Iced Tears - Metal Forum - Testament - 9
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Thrash Metal -> Testament
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
AutoreMessaggio
RadioactiveWaste (N/D)

03-05-08
14:38
Boh io Practice l'ho rivalutato, è il più lento dei primi 4 però è buono dai...qualche canzone è figa

VENDO
Vulcano: Anthropophagy, Poison (ger): Further down into the abyss, Anthrax: Music of mass destruction (live, DVD), Tankard: The Meaning of life
Status:Recensore  Località:Arezzo  Sesso:Metallaro  Età:2008
Grunger (N/D)

03-05-08
14:39
si si non volevo alludere a quello anche a me piace ma la voce da li in poi comincia a risultarmi troppo monotona

i poser non possono fare headbanging.
myspace!
www.myspace.com/thrasheredo
Status:Moderatore  Località:La Spezia  Sesso:Metallaro  Età:21
born to grind (N/D)

16-05-08
15:10
Porca troia ho fatto una gigantesca stronzata nell'ultima recensione che ho inserito, ho scambiato i titoli degli album, "The Legacy" con "The Gathering"!!! (e il bello è che l'avevo pure ricontrollata, ma me ne sono accorto solo ora, che idiota :lol: ) :imbriaghi:

Alice Walker ha detto:
"Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati ad uso e consumo degli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini"

Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Status:Recensore  Località:Rieti  Sesso:Metallaro  Età:22

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani