| Autore | Messaggio |
Rjmal (N/D)
03-08-06 09:54 | horns up! ___________ AHAHAHAHA |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
born to grind (N/D)

03-08-06 12:15 | chuck era un fottuto genio... E BASTA! ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici |
| Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 |
Rjmal (N/D)
03-08-06 12:32 | senza il "fottuto" era un genio ___________ AHAHAHAHA |
Crazy Jack (N/D)

03-08-06 12:34 | io so fare tutto The Sound of Perseverance, alla chitarra...quel cd è troppo bello!
i Death sono il mio gruppo preferito nell'ambito del loro genere...veramente spettacolari...virtuosismi, tecnica, violenza, ferocia, capacità di creare atmosfere incredibili, ottimi testi e ottime musiche...
Chuck Evil Schuldiner, rest in peace... ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:17 |
Rjmal (N/D)
03-08-06 13:42 | da suonare con la chitarra i death non sono difficili,a parte gli assoli,alcuni sono impossibili ___________ AHAHAHAHA |
Crazy Jack (N/D)

03-08-06 19:30 | rjmal ha detto: gli assoli,alcuni sono impossibili
più che altro son brutti...non sono dei begli assoli...io in genere preferisco reinventarli o improvvisarli...Chuck era un ottimo compositore ritmico, ma solista fa un po' pena...
comunque anche i riff non sono facilissimi da suonare...velocità, continui cambi di tempo e posizioni impossibili... ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
Rjmal (N/D)
03-08-06 20:09 | brutti gli assoli? per me sono bellissimi,ascoltati quelli di Human e Symbolic, sono i migliori e sono moooolto tecnici ___________ AHAHAHAHA |
Crazy Jack (N/D)

03-08-06 20:34 | rjmal ha detto: ascoltati quelli di Human e Symbolic, sono i migliori e sono moooolto tecnici
furbacchione, pensi non li abbia ascoltati?
rimango del mio parere ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
Rjmal (N/D)
04-08-06 00:41 | gieee anch'io ___________ AHAHAHAHA |
Aba (N/D)

04-08-06 00:53 | cazzo, quelli di human spaccano, ma chi minkia c'era alla chitarra? ___________ When you know that your time is close at hand
Maybe then you'll begin to understand
Life down there is just a strange illusion
Jack Black ha detto: chi non sa fare insegna, e chi non sa insegnare insegna ginnastica
It's been long since dark.. |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:17 |
Rjmal (N/D)
04-08-06 01:09 | Paul Masvidal dei Cynic,di fatti puoi sentire che senso di freschezza trasmetto gli assoli,sono molto energici e mooolto tecnici,è un grandissimo chitarrista ___________ AHAHAHAHA |
Crazy Jack (N/D)

04-08-06 10:49 | ma io intendo gli assoli di Chuck stesso! gli altri che compongono gli altri non dico nulla...per esempio quelli di Shannon in Sound of Perseverance non son malvagissimi... ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
Aba (N/D)

05-08-06 00:56 | rjmal ha detto: Paul Masvidal dei Cynic,di fatti puoi sentire che senso di freschezza trasmetto gli assoli,sono molto energici e mooolto tecnici,è un grandissimo chitarrista
quoto tutto ___________ When you know that your time is close at hand
Maybe then you'll begin to understand
Life down there is just a strange illusion
Jack Black ha detto: chi non sa fare insegna, e chi non sa insegnare insegna ginnastica
It's been long since dark.. |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:17 |
Evil (N/D)

05-08-06 09:17 | OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH sono un bassista e sto dedicando la mia vita musicale a rifare le meraviglie di Chuck sul mio basso!!! ( anche se adesso sto cercando una Kramer per semplificarmi la vita...) ___________ Voice Of The Soul |
| Status:Utente Località:L'Aquila Sesso:Metallaro Età:21 |
Cadavere (N/D)

05-08-06 11:11 | una sola parola..."Perennial Quest".... ___________
Adolf Hitler ha detto: Chi vuol vivere combatte e chi non vuol combattere in questo mondo di eterna lotta non merita di vivere
Konatoh: Pagan Sardinian Black Alcoholic Metal
Sardinian Metal |
| Status:Recensore Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:N/D |
Crazy Jack (N/D)

05-08-06 12:40 | evil ha detto: OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH sono un bassista e sto dedicando la mia vita musicale a rifare le meraviglie di Chuck sul mio basso!!!
ci vuole il basso a 6 corde giusto? ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
Rjmal (N/D)
05-08-06 12:53 | ribassato ovviamnete ___________ AHAHAHAHA |
maiden (N/D)

05-08-06 13:40 | una delle canzoni k mi piace molto è "the philosopher"...troppo bella,anche il testo!! ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
Rjmal (N/D)
05-08-06 13:44 | è la prima canzone dei death che ho ascoltato! e sono passati 4 anni..cazzo.. ___________ AHAHAHAHA |
Evil (N/D)

05-08-06 14:13 | no...il 6 corde non c'è bisogno di "ribassarlo" .l'accordatura standard è un tono sotto. se prendi il Mi vai sotto e vai al Re, con il 6 sto tranquillamente al Si, ancora più sotto. a The Philosopher adoro l'assolo di basso e l'intro di chitarra trasportato maniacalmente sul mio bel basso!!! tranne quello finale... li...alzo le mani!!! ___________ Voice Of The Soul |
Rjmal (N/D)
05-08-06 20:02 | già l'assolo di basso sulla parte finale della canzone è molto bello! a giudicare dal suono,mi sembra che Steve DiGiorgio ha usato un basso Fretless (o come si scrive ). Sbaglio? ___________ AHAHAHAHA |
perkele (N/D)

05-08-06 22:39 | no,non sbagli ...e dal suono si riconosce pure...mi fa "venire" ___________ www.obscuranoxhibernis.com
http://www.myspace.com/tamoth
http://www.myspace.com/againsthepig
http://www.myspace.com/putridcarnage
http://www.myspace.com/obscuranoxhibernis |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:29 |
Evil (N/D)

05-08-06 23:15 | si è un fretless...cosa che rende l'assolo ancora più MOSTRUTOSO... ___________ Voice Of The Soul |
Rjmal (N/D)
06-08-06 01:14 | già,è difficile suonare senza vedere i capotasti! chissà se fanno anche le chitarre senza i capotasti.. ___________ AHAHAHAHA |
Evil (N/D)

06-08-06 09:57 | il fatto che non è difficile non vedere i capotasti... è di non prendere fischi per fiaschi! (le hanno fatte le chitarre fret!!) ___________ Voice Of The Soul |