Iced Tears - Metal Forum - Testament - 9
Home Musica News Video Traduzioni Annunci Locali Chat Concerti Festival Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Citt

Forum -> Thrash Metal -> Testament
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
AutoreMessaggio
RadioactiveWaste (N/D)

3/5/2008
14:38
Boh io Practice l'ho rivalutato, è il più lento dei primi 4 però è buono dai...qualche canzone è figa

Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON
PermalinkStatus:Recensore  Localit:Arezzo  Sesso:Metallaro  Et:2012
Grunger (N/D)

3/5/2008
14:39
si si non volevo alludere a quello anche a me piace ma la voce da li in poi comincia a risultarmi troppo monotona

Bang your head!

R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck
PermalinkStatus:Moderatore  Localit:La Spezia  Sesso:Metallaro  Et:24
born to grind (N/D)

16/5/2008
15:10
Porca troia ho fatto una gigantesca stronzata nell'ultima recensione che ho inserito, ho scambiato i titoli degli album, "The Legacy" con "The Gathering"!!! (e il bello è che l'avevo pure ricontrollata, ma me ne sono accorto solo ora, che idiota :lol: ) :imbriaghi:

Vi Veri Veniversum Vivus Vici
PermalinkStatus:Recensore  Localit:Rieti  Sesso:Metallaro  Et:25
labrone (N/D)

26/11/2008
11:57

CHE BELLEZZA DI BABBO BRUTALE

26/11/2008
13:21
BTG non te l ho detto prima perché speravo che te ne fossi accorto da solo...:mrgreen:

LA MERDA è MERDA (Confucio cit.): ANNO 2009

LA MERDA è RIMASTA MERDA: ANNO 2010

JASONIC IS BACK!!!

direi anche: blblblblblblblblbl (cit.)
PermalinkStatus:Moderatore  Localit:Ancona  Sesso:Metallaro  Et:23
born to grind (N/D)

27/11/2008
22:13
Non ho capito, me l'aveva cambiata Duke subito dopo... :mrgreen:

Newsted88 (N/D)

1/12/2008
13:04
Rinizio a rivalutare l ultimo album, e anche la semi ballad Trail of Tears, contenuta in Low.

LA MERDA è MERDA (Confucio cit.): ANNO 2009

LA MERDA è RIMASTA MERDA: ANNO 2010

JASONIC IS BACK!!!

direi anche: blblblblblblblblbl (cit.)
PermalinkStatus:Moderatore  Localit:Ancona  Sesso:Metallaro  Et:23
born to grind (N/D)

8/2/2009
22:26
FOD è un'album spettacolare, non propriamente un capolavoro assoluto indimenticabile, ma comunque un ottimo album. La voce di Billy è come al solito devastante, Bostaph idem mentre mi sarei apsettato qualcosa in più dai due ragazzi alle asce, ma vabbè. :)

Zapan87 (N/D)

18/8/2009
21:27
Grandissimi i Testament, The Gathering è il mio preferito. Questo è vero thrash metal. E poi hanno quel gran cantante Chuck Billy che ha una voce potentissima ma allo stesso tempo melodica, uno dei migliori singer thrash metal di sempre. Sono veramente delle leggende del metal insieme a Slayer, Kreator, Sodom, Metallica e via dicendo

27/9/2009
01:01
figa chuck billy è il + pazzo tra gli indiani!:@ :@ :chitarra: :chitarra:
ONORE AI TESTAMENT!

Nella vita si può sempre rivalutare un disco...

NAZI PUNKS (& METALLERS) FUCK OFF!!!!
PermalinkStatus:Utente  Localit:Milano  Sesso:Metallaro  Et:20
Northern-phantom (N/D)

21/10/2009
18:54
Secondo me il problema dei Testament era proprio la voce!
PermalinkStatus:Utente  Localit:Torino  Sesso:Metallaro  Et:34
born to grind (N/D)

22/10/2009
19:22
Ohibò, e che problema rappresentava di grazia?

nihilist (N/D)

22/10/2009
20:52
ma se è uguale a james hetfield!!

