Iced Tears - Metal Forum - The Funeral Orchestra - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Doom -> The Funeral Orchestra
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Walking.In.The.Dark (N/D)

06-09-06
16:20
Funeral Doom Metal band penso svedesi...2 demo, un EP e un full-lenght "Feeding The Abyss". Ritmi cadenzati, lenti e quasi strascicati...canzoni molto prolisse intervallate da altre molto più brevi...non trovo siano noiosi...ve li consiglio :mrgreen:

Nuovo Blog

Il mio myspace O.O
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:17
nordavind (N/D)

06-09-06
23:18
Ho ascoltato solo "Feeding The Abyss", e pur non facendomi impazzire, non li trovo malaccio. D'accordo con Walky sul resto..
Ad ogni modo, preferisco altri gruppi con sonorità simili, come Bunkur, Solicide, The Ethereal, Skepticism e altri che non sto ad elencare..
vittra (N/D)

25-10-06
11:46
mi piace la lentezza di "Feeding The Abyss" che deve molto a "forest of equilibrium". da qualche parte ho il mini da ascoltare. belle le confezioni della aftermath :)
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:29

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani