| Autore | Messaggio |
ninosabbath (N/D)
22-11-06 19:48 | Sarà che sono di parte,visto che i death sono il mio gruppo preferito,ma la preferenza data a un album piuttosto che un altro,partendo da human in poi,è soggettiva,poichè "oggettivamente" si tratta di quattro capolavori,quattro vertici massimi che il metal abbia mai raggiunto... |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:N/D |
maiden (N/D)

22-11-06 19:50 | io ancora non riesco a scegliere il mio preferito ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
ninosabbath (N/D)
22-11-06 21:35 | non si può scegliere il preferito,si può soltanto scegliere quello da ascoltare in quel determinato giorno |
Dark Spektrus (N/D)

22-11-06 22:35 | guarda che T.S.O.P. è il mio preferito insieme a human però human credo abbia piu cattiveria(anke perkè chuck stava ancora non in condizioni cosi tragiche) ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...
AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!! |
| Status:Utente Località:Vibo Valentia Sesso:Metallaro Età:19 |
Dark Spektrus (N/D)

22-11-06 22:36 | guarda che T.S.O.P. è il mio preferito insieme a human però human credo abbia piu cattiveria(anke perkè chuck stava ancora non in condizioni cosi tragiche) ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
Mythycal (N/D)

22-11-06 22:43 | Forse anche perchè aveva appena prodotto 3 album cattivissimi e ancora risentiva del lavoro svolto per quei dischi ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Dark Spektrus (N/D)

22-11-06 23:09 | esattamente ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
vittra (N/D)

23-11-06 22:19 | cosa si può dire che non sia scontato sui death?
chuck è stato un grande,un dio (basta vedere quante persone ancora adesso ascoltano la sua musica di generazione in generazione,e si emozionano con essa)che ci ha lasciato una discografia immensa.forse la più bella ,varia che ci sia.aveva portato i suoi death ad un livello pazzesco oltre il death metal. e aveva creato su questo nuovo sound un altro gruppo i control denied che con un disco hanno spazzato via tanti gruppi heavy metal.
chuck era anche una grande persona,se fosse ancora qui chissa quanta altri capolavori ci avrebbe regalato.
chuck lives
From the mentally blind come ideas that are poison
Take away the power a shallow person you will find |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:29 |
maiden (N/D)

23-11-06 22:26 | amen... ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
ninosabbath (N/D)
27-11-06 00:36 | Già...quando penso ai capolavori che avrebbe potuto ancora regalarci,mi verrebbe da mordermi il pisello
Considerando che quando è morto aveva press'a poco trent'anni,o giù di li,e che si sarebbe ritirato,mettiamo,all'età di 45 anni (voglio essere pessimista) avrebbe potuto ancora regalarci almeno 7,e dico sette dischi memorabili!!! Indubbiamente nel panorama metal era una delle poche garanzie che la sua musica sarebbe sempre oscillata tra l'ottimo e l'eccellente,anche perchè da Human in poi era diventato una specie di alieno incapace di scrivere una canzone che non fosse un capolavoro |
Dark Spektrus (N/D)

27-11-06 21:28 | Chuck non morirà mai!!!!!!!
LUI VIVE NEL DEATH!! ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
Soul of Black (N/D)
07-12-06 18:21 | I DEATH SONO LA BAND CHE MI HA TRASFORMATO! I DEATH SONO ANIMA E CORPO DEL DEATH!!! SONO E SONO ATTUALMENTE!! IL MIGLIOR DEATH IN CIRCOLAZIONE!! LI HO AMATI E CONTINUERò AD AMARLI...IL POVERO CHUCK COME DICE DARK SP è ANCORA VIVO NELL'ANIMA DEATH!!! GRANDISSIMI!!! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:18 |
Lemmy (N/D)

21-12-06 00:07 | il migliore è scream bloody gore! e LEPROSY ----old school! ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 |
Lord Galamoth (N/D)

21-12-06 11:01 | Strano, devo essere l'unico metalhead a non sopportarli...non ho niente contro di loro in quanto attitudine, e sono daccordo sul fatto che shouldiner sia una leggenda; tuttavia, non apprezzo per niente le vocals (troppo poco violente, senza avere nemmeno espressività che le vocals leggere hanno di solito), ne tantomeno il guitar-work, che è si tecnico, ma anche dannatamente ripetitivo...per dipiù, sostengo che il death metal l'abbiano inventato i Possessed...
Mah.... ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lemmy (N/D)

21-12-06 11:42 | yap, quoto, possessed in primis ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 |
Mythycal (N/D)

21-12-06 13:11 | Lord Galamoth ha detto: Strano, devo essere l'unico metalhead a non sopportarli...non ho niente contro di loro in quanto attitudine, e sono daccordo sul fatto che shouldiner sia una leggenda; tuttavia, non apprezzo per niente le vocals (troppo poco violente, senza avere nemmeno espressività che le vocals leggere hanno di solito), ne tantomeno il guitar-work, che è si tecnico, ma anche dannatamente ripetitivo...per dipiù, sostengo che il death metal l'abbiano inventato i Possessed...
Non sei l' unico, anche il sottoscritto
Personalmente, semplicemente non mi fanno impazzire, tutto qua; per il resto mi trovi d' accordo ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Thrasher87 (N/D)

21-12-06 14:02 | Siamo in 3 ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
_MeTaLlArA_ (N/D)

21-12-06 16:32 | a me i death mi piacciono un paccaccio! sono davvero mitici regà! w i death!!! ___________ Fuck it all! Fuck this world! Fuck everything that you tsand for! don't belong! don't exist! don't give a shit! don't ever judge me! |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallara Età:17 |
devin (N/D)

21-12-06 18:47 | a me personalmente i death nn mi fanno impazzire, ammetto che siano bravissimi e che li ascolto volentieri, ma dopo un pò cominciano ad annoiarmi.....una cosa che poi nn sopporto è tutto questo dire "death metal = chuck schuldiner"......personalmente se dovessi scegliere il gruppo che meglio rappresenta il death metal, opterei per i morbid angel, considerati all'unisono come il gruppo che meglio rappresenta questo genere, e nn i death......
poi voglio chiarire una cosa....nessun genere è stato inventato da un gruppo, i possessed sono precursori del sound death (e cmq death vero e proprio ancora nn erano), ma nn sono gli inventori, perchè inventare un genere signica crearlo dal nulla......stessa cosa vale anche per generi come il thrash, nn sono stati nè i metallica, nè gli exodus, nè gli slayer ad inventarlo, tutti questi gruppi hanno contribuito alla sua nascita.....nel death metal stessa cosa, gruppi come i possessed primi precursori del sound death, poi i gruppi di death vero e proprio come i primi death e i morbid angel (il primo disco di questi ultimi risale all'86, quindi addirittura precedente al debutto dei death) ___________ Granducato di Metallo Forum nato per supportare la scena metal toscana |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:25 |
Mythycal (N/D)

21-12-06 19:06 | Devin ha detto: a me personalmente i death nn mi fanno impazzire, ammetto che siano bravissimi e che li ascolto volentieri, ma dopo un pò cominciano ad annoiarmi.....una cosa che poi nn sopporto è tutto questo dire "death metal = chuck schuldiner"......personalmente se dovessi scegliere il gruppo che meglio rappresenta il death metal, opterei per i morbid angel, considerati all'unisono come il gruppo che meglio rappresenta questo genere, e nn i death......
Qui quoto; si potrebbe sostenere che Chuck = Death, dato che alla fine la band era composta solo da lui, per certi aspetti ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
_MeTaLlArA_ (N/D)

21-12-06 20:52 | giusto...io concordo con devin... alla fine nn c'è un gruppo vero e proprio che ha inventato un genere così vasto come il death! i death come anche i possessed hanno contribuito a formare il genere ma nn l'hanno inventato... su chuck nn c'è niente da dire... è un grandissimo io lo adoro... il suo scream mi fa morire... lo amo dal profondo! ___________ Fuck it all! Fuck this world! Fuck everything that you tsand for! don't belong! don't exist! don't give a shit! don't ever judge me! |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallara Età:17 |
Reginblood (N/D)

09-01-07 14:58 | Io sono rimasto di pietra la prima volta che li ho ascoltati per la tecnica di tutti quanti....Chuck non si discute ma si ama!!!!! The Sound of Perseverance il mio album preferito....!!! Stupendo il Live at Eindhoven... ___________ Heavy Metal is the Law |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:8 |
Mythycal (N/D)

09-01-07 18:20 | Reginblood ha detto: Chuck non si discute ma si ama!!!!!
Io non faccio nè l' uno nè l' altro... lo rispetto come musicista, ma non ce la facico nè ad amarlo nè ad amarlo, per vari motivi che ho spiegato addietro ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Dark Spektrus (N/D)

09-01-07 20:00 | Ma non è vero che dev'essere amato per forza...Io credo che debba essere necessariamente rispettato...Perchè ha dato la sua vita alla musica e si puù dire che sia morto suonando...Lui credeva in ciò che suonava con tutto sè stesso e questo fa di lui un uomo da onorare...Poi la sua musica può piacere o meno... ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
Mythycal (N/D)

09-01-07 21:09 | Ma rispettato naturalmente, lo si deve a prescindere da tutto.
Ma non mi sento di amarlo perchè la sua musica non mi sento di amarla, e poi perchè non piace per nulla l' atteggiamento tenuto verso i musicisti che hanno collaborato con lui ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)