| Autore | Messaggio |
Walking.In.The.Dark (N/D)

06-09-06 16:36 | Black/Funeral Doom dalla svizzera...molto bravi. Ho solo "Csejthe" e penso che sia un ottimo album ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
nordavind (N/D)

07-09-06 02:10 | Stavolta non sono d'accordo con te Walky..
Non sono riuscito ad apprezzare "Csejthe". L'ho trovato un po' scialbo: voglio dire, le atmosfere mi paiono anche abbastanza gradevoli (Soprattutto per quanto riguarda le parti delle tastiere) ma non mi basta..
Ci sono le chitarre con un suono reso distorto e disarmonico, e qui si possono inserire piuttosto bene nell'amalgama, ma mancano di qualcosa.. Forse aggressività, il ruolo di protagoniste, non saprei.. Ma sì, ho sempre la sensazione che manchi qualcosa.. Sono troppo essenziali..
Ma essenziali non significa scarni.. Si pensi ad esempio al Drone Doom che pur essendo una sonorità minimalista, può elevarsi ad ottima musica..
Trovo però, che questi Mordor, siano troppo slanciati verso altre direzioni, per essere Drone..
Ma poi arriva quello che reputo il peggio, ovvero la batteria..Se così si può chiamare.. Penso che sia parecchio fuori luogo, suona terribilmente fasulla e in definitiva riesce ad infastidirmi e rovinare il resto..
Poi aggiungo anche la presenza non molto gradevole di alcune pseudo voci filtrate, che di certo non aiutano..
Ma non mi voglio limitare a stroncarli, perche non sarei molto obbiettivo;
non fosse per il fatto che ho parlato solo dell'aspetto musicale. Ma ora come ora, non mi va di cercarmi i testi e capirli. Ho di meglio da ascoltare.. ___________ " Anche nei miei sogni, sono un idiota che sa di doversi risvegliare nella realtà.."
"E come te, non dimenticò mai quell'unica notte, in cui il vero amore sembrava possibile.." |
| Status:Utente Località:Trento Sesso:Metallaro Età:N/D |
VeLeNo_747 (N/D)

07-09-06 12:46 | Insomma sono un gruppo da evitare come la peste azzurra... ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |
Walking.In.The.Dark (N/D)

08-09-06 00:31 | A me piacciono ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
Ansgurd (N/D)

27-11-06 13:49 | A me Csejthe è piaciuto (da notare che è un demo ma ha sette tracce e dura più di un'ora, oltre ad essere registrato non dico proprio egregiamente, ma sicuramente abbastanza bene)...
Non qualcosa di fondamentale o Magnifico, ma secondo me un ascolto lo merita eccome... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |