: Vafammocc' a chite mmuort! Death: All'anema e chite mmuort.
Grunger (N/D)

06-03-08 15:04 | schwein ha detto: capisco che non è facile trovare i loro cd
eh? ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Sanguigno (N/D)

06-03-08 15:23 | schwein ha detto: non è facile trovare i loro cd dove vò io hanno tutto dei Death Zero Tolerance I e II inclusi e il live in L.A. DVD e CD, in compenso gli manca roba come i Cryptopsy e una volta finite le copie di un CD ci vuole una sassata di tempo prima che ritorni |
schwein (N/D)

06-03-08 18:39 | lo so anche io li ho trovati e ce li ho tutti. stavo semplicemente rispondendo ad un tizio che ha scritto che human è l'album piu' death metal dei death, quando non è assolutamente vero. ___________ Brutal: Vafammocc' a chite mmuort! Death: All'anema e chite mmuort.
Nosferath (N/D)

07-03-08 17:22 | evvai! ho preso il vinile di leprosy in condizioni ottimeeee! ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:N/D |

13-03-08 14:55 | Bell'album anche Leprosy,come suono somiglia molto a Scream Bloody Gore,cmq Death Metal! ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

13-03-08 18:11 | Symbolic è divino!
Già ai primi 2 brani sei sicuro di aver davanti un capolavoro, poi quando arrivi a Misantrophe e a Crystal Mountain ne hai la certezza!!! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Depressotto 666 che fa compangia a Depressotta.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Corpsegrinder_666 (N/D)

13-03-08 19:31 | un gruppo semplicemente stupendo.non sapevo di questa voce che all'inizio i pezzi di "The Sound.." erano per i Control Denied.
A mio parere nell'ultimo lavoro dei Death c'è si la matrice death metal,è solo l'influenza di altri generi che aumenta.
Ho anche il primo album dei Death,ma mi è sembrato un pò rozzo,nonostante ci siano pezzi stupendi. ___________ "I Materalize,
And Slowly Drift,
Into The Unknown"
MySpace
Un proverbio zen dice:
"Tutti conoscono il suono del battito di mani,ma il suono qual'è di una mano sola?" |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
schwein (N/D)

13-03-08 22:52 | a me i primi due album dei death piacciono proprio perchè sono rozzi e grezzi. eviiiiiil dead! ___________ Brutal: Vafammocc' a chite mmuort! Death: All'anema e chite mmuort.
Corpsegrinder_666 (N/D)

14-03-08 16:19 | vabbè quella canzone è proprio stupenda.L'avete sentita la cover dei God Dethroned? ___________ "I Materalize,
And Slowly Drift,
Into The Unknown"
MySpace
Un proverbio zen dice:
"Tutti conoscono il suono del battito di mani,ma il suono qual'è di una mano sola?" |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |

25-03-08 14:17 | schwein ha detto: a me i primi due album dei death piacciono proprio perchè sono rozzi e grezzi.
Concordo in pieno! ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
Sanguigno (N/D)

27-03-08 15:31 | e l'avete sentita la cover dei Necrophagist di Crystal Mountain?Cliccami |
Antares (N/D)

27-03-08 15:33 | Corpsegrinder666 ha detto: L'avete sentita la cover dei God Dethroned? Pensavo meglio ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |