| Autore | Messaggio |
Walking.In.The.Dark (N/D)

06-09-06 16:25 | Industrial Black/Doom Metal band finlandese.
Hanno fatto due demo, una compilation 2003 (vi giuro, io leggo così, e non ce l'ho quindi non so dirvi com'è)e un Full-length, Deimos XIII...ottimo album che in alcune parti però può risultare anche abbastanza noioso...giudicate voi ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
nordavind (N/D)

06-09-06 23:35 | Ho ascoltato, Deimos XIII, e devo dire che è molto carino e particolare..
Anche se l'Industrial, non mi piace molto, qui ci sta egregiamente, dando una variazione in vivacità a parti più Funeral ( molto lente, quindi..).
Mi fa immaginare un qualcosa in corsa, e in una certa ansietà..
Ad esempio, ho nella mente l'immagine dell'Io (Personificato in qualcosa ) impregnato dell'odio per se stesso e tutta la creazione, intento a fuggire dalla Morte.. ___________ " Anche nei miei sogni, sono un idiota che sa di doversi risvegliare nella realtà.."
"E come te, non dimenticò mai quell'unica notte, in cui il vero amore sembrava possibile.." |
| Status:Utente Località:Trento Sesso:Metallaro Età:N/D |
vittra (N/D)

17-10-06 15:28 | a me è piaciuto tantissimo il loro primo album.dalle due facce,ci sono pezzi doom/death veramente pregevoli sapientemente uniti ad altri di transizione.non è uno di quei dischi di facile ascolto ma una volta entrati nella loro ottica li si aprezza assai.se in futuro oseranno di più ci daranno un bel capolavoro di una oscurità immensa. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:29 |