| Autore | Messaggio |
HellHammer92 (N/D)

25/2/2010 18:36 | poi anche un batterista bravissimo, e un bassista molto bravo anche lui... qualcuno mi sa dire perchè le idee migliori mi vengono ascoltando Spirit Crusher?? |
| Permalink | Status:Utente Localit:Oristano Sesso:Metallaro Et:16 |
poser basher (N/D)

25/2/2010 18:37 | Io adoro tutta la loro discografia. Hanno solo fatto capolavori! ___________ Ángele Dei,
qui custos es mei,
me, tibi commíssum pietáte supérna,
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.
No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic,no power, no industrial. Keep metal clean!
Fuck off Poser! |
| Permalink | Status:Utente Localit: Sesso:Metallaro Et:N/D |
manola pantera (N/D)
8/3/2010 18:20 | sono il meglio del meglio.. non ci sono parole per descriverli. |
| Permalink | Status:Utente Localit: Sesso: Et:24 |
Mythycal (N/D)

8/3/2010 20:06 | Io non sono d' accordo sul fatto che abbiano fatto solo capolavori, per quanto mi riguarda Leprosy almeno non è il massimo ___________ Per i gruppi interessati a realizzare un video: Silos Production
Meglio Regnare All' Inferno che servire in paradiso |
| Permalink | Status:Traduttore Localit:Pesaro Sesso:Metallaro Et:25 |
Raziel (N/D)

10/3/2010 09:45 | Per quanto mi possano piacere trovo snervante sentirmi dire da un po tutti che sono il miglior gruppo Death Metal di sempre..... quando secondo me con tutte le band degne che ci sono è impossibile costruire un ipotetico "PODIO" |
| Permalink | Status:Utente Localit: Sesso:Metallaro Et:N/D |
thrashtilldeath91 (N/D)

26/3/2010 14:56 | uhm, leprosy e spiritual healing devo ancora ascoltarli... cakkio.
provvedo immediatamente ___________ Capitan Italia è pronto a pararvi il culo... altro che Capitan America
Nella vita si può sempre rivalutare un disco...
NAZI PUNKS (& METALLERS) FUCK OFF!!!! |
| Permalink | Status:Utente Localit:Milano Sesso:Metallaro Et:20 |
HellHammer92 (N/D)

26/3/2010 17:58 | due cd stupendi, con canzoni bellissime |
Deathsta (N/D)
26/3/2010 23:43 | su Leprosy Chuck ha una voce distortissima,secondo me migliore del precedente Scream Bloody... |
| Permalink | Status:Utente Localit:Ancona Sesso:Metallaro Et:N/D |
HellHammer92 (N/D)

27/3/2010 14:10 | si, scream bloody gore è troppo crudo ed elementare (anche se zombie ritual è fantastica), invece in leprosy c'è un nettissimo miglioramento |
HellHammer92 (N/D)

29/3/2010 17:24 | ho comprato oggi Live In L.A.
ho già visto il DVD, ma quando l'ho visto non ho saputo resistere, sto ascoltando adesso Zombie Ritual, con lo scream è fantastica
ZOMBIE! RITUAL! |
The Dark One (N/D)
8/4/2010 16:10 | Hai perfettamente ragione,il growl di Chuck non era poi molto speciale ma lo scream di Sound of Perseverance e dei live |
| Permalink | Status:Utente Localit:Verona Sesso:Metallaro Et:19 |
HellHammer92 (N/D)

8/4/2010 21:28 | Growl che è anche simile a quello degli Obituary (quelli vecchi) |
The Dark One (N/D)
8/4/2010 22:26 | Infatti intendevo dire che non è memorabile,è simile ad altri...ma qui è la musica che fa la differenza,cazzo!!!!!E che musica!!! |
Deathsta (N/D)
9/4/2010 15:07 | ma dove la sentite la somiglianza tra Chuck e Tardy? Apparte il timbro vocale che non centra nulla hanno due stili di canto completamente diverso.Chuck aveva uno pseudo growl ancora acerbo mentre Tardy ci vomita nel microfono! |
| Permalink | Status:Utente Localit:Ancona Sesso:Metallaro Et:N/D |
HellHammer92 (N/D)

9/4/2010 16:08 | io l'ho sentita anche in Cause For Death... davvero sono simili |
The Dark One (N/D)
9/4/2010 22:24 | Per me si assomigliano abbastanza,anche se concordo che Chuck aveva un cantato acido...Cmq non direi che Tardy vomita nel microfono,non è mica Barnes...Ma forse mi sbaglio perchè a furia di spararmi metal ormai sono sordo!!!! |
HellHammer92 (N/D)

10/4/2010 16:58 | quoto anch'io, Tardy ha un growl simile ma non è la stessa tecnica, alla fine tra cantanti si somigliano tutti un po' |
† VENOM † (N/D)

11/4/2010 17:47 | CHE GRUPPO!!! Una deglle migliori band di sempre...co-fondatori insieme ai Possessed di quello che sarà chiamato poi DEATH METAL...(Charles Michael Schuldiner R.I.P.) ___________ EXTREME MUSIC FOR EXTREME PEOPLE !!! |
| Permalink | Status:Utente Localit:Foggia Sesso:Metallaro Et:21 |
HellHammer92 (N/D)

15/4/2010 14:34 | adesso che ci penso anche Marc Grewe dei Morgoth ha una voce simile a quella di Chuck! |
The Dark One (N/D)
17/4/2010 17:49 | mmm,sì siamo lì... |
Ea taesse (N/D)

17/4/2010 18:29 | Penso che il cantante dei Morgoth sia tra Chuck e Tardy...
Molto più simile a Chuck è il cantante dei Cynic (non la voce dell'alieno col mal di pancia) ___________ Ma come cazzo parlavo in sto forum? |
| Permalink | Status:Utente Localit:Torino Sesso:Metallaro Et:16 |
The Dark One (N/D)
17/4/2010 18:37 | Sul cantante dei morgoth può starci,è abbastanza una via di mezzo in effetti...Dei cynic non riesco mai ad ascoltare più di 5 sec perciò non saprei dire |
EpicaRhapsodyHelloween (N/D)

22/4/2010 16:13 | I pionieri principali del Death Metal...nient'altro da dire...grandiosi... |
| Permalink | Status:Utente Localit: Sesso:Metallaro Et:19 |
Alice (N/D)

27/4/2010 20:26 | Fantastici.... Peccato sia morto Chuck, sono sempre i migliori ad andarsene per primi... |
| Permalink | Status:Utente Localit:Como Sesso:Metallara Et:18 |
ChuckDeath (N/D)

11/5/2010 20:33 | Li ho conosciuti da poco, ma sono il mio gruppo preferito. Nessun gruppo mi ha mai catturato così. Ho ascoltato, e continuo ad ascoltare, The Sound of Perseverance e Symbolic. Gli altri li sto iniziando ad ascoltare. Le mie preferite sono Spirit Crusher e Crystal Mountain. Chuck R.I.P. ___________ No guilt, it feeds in plain sight
Spirit Crusher
Stay strong and hold on tight
Spirit Crusher |
| Permalink | Status:Utente Localit:Reggio Emilia Sesso:Metallaro Et:18 |