| Autore | Messaggio |
Mythycal (N/D)

18-09-06 14:14 | Se proprio devo dirla tutta... a me i Death non mi dicono poi così tanto; canzoni stupende è vero, però in campo death c' è di meglio e ce n' è tanto di questo meglio ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Azgaroth (N/D)

18-09-06 14:27 | Rjmal ha detto: tutti con sto sound of perseverance che palle! Quoto. è un gran bel disco..ma non mi pare l'apice..spesso le canzoni s'interrompono bruscamente e ricominciano da capo. sembra quasi che nella scrittura di alcune canzoni mancano delle idee fresche. Per me ad esempio sono moooolto più maturi Symbolic e Individual Thought Patterns ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
"Il Mago di Az" (Lifepunk)
"L'ottavo re di Roma" (vincolla)
MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!!
Visitate il mio blog!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Tyrel (N/D)

21-09-06 21:30 | non esistono commenti,non esistono parole,non esiste nessun aggettivo per poter commentare questa band
seminale in campo death metal ne reinventò tutti gli stili con ogni album avvalendosi di musicisti che sono tra i migliori nel campo metal mondiale (solo per fare alcuni nomi: Gene Hogland,James Murphy,Steve Di Giorgio, Sean Reinert e Paul Masvidal)
Chuck Shuldiner era semplicemente un genio,sapeva unire delle aggressino brutali a momenti di puro lirismo,ancora oggi le ritmiche che si intrecciano con quelle melodie (vedi certi assoli di Symbolic e The sound of perseverance)mi lasciano esterrefatto
Dal punto di vista tecnico e compositivo il migliore rimane Individual mentre metto quasi a parimerito Symbolic e Sound Of...
Vi prego fermatemi se no non smetto più di parlarne....
___________ Non può piovere per sempre.
SBLOOOOOOOOOOOOOOOOOGGGGG!!!!
More Gore è stato corrotto da noi alcolisti e adesso beve!
:maispeis |
| Status:Redattore Località:Ragusa Sesso:Metallaro Età:26 |
VeLeNo_747 (N/D)

22-09-06 12:27 | Rymal ha detto: sento parlare SOLO di sound of perseverance (che possiedo)...ma che palle Quoto!!! a me piace ma sinceramente non è il migliore, anzi...insieme ad Human (che non ho preso) sono i due "peggiori"...volete mettere con i sublimi Scream Bloody Gore (che possiedo), Individual Through Patterns (che possiedo), Symbolic (che possiedo), Spiritual Healing (che non ho preso perche non ci sta piu un cazzo nella mia discografia!!!), Leprosy (che non ho neppure mai ascoltato perche nei negozi non lo trovo). ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |
Azgaroth (N/D)

22-09-06 12:55 | Bè oddio...Human, a mio parere, è ottimo. sicuramente, da Human in poi, i Death erano molto più maturi, per musiche e tematiche. The Sound of Perseverance credo che sia inferiore a Symbolic e Individual ma non penso lo sia rispetto ai loro primi tre lavori. Tra l'altro se Leprosy non l'hai mai ascoltato come fai a dire che è meglio di The Sound of Perseverance? -.- ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!!
Azgaroth (N/D)

22-09-06 12:57 | Tyrel ha detto: vedi certi assoli di Symbolic e The sound of perseverance gli assoli di Schuldiner sono un po' sporchi.. ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
Tyrel (N/D)

22-09-06 20:54 | bhè, se consideri che mooolto raramente usava il mignolo io credo che dovremmo rivalutare la cosa, e poi io parlavoper le intuizioni e non per la pulizia in se stessa ___________ Non può piovere per sempre.
maiden (N/D)

24-09-06 18:35 | parliamo un attimo della voce:voi la preferite in albums come "The sound of perserverance",o "IDP",o negli altri tipo "Spiritual Healing"??
Sto ascoltando quest'ultimo,e devo dire che preferisco questa versione..almeno in quest'album.. ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
Tyrel (N/D)

24-09-06 18:39 | la voce era sensazionale in ogni album devo dire...
in effetti anch'io la preferisco negli ultimi due...
Spirith Crusherrrrrr!!!!! ___________ Non può piovere per sempre.
Mythycal (N/D)

24-09-06 18:52 | Io la preferisco nei primi lavori... adatta per le composizioni brutali, negli ultimi lavori non credo funzioni al massimo delle sue possibilità ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
maiden (N/D)

24-09-06 18:54 | il mio "quest'ultimo" era riferito a Spiritual Healing..dato che l'avevo appena citato..non all'ultimo album uscito ___________
Mythycal (N/D)

24-09-06 18:58 | Ah, ok... ancora su quell' album il grugnito di Chuck calza a meraviglia, anche se in campo death c' è di meglio... le somiglianza con Becerra si sentono eccome, Chuck ha sempre dichiarato di ispirarsi a lui ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Azgaroth (N/D)

