| Autore | Messaggio |
Appo (N/D)
12-03-08 16:31 | No con the gatering non c'entra proprio na mazza eh... Ma l'hai sentito a modo? Dico sia il pezzo nuovo che the Gathering l'album... Perchè da quello che dici non mi pare... Semmai è più un ritorno alle origini, al riffing e al modo di cantare dei primi album (the legacy, the new order)... Dopo la virata con Demonic e The gatering appunto (che sono molto diversi, non so se hai notato) con questa canzone sembrano tornati al thrash vecchio stampo...Per il resto aspettiamo di sentire il resto dell'album.
Poi se non ti piacciono i Testament vabbè però le osservazioni che hai fatto mi sembrano un pò campate in aria...Giusto per dargli addosso... Dì che non ti piacciono i Testament e amen! ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 |
born to grind (N/D)

15-03-08 23:44 | Carino il nuovo pezzo... comunque devo riascoltarlo meglio. ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici |
| Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 |
imperator virium mali (N/D)

18-03-08 21:12 | nbon mi piace per niente ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
Lord of Darkness (N/D)

22-03-08 19:32 | no mi sembra tanto male la nuova canzone... certo che si distacca un bel po' dal suond di the gathering... anche se quell'album mi piace parecchio questo mi sa un po' di ritorno al passato.. e non lo disprezzo affatto...
è solo una canzone.. è un po' affrettato per dare giudizi... ___________ Polenta e vin ross a fan ben ai oss!!!!!!!!!!
seguiamo gli insegnamenti del presidente e diciamo insieme:
MORE GORE é ASTEMIO!!!!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
SongToHallUpHigh (N/D)

26-03-08 21:41 | Ho avuto il piacere di ascoltare qualche altro pezzo dall'ultimo album, davvero formidabili!!! Fusione perfetta tra la classe di "the new order" e l'aggressività di "the gathering"! LO aquisterò obbligatoriamente!! ___________ While the poor men die the rich men sing monetary praises to the war machine
The day the rats went to war |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
RadioactiveWaste (N/D)

04-04-08 15:38 | Ho sentito il nuovo album. Bah, l'inizio mi faceva ben sperare, la canzone "More than meets the eye" è molto bella: un mix di potenza e melodia molto coinvolgente. Dopo due tre canzoni però si ha la sensazione che l'album si ripeta eccessivamente, sia a livello di riff che a livello vocale (mi spiace Chuck, ma rimani troppo nelle stesse tonalità).
Non voglio però dare giudizi troppo affrettati, lo riascolterò ancora un paio di volte poi vi farò risapere. ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
VENDO
Vulcano: Anthropophagy, Poison (ger): Further down into the abyss, Anthrax: Music of mass destruction (live, DVD), Tankard: The Meaning of life |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
Anselmo (N/D)
06-04-08 19:16 | So che ancora presto per parlarne,ma l'ultimo è pazzesco;devastante,tecnico e per niente scontato...more than meets è la canzone più semplice e "orecchiabile" dell'album.Formation of the damnation è Il Thrash |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:8 |
RadioactiveWaste (N/D)

06-04-08 19:51 | Anselmo ha detto: Formation of damnation
Sì vabbè Tiziano Ferro è il Grunge ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
VENDO
Vulcano: Anthropophagy, Poison (ger): Further down into the abyss, Anthrax: Music of mass destruction (live, DVD), Tankard: The Meaning of life |
Anselmo (N/D)
06-04-08 20:17 | Che cavolo centra? Comunque,trovami un gruppo che oggi ti caccia,in ambito thrash,un album come FoD |
Grunger (N/D)

06-04-08 20:20 | si vede che di gruppi thrash di ora ne conosci molto pochi
e cmq non è questo il topic dove parlarne ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
i poser non possono fare headbanging.
myspace!
www.myspace.com/thrasheredo |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Anselmo (N/D)
07-04-08 07:56 | A parte che quoto guy speranza,comunque di gruppi thrash ne conosco abbastanza per confermare quanto detto: the formation of damnation è un album thrash spettacolare e devastante,ci ritroviamno l'essenza del thrash metal |
Anselmo (N/D)
07-04-08 22:43 | Bene,posso dire con assoluta certezza che TfOd è uno dei migliori dischi thrash degli ultimi anni candidato sicuramente ad essere il disco dell'anno 2008 (anche se siamo solo ad aprile ).L'unica canzone che digerisco di meno è killing season,per il resto si sfiora il capolavoro puro |
Newsted88 (N/D)

09-04-08 16:02 | è uscito un nuovo pezzo scaricabile gratuitamente da internet, è la title track. Io la trovo nettamente superiore al brano pubblicato in precedenza. ___________ The Blackening. |
| Status:Recensore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
RadioactiveWaste (N/D)

11-04-08 16:51 | Ho riascoltato meglio l'ultimo disco oggi mentre andavo all'università
Bè che dire, a parte il suono moderno che spalla, l'album non è male: gli assoli di Skolnick sono una garanzia, i riff sono piuttosto coinvolgenti e il lavoro dietro le pelli è forse l'aspetto più riuscito (ancora non ho capito se le ritmiche sono state composte da Barker o Bostaph).
Lo consiglio a chi ha voglia di sentirsi qualcosa di nuovo, non agli amanti del vecchio thrash.
Definirlo un "capolavoro assoluto" comunque è quasi un'eresia i difetti ci sono eccome: le canzoni sono quasi sempre nella stessa tonalità, così come la voce di Billy. ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
VENDO
Newsted88 (N/D)

11-04-08 17:37 | non è il suono moderno che spalla, se un disco rompe è colpa delle composizioni per me. E la voce di Billy è piu aggressiva, come da 13 anni a questa parte: o si ama o si odia. Io la vedo così. ___________ The Blackening. |
Mythycal (N/D)

11-04-08 19:12 | Secondo me il disco è da elogiare per una certa tendenza al rinnovamento.
Per quanto riguarda l' apprezzamento verso le canzoni, direi che non ci troviamo di fronte ad un capolavoro, se mantengono tutte lo standard del brano nello space, ma di un buon prodotto sì ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
RadioactiveWaste (N/D)

12-04-08 02:22 | Diciamo che quando ascolto produzioni potenti e moderne mi ci devo come "abituare"...quindi mi ci vogliono 2-3 ascolti per poter giudicare bene un disco senza magari spallarsi.
Comunque a me sinceramente la voce di Billy mi è sempre piaciuta, solo bo negli ultimi due album mi sembra un pò troppo nella stessa tonalità.
Ad ogni modo Chuck è un mostro: riesce a mischiare sapientemente l'aggressività alla melodia come pochi sanno fare. ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
VENDO
Newsted88 (N/D)

13-04-08 12:23 | Beh su The Gathering cambia abbastanza le tonalità, passa dal growl alla voce normale, a quella piu calma all inizio di True Believer; gli manca la freschezza di una volta, hai stra ragione su questo magari, però che manchi varietà io non credo, personalmente. ___________ The Blackening. |
RadioactiveWaste (N/D)

13-04-08 13:45 | Ah Valè cambiare tonalità non vuol dire passare dal growl alla voce normale o pulita vuol dire passare da una nota a un' altra. E mi sembra che in tutte le canzoni sia sempre nella stessa...poi può darsi che mi sbagli alla grande ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
VENDO
Grunger (N/D)

13-04-08 13:47 | radio ha detto: E mi sembra che in tutte le canzoni sia sempre nella stessa
e non è il primo disco in cui chuck fa cosi
purtroppo a volte mi stanca la voce..però vabbè.. ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
myspace!
Godslayer (N/D)

18-04-08 19:13 | Sul myspace è possibile ascoltare tutto l'album in streaming... Domani mattina provvederò... ___________ Un mio amico riguardo i Sonata Arctica: "E questi qui??? Le sigle dei puffi sono più convincenti!!!" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:25 |
DNA (N/D)

02-05-08 22:03 | ..Io era da un pezzo che non mi ascoltavo i Testament, ma devo dire che l'ultimo album è bello.. bei riff, buoni gli assoli, bella la voce
niente di nuovo o sconvolgente, ma si sente che sono i Testament.. bravi ___________ SIAMO I CAMPIONI D'ITALIA 2008 |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Grunger (N/D)

03-05-08 11:33 | radio ha detto: Comunque a me sinceramente la voce di Billy mi è sempre piaciuta, solo bo negli ultimi due album mi sembra un pò troppo nella stessa tonalità.
mah nei primi due album la voce mi piace eccome..poi anche partendo da practice non mi piace piu di tanto..troppo uguale da pezzo a pezzo..boh non mi coinvolge tutto qua ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
myspace!
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

03-05-08 13:10 | Avendo sentito solo The Legacy e qualche pezzo dell'ultimo su myspace, non posso certamente darvi torto... ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Newsted88 (N/D)

03-05-08 14:36 | Beh a me la voce nell ultimo piace decentemente, su The Gathering di piu, sui primi due abbastanza. ___________ The Blackening. |