si si non volevo alludere a quello anche a me piace ma la voce da li in poi comincia a risultarmi troppo monotona ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Porca troia ho fatto una gigantesca stronzata nell'ultima recensione che ho inserito, ho scambiato i titoli degli album, "The Legacy" con "The Gathering"!!! (e il bello è che l'avevo pure ricontrollata, ma me ne sono accorto solo ora, che idiota ) ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Non ho capito, me l'aveva cambiata Duke subito dopo... ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
FOD è un'album spettacolare, non propriamente un capolavoro assoluto indimenticabile, ma comunque un ottimo album. La voce di Billy è come al solito devastante, Bostaph idem mentre mi sarei apsettato qualcosa in più dai due ragazzi alle asce, ma vabbè. ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Grandissimi i Testament, The Gathering è il mio preferito. Questo è vero thrash metal. E poi hanno quel gran cantante Chuck Billy che ha una voce potentissima ma allo stesso tempo melodica, uno dei migliori singer thrash metal di sempre. Sono veramente delle leggende del metal insieme a Slayer, Kreator, Sodom, Metallica e via dicendo ___________ Siate maledetti voi e tutte le vostre putride limitazioni. Amen.
Ohibò, e che problema rappresentava di grazia? ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
ma se è uguale a james hetfield!! ___________ Quello che conta non è
essere migliore o peggiore di voi.Quello che realmente conta è non essere come voi.
IN QUESTO SITO CERTA GENTE PARLA CON LA BOCCA PERCHE' IL CULO C'E' L'HA GIA' IMPEGNATO..
Scusate ma che quando entrate in questo topic, bevete quanto questi cantanti che citate, ai tempi migliori? ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Assomiglia a James Hetfield? Ma che dici? . Non ci azzecca proprio nulla. Chuck Billy ha una voce personalissima, che si riconosce da lontano un miglio. E poi James Hetfield, per quanto mi piaccia molto non mi sembra versatile come lui che riesce a passare da uno scream melodico al growl tipico del death metal (e che growl ragazzi). Per quanto mi riguarda lo ritengo uno dei migliori cantanti thrash metal. Cavolo, ha una voce che mi trasmette un' energia pazzesca come pochi sanno fare. E poi ha un growl veramente incazzato, basta sentire Legions Of The Dead (The Gathering)per rendersene conto. Secondo me è veramente bravissimo, poi vabbè i gusti sono sempre gusti. ___________ Siate maledetti voi e tutte le vostre putride limitazioni. Amen.
Comunque ho ascoltato qualche pezzo del nuovo album in anteprima su youtube e devo dire che sono pezzi veramente stupendi, in particolare Afterlife, The Evil Has Landed e Dangers Of The Faithless. Personalmente non vedo l' ora di ascoltarmi il nuovo album per intero e dai pezzi che ho sentito ho
l' impressione che sarà un album degno della loro fama. ___________ Siate maledetti voi e tutte le vostre putride limitazioni. Amen.
ragazzi al gods del 2008 stavo disteso e più di una volta pensando cazzo:ma sta imitando james hetfield ?? cmq i testament non mi fanno impazzire.. ___________ Quello che conta non è
essere migliore o peggiore di voi.Quello che realmente conta è non essere come voi.
IN QUESTO SITO CERTA GENTE PARLA CON LA BOCCA PERCHE' IL CULO C'E' L'HA GIA' IMPEGNATO..
Vabbè ma il growl di Billy è anche "ristrutturato" col pc, magari dal vivo lo rende bene ma mica è uguale all'album... cmq canta meglio di Hetfield. ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Grande thrash metal band, Da avere il loro capolavoro The Legacy, cazzo Chuck Billy, unico! ___________ Ángele Dei,
qui custos es mei,
me, tibi commíssum pietáte supérna,
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.
No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic,no power, no industrial. Keep metal clean!
Fuck off Poser!
E' la mia band preferita assolutamente,la canzone migliore è pratice what you preach,poi non è male anche tutto il resto.L'album migliore è The legacy o pratice what you preach.Pazzeschi entrambi!!
gran bel gruppo thrash ___________ Ascoltare MaSu a palla è come essere attraversati da continue scariche estatiche mentre gli occhi vedono coloratissimi frattali e caleidoscopi ruotare davanti a loro.
Altro che metallica, i Testamente hanno sempre proposto un thrash metal unico e devastante..Senza mai vendersi il culo. ___________ Ángele Dei,
qui custos es mei,
me, tibi commíssum pietáte supérna,
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.
No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic,no power, no industrial. Keep metal clean!
Fuck off Poser!