25-09-06 17:50 | Io preferisco gli ultimi scream...in The Sound of Perseverance è originalissimo.
Nel growl dell'inizio è normale...quasi banale..cioè non per sminuirlo eh, xò ce ne sono di growl così. Anche se è adatto ai primi riff più grezzi. Ma lo scream in the Sound of Perseverance chi cazzo te lo rifà più?
Cmq per Tyrel.sì dal punto di vista compositivo gli va riconosciuto un ottimo intuito. Begli assoli.
Anche se devo dire che l'assolo di Painkiller lo preferisco originale ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
VeLeNo_747 (N/D)

27-09-06 11:30 | Boh ha detto: Tra l'altro se Leprosy non l'hai mai ascoltato come fai a dire che è meglio di The Sound of Perseverance? Perche visto che è il secondo immaginavo fosse come Scream Bloody Gore che adoro...l'ho preso da poco...è un capolavoro ed in effetti è meglio di SOP...gusti...SOP è un gran bell'album che batte un sacco di gruppi ma preferisco il primi dei Death. ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
VeLeNo_747 (N/D)

27-09-06 11:33 | Ioana ha detto: parliamo un attimo della voce:voi la preferite in albums come "The sound of perserverance",o "IDP",o negli altri tipo "Spiritual Healing"?? In SOP mi da fastidio...preferisco di gran lunga il growl di SBG, L, SH, ITP e S. ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
Azgaroth (N/D)

27-09-06 12:43 | veleno ha detto: ...l'ho preso da poco...è un capolavoro ed in effetti è meglio di SOP...gusti Sì sì, i gusti sono gusti. Dicevo solo che per giudicare bisogna prima ascoltare.
poi una volta ascoltato, ognuno ha la sua testa ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
VeLeNo_747 (N/D)

27-09-06 16:01 | Vero...però avendo SBG e avendo sentito SH immaginavo che il secondo loro cd non poteva essere troppo diverso da questi due... ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
enemy of god (N/D)

29-09-06 01:37 | bhe cosa dire...oltre al fatto che sono stati sicuramente l migliore band metal (almeno dal punto di vista tecnico)...che poi magari ad alcuni non possono piacere ma impossibile dire che "the sound of perceverance" non sia il capolavoro del metal in assoluto... ___________ Enemy Of God |
| Status:Utente Località:Lecce Sesso:Metallaro Età:20 |
maiden (N/D)

29-09-06 20:08 | ormai i Death stanno al primo posto nel mio piccolo cuoricino...
Tutto il resto viene dopo ___________
Mythycal (N/D)

29-09-06 20:34 | enemy of god ha detto: oltre al fatto che sono stati sicuramente l migliore band metal (almeno dal punto di vista tecnico)...che poi magari ad alcuni non possono piacere ma impossibile dire che "the sound of perceverance" non sia il capolavoro del metal in assoluto...
Dissento su tutto... tecnicamente ci sono una marea di gruppi più bravi, e per quanto bello oggettivamente non è il miglior album metal in assoluto ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Tyrel (N/D)

29-09-06 23:28 | maiden ha detto: ormai i Death stanno al primo posto nel mio piccolo cuoricino... tutto il resto viene dopo
Grande sorellozza!!! ___________ Non può piovere per sempre.
VeLeNo_747 (N/D)

30-09-06 12:25 | Myth ha detto: Dissento su tutto... tecnicamente ci sono una marea di gruppi più bravi, e per quanto bello oggettivamente non è il miglior album metal in assoluto Semi Quoto...TSOP non è affatto un capolavoro, perche un capolavoro deve essere riconosciuto tale dal 90% del popolo...i Death in compenso sono uno dei miei gruppi preferiti da sempre e i loro album preferiti (a me) sono Scream Bloody Gore, Leprosy, Symbolic e Individual Through Patters...il rsto è buono ma non ottimo (beh, Spiritual Healing è piu che buono...quasi ottimo). ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
Dark Spektrus (N/D)

22-11-06 16:04 | Ma come cazzo ho potuto dimenticare proprio loro???Tra i migliori di sempre,Human è un must assoluto e Chuck,beh....R.I.P. grandissimo. ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...
AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!! |
| Status:Utente Località:Vibo Valentia Sesso:Metallaro Età:19 |
ninosabbath (N/D)
22-11-06 19:25 | Da Human in poi,i death sono incriticabili,inutile citare un album piuttosto che un altro Death perfection! |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:N/D |
Dark Spektrus (N/D)

22-11-06 19:28 | si ma human secondo me è il migliore ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...
AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!! |
| Status:Utente Località:Vibo Valentia Sesso:Metallaro Età:19 |