|
Forum -> Thrash Metal -> Testament Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9| Autore | Messaggio | RadioactiveWaste (N/D)

03-05-08 14:38 | Boh io Practice l'ho rivalutato, è il più lento dei primi 4 però è buono dai...qualche canzone è figa ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
VENDO
Vulcano: Anthropophagy, Poison (ger): Further down into the abyss, Anthrax: Music of mass destruction (live, DVD), Tankard: The Meaning of life | | Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 | Grunger (N/D)

03-05-08 14:39 | si si non volevo alludere a quello anche a me piace ma la voce da li in poi comincia a risultarmi troppo monotona ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
i poser non possono fare headbanging.
myspace!
www.myspace.com/thrasheredo | | Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 | born to grind (N/D)

16-05-08 15:10 | Porca troia ho fatto una gigantesca stronzata nell'ultima recensione che ho inserito, ho scambiato i titoli degli album, "The Legacy" con "The Gathering"!!! (e il bello è che l'avevo pure ricontrollata, ma me ne sono accorto solo ora, che idiota ) ___________
Alice Walker ha detto: "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati ad uso e consumo degli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini"
Vi Veri Veniversum Vivus Vici | | Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Per rispondere devi essere registrato
|
|