IN QUESTO SITO CERTA GENTE PARLA CON LA BOCCA PERCHE' IL CULO C'E' L'HA GIA' IMPEGNATO..
PermalinkStatus:Utente  Localit:Venezia  Sesso:Metallaro  Et:N/D
born to grind (N/D)

22/10/2009
22:34
Scusate ma che quando entrate in questo topic, bevete quanto questi cantanti che citate, ai tempi migliori? :lol:

Zapan87 (N/D)

24/10/2009
14:11
Assomiglia a James Hetfield? Ma che dici?O_O . Non ci azzecca proprio nulla. Chuck Billy ha una voce personalissima, che si riconosce da lontano un miglio. E poi James Hetfield, per quanto mi piaccia molto non mi sembra versatile come lui che riesce a passare da uno scream melodico al growl tipico del death metal (e che growl ragazzi). Per quanto mi riguarda lo ritengo uno dei migliori cantanti thrash metal. Cavolo, ha una voce che mi trasmette un' energia pazzesca come pochi sanno fare. E poi ha un growl veramente incazzato, basta sentire Legions Of The Dead (The Gathering)per rendersene conto. Secondo me è veramente bravissimo, poi vabbè i gusti sono sempre gusti.

24/10/2009
15:05
Comunque ho ascoltato qualche pezzo del nuovo album in anteprima su youtube e devo dire che sono pezzi veramente stupendi, in particolare Afterlife, The Evil Has Landed e Dangers Of The Faithless. Personalmente non vedo l' ora di ascoltarmi il nuovo album per intero e dai pezzi che ho sentito ho
l' impressione che sarà un album degno della loro fama.

24/10/2009
16:40
ragazzi al gods del 2008 stavo disteso e più di una volta pensando cazzo:ma sta imitando james hetfield ?? cmq i testament non mi fanno impazzire..

IN QUESTO SITO CERTA GENTE PARLA CON LA BOCCA PERCHE' IL CULO C'E' L'HA GIA' IMPEGNATO..
PermalinkStatus:Utente  Localit:Venezia  Sesso:Metallaro  Et:N/D
born to grind (N/D)

24/10/2009
19:33
Vabbè ma il growl di Billy è anche "ristrutturato" col pc, magari dal vivo lo rende bene ma mica è uguale all'album... cmq canta meglio di Hetfield.

poser basher (N/D)

16/2/2010
12:40
Grande thrash metal band, Da avere il loro capolavoro The Legacy, cazzo Chuck Billy, unico!
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.

No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic,no power, no industrial. Keep metal clean!
Fuck off Poser!
PermalinkStatus:Utente  Localit:  Sesso:Metallaro  Et:N/D
TorisDead (N/D)

18/2/2010
20:14
Sfracellano culi, in particolare i primi album!

Under the guiiiiilotiine!!

The Thrash Listener
PermalinkStatus:Utente  Localit:Milano  Sesso:Metallaro  Et:21
poser basher (N/D)

18/2/2010
21:11
Soprattuttu The Legacy!
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.

No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic,no power, no industrial. Keep metal clean!
Fuck off Poser!
Chrigel_93 (N/D)

2/3/2010
13:58
bello l'ultimo

littlewicca ha detto:
dio benedica la birra!!

Eclipse ha detto:
Ora tento un suicidio per scorgere i cancelli dell'inferno e poi torno a postar qualcosa da qualche parte.

PermalinkStatus:Utente  Localit:Reggio Calabria  Sesso:Metallaro  Et:18
ThrashMetal96 (N/D)

4/5/2010
21:31
E' la mia band preferita assolutamente,la canzone migliore è pratice what you preach,poi non è male anche tutto il resto.L'album migliore è The legacy o pratice what you preach.Pazzeschi entrambi!!:chitarra:

altro che metallica :D

2/7/2010
21:15
gran bel gruppo thrash:D

3/7/2010
00:21
Altro che metallica, i Testamente hanno sempre proposto un thrash metal unico e devastante..Senza mai vendersi il culo.
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.

Fuck off Poser!

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di propriet di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2012 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani osmiza