Iced Tears - Metal Forum - Woods Of Belial - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Doom -> Woods Of Belial
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Walking.In.The.Dark (N/D)

06-09-06
16:25
Industrial Black/Doom Metal band finlandese.
Hanno fatto due demo, una compilation 2003 (vi giuro, io leggo così, e non ce l'ho quindi non so dirvi com'è)e un Full-length, Deimos XIII...ottimo album che in alcune parti però può risultare anche abbastanza noioso...giudicate voi :mrgreen:

Nuovo Blog

Il mio myspace O.O
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:17
nordavind (N/D)

06-09-06
23:35
Ho ascoltato, Deimos XIII, e devo dire che è molto carino e particolare..
Anche se l'Industrial, non mi piace molto, qui ci sta egregiamente, dando una variazione in vivacità a parti più Funeral ( molto lente, quindi..).
Mi fa immaginare un qualcosa in corsa, e in una certa ansietà..
Ad esempio, ho nella mente l'immagine dell'Io (Personificato in qualcosa ) impregnato dell'odio per se stesso e tutta la creazione, intento a fuggire dalla Morte..
vittra (N/D)

17-10-06
15:28
a me è piaciuto tantissimo il loro primo album.dalle due facce,ci sono pezzi doom/death veramente pregevoli sapientemente uniti ad altri di transizione.non è uno di quei dischi di facile ascolto ma una volta entrati nella loro ottica li si aprezza assai.se in futuro oseranno di più ci daranno un bel capolavoro di una oscurità immensa.
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:29

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani