| Autore | Messaggio |
Ktulu (N/D)

02-12-06 15:58 | troppo bello First Strike is Deadly spacca troppo, soprattutto la title track e Alone In The Dark ___________ Speed Metal Sentence!
Cabroneeeeeeeeees! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:20 |
dragonguy (N/D)

02-12-06 19:38 | grandi i testament mi piace troppo Souls of Black e comunque ti pare che su ogni topic bisogna insultare i megadeth??!! ___________ Dave Mustaine, Marty Friedman, David Ellefson, Nick Menza......
Questi sì che erano i veri Megadeth !!!
METAL IS FOREVER AND...
THRASH REIGN !!!
gurdate sono famoso |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Cleme88 (N/D)

15-12-06 13:03 | Quando uscirà il nuovo album? ___________ Hail Satan ! |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:20 |
Grunger (N/D)

15-12-06 14:10 | mi sa che sto federico che non fa altro che insultare non ha ascoltato i cacophony..cmq non è possibile che per quello li bisogna sempre andare off topic in OGNI e dico OGNI topic BASTA!NE HO LE PALLE PIENE!!BASTAAA ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
DaffY the thrasher (N/D)

15-12-06 20:11 | grandi thrasher! Ho LOW e souls of black entrambi stupendi, molto bravi anche a comporre ballate ___________ I see lies, only lies... |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:18 |
born to grind (N/D)

16-12-06 00:47 | Ma scusate, solo per me "The New Order" è il loro disco migliore, nonchè capolavoro assoluto, pietra miliare, gioiellino a 48 carati, etc. etc. ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici |
| Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 |
vecchiometallo (N/D)
19-12-06 17:12 | Visto che qui manca,a chi fosse interessato,ho fatto per conto mio le traduzioni del primo album(the legacy)e,visto che molto probabilmente sono venute fuori un pò male,voglio chiedere a chi è BRAVO ad effettuare traduzioni, se volesse( )darmi una mano tramite msn.Sono già pronte ma non disdegnano di un ritocco da parte di qualcuno di competenza( ).O,in alternativa,se esiste un sito in cui esistono le loro traduzioni ma mi sembra c'è non ce ne siano. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Thrasher87 (N/D)

19-12-06 17:19 | btg ha detto: solo per me "The New Order" è il loro disco migliore Fino a un pò di tempo fà anche per me era il loro disco migliore poi ho riascoltato benebene The Legacy e ho cambiato idea The Legacy è il migliore ultimamente tra l'altro stò ascoltando spesso Souls of Black... ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
born to grind (N/D)

19-12-06 18:31 | Mah Souls of Black sicuramente mi piace, però non è poi tanto thrash... c'è solo una canzone veloce... diciamo che non è tra i miei preferiti, ecco.
Per quanto riguarda The New Order il fatto è un pò più personale, riguarda molto anche i ricordi che ho per quell'album... e poi l'atmosfera generale dell'album mi pare mozzafiato! ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Thrasher87 (N/D)

19-12-06 18:54 | btg ha detto: però non è poi tanto thrash... c'è solo una canzone veloce... Beh non è che per essere considerato thrash devi suonare per forza a 400 km/h
Se la pensi così non ascoltare i Seventh Angel per nessun motivo al mondo ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
born to grind (N/D)

19-12-06 23:29 | Thrasher 87 ha detto: Beh non è che per essere considerato thrash devi suonare per forza a 400 km/h Lo so, ma penso che almeno un pò veloce debba suonare... non deve per per forza essere R.I.B., però se la batteria picchia sempre mezzi tempi, come faccio? ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Thrasher87 (N/D)

19-12-06 23:45 | Non ho capito ma non fa niente
Era per dire che esistono anche album thrash lenti (Lament for the Weary dei Seventh Angel per esempio) ma sempre thrash sono ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
born to grind (N/D)

20-12-06 19:06 | Questa degli album thrash "lenti" non la sapevo... vedrò di cercare qualcosa per farmi un'idea...
Il fatto è che mi pare nell'essenza del thrash proporre canzoni veloci... nel caso di Souls of Black ad esempio stavo dicendo che c'è n'è una sola (Love to Hate) e che il resto dell'album è composto da canzoni ad andatura "normale" (che io chiamo mezzitempi o mid-tempos) che secondo me non sono thrash...
...però se mi dici che esiste anche un thrash "lento", vedrò di informarmi... ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Mythycal (N/D)

20-12-06 19:09 | Detto per inciso... un esempio di thrash lento (non dico sempre, ma molti frangenti ): i Blessed Death.
Chiuso OT ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Thrasher87 (N/D)

20-12-06 19:57 | btg ha detto: Questa degli album thrash "lenti" non la sapevo... Ora lo sai
Ovviamente di album thrash lenti ce ne sono pochissimi
Mythycal ha detto: un esempio di thrash lento (non dico sempre, ma molti frangenti ): i Blessed Death. Si anche ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
Iron Dreath (N/D)

26-12-06 21:42 | uno o due album i testament li hanno rallentati ma comunque rimangono dei grandi nel trash. uno dei miogliori album è the gathering ___________ i guerrieri scelti del rock governeranno l'Apocalisse. Iron dreath |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:19 |
Mythycal (N/D)

27-12-06 16:49 | Rimangono tra i grandi del tHrash...
E quei due, se devo essere sinceri, non mi vanno particolarmente a genio ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
CrostonDrummerWorld (N/D)

27-12-06 19:03 | Souls Of Black è un album straordinario, The Legacy idem, e anche The New Order!
e un altro album con i cotrocazzi è secondo me Practice What You Preach! ___________ uno..dos..uno dos tres cuatro! |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
DrumKing (N/D)

28-12-06 16:37 | Dicamolo pure...sn dei grandi...bellisimo The legacy e anke The New Order....
OVER THE WALL!!!! ___________ SUPPORT THE VENET THRASH METAL SCENE!!!
I WANT DRINK SOME...WISHKEY!!!...I WANT DRINK SOME...BIER!!!!
MetalMeltdown90 - Blog Metallazzo |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:18 |
alfred888 (N/D)

21-11-07 10:37 | il nuovo disco, "THE FORMATION OF DAMNATION", è in fase di registrazione in questi giorni... ___________ "Life is a twisted maze of obstacles
Presented by people with a secret face"
...e come dice il proverbio: kill your mother, rape your dog!! |
| Status:Utente Località:Frosinone Sesso:Metallaro Età:20 |
Mythycal (N/D)

21-11-07 11:54 | Per anticipare di un misero giorno le registrazioni hanno cancellato la data di Rimini alla quale avrei assistito, spero che ne valga veramente la pena ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Thrasher87 (N/D)

21-11-07 12:01 | Sai benissimo anche te che non ne varrà la pena... ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
Mythycal (N/D)

21-11-07 12:01 | E' quello che penso realmente, ma sai, la speranza è l' ultima a morire ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
RadioactiveWaste (N/D)

21-11-07 19:29 | hanno ricancellato un altra data????????? Informatemi su quando cazzo ci sono in Italia che voglio assolutamente andare a vederli... ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Imparate l'headbanging dai piccioni |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
sepultribe84 (N/D)

21-11-07 20:40 | grandissimi Testament,grande la voce di Chuck Billy.Per me i migliori album sono The legacy,Souls of black e Low ___________ FOREVER STRONGER THAN ALL,STRONGER THAN ALL!!!!!!! |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:23 |