| Autore | Messaggio |
FedericoHetfield (N/D)

30-11-06 12:07 | Miiinkiiia degli Dei!! Li metterei al posto dei Megadeth nei 4 grandi,non c'è una canzone che non mi piaccia! ___________ Sono il tuo sogno, ti rendo reale
Sono i tuoi occhi quando devi rubare
Sono il tuo dolore quando non puoi sentire
Triste ma vero! |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:N/D |
FedericoHetfield (N/D)

30-11-06 12:10 | anzi no devono essere al posto dei megamerd,è che i poser o i bulloni metallari si sentono di metterli come artisti da serie b,col cazzo!!Di quello che hanno fatto i Testament i megadeth se lo sognano!
Fanculo a Mustaine!! ___________ Sono il tuo sogno, ti rendo reale
Triste ma vero! |
InGrindWeCrust (N/D)

30-11-06 12:19 | si ma hetfield,hai alquanto prosciugato la minchia con i tuoi insulti gratuiti
e comunque non esageriamo per favore
i testament saranno bravi e tutto...ma ai megadeth gli puliscono le scarpe sia in fatto di tecnica che di composizione della musica ___________ Earth to ashes
Buildings to dust
A radioactive and burning crust.
Proud member of iced Tears'Vegan Club"®
Q: And children?
A: And children!
Cercare diletto tra plastica e ciminiere.
Tra palazzi che non hanno radici...la terra...non li nutre. |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:17 |
Dark Spektrus (N/D)

30-11-06 12:47 | straquto InGrindWeTrust... ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...
AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!! |
| Status:Utente Località:Vibo Valentia Sesso:Metallaro Età:19 |
Kirkhammett89 (N/D)

30-11-06 14:31 | InGrindWeCrust ha detto: i testament saranno bravi e tutto...ma ai megadeth gli puliscono le scarpe sia in fatto di tecnica che di composizione della musica
Ho grandissimi dubbi ___________ Thrash 'til death!!! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:19 |
Mythycal (N/D)

30-11-06 14:35 | Personalmente stavolta mi sento più d' accordo con Federico, per me i Testament valgono di più, anche se naturalmente si tratta di opinioni, gusti personali.
Perlomeno li affiancherei ai 4, assieme agli Exodus ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
C.O.B. (N/D)

30-11-06 14:41 | ragazzi!! i megadeth sono di gran lunga più forti e importanti degli testament sia sotto l'aspetto compositivo che tecnico!
con tutto il rispetto per i testament...i megadeth sono di gran lunga meglio! restano però una dei 10 gruppi thrash migliori e più importanti mai esistiti! ___________ metal forever!!! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:18 |
Thrasher87 (N/D)

30-11-06 14:54 | InGraind ha detto: I Testament saranno bravi e tutto...ma ai Megadeth gli puliscono le scarpe sia in fatto di tecnica che in fatto di composizione
...secondo me no preferisco i Testamento
C.O.B. ha detto: restano però una dei 10 gruppi thrash migliori e più importanti mai esistiti! E pure quì,per me non sono assolutamente tra i primi 10 di sicuro sono tra i più importanti
Mythycal ha detto: Perlomeno li affiancherei ai 4 Pensa che io di quei 4 lì ne terrei 1 massimo 2...gli altri 2 bah
e ricordate gente...sò gusti ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
InGrindWeCrust (N/D)

30-11-06 14:58 | Hammett89 ha detto: Ho grandissimi dubbi
beh,contando l'aspetto della composizione è questione al 90% di gusti,quindi è molto soggettiva la cosa
però dai...parlando di tecnica i testament non sono niente di che
skolnick è un chitarrista decente
ma me lo volete paragonare ai tempi in cui c'era l'accoppiata Marty Friedman - Dave Mustaine?
eddai ___________ Earth to ashes
Buildings to dust
Mythycal (N/D)

30-11-06 14:58 | Hai ragione, anche per me questa dei 4 è un pò ridicola... personalmente aggiungerei gruppi che non si filano in molti e che sono tra i migliori.
Come i Testament, anche se (e meno male!) vengono considerati ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
vincolla (N/D)

30-11-06 15:02 | InGrindWeCrust ha detto: skolnick è un chitarrista decente
Eh? Da te non me l'aspettavo
Skolnick è una bestia! Allievo di Satriani, oltre che nei Testament ha suonato anche da solista suonando pezzi Jazz e ha anche prodotto album sperimentalissimi come l'omonimo degli Attention Deficit
Io preferisco Friedman, ma tecnicamente non c'è tutta sta differenza...anzi, forse Skolnick ha studiato meglio Jazz, Jazz Fusion e palle varie... ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
C.O.B. (N/D)

30-11-06 15:07 | concordo...skolnick è davvero bravo!! anzi...è un grande chitarrista!! ovviamente friedman è meglio...ma tutta questa differenza non c'è in sostanza! ___________ metal forever!!! |
InGrindWeCrust (N/D)

30-11-06 15:09 | beh,io di skolnick ho sentito solo gli assoli e i riff di "the legacy" e "souls of black"
certo,messo a confronto al 99% dei chitarristi thrash non si puo dire che non dia loro la merda in quantita industriale(prendiamo ad esempio un qualsiasi "jeff waters" o "osterlehnner",entrambi validi ma non ai suoi livelli)...però i megadeth in ambito thrash li considero(insieme ad altri 2 o 3 gruppi) il massimo della tecnica ___________ Earth to ashes
Buildings to dust
Kirkhammett89 (N/D)

30-11-06 15:11 | Secondo me Skolnick è nettamente migliore rispetto a Friedman e Mustaine,ma li dipende molto da quanto uno apprezzi il gusto musicale del chitarrista in questione ___________ Thrash 'til death!!! |
vincolla (N/D)

30-11-06 15:12 | cob ha detto: ovviamente friedman è meglio
Mah...anche qui va a gusti. Per esempio Kirkhammett89 credo preferisca Skolnick, che è più pulito e più freddo nelle esecuzioni (o almeno, così mi pare). Io preferisco Friedman per via dei suoi fraseggi e della sua passionalità quando suona. Per quanto riguarda le due carriere solistiche per me più o meno si equivalgono: Skolnick ha sperimentato di più ed ha variato di più coi generi, Friedman ha sperimentato anche lui ma a parte Dragon's Kiss e in parte l'ultimo album (Loudspeaker), i suoi lavori solistici non mi entusiasmano, alcuni pezzi mi fanno proprio cagare ___________ Baciami il culo!!!
FedericoHetfield (N/D)

30-11-06 15:24 | COB ha detto: ragazzi!! i megadeth sono di gran lunga più forti e importanti degli testament sia sotto l'aspetto compositivo che tecnico! Ma finiamola!! Nei Megadeth chi ha una ottima tecnica è solo Dave,per il resto del gruppo qualcosa di decente fra tutti i contadini che si è preso al fianco c'è stato,ma qualcosa nè!.
Compositivo?Ma dove?!Ma dove?!Ma dove!?!!!
3 cosa Chuck Berry sa cantare... ___________ Sono il tuo sogno, ti rendo reale
Triste ma vero! |
vincolla (N/D)

30-11-06 15:30 | Dave è un chitarrista accettabile. Se dici che è più tecnico di Friedman allora ritirati su un monte tibetano e resta a meditare... ___________ Baciami il culo!!!
C.O.B. (N/D)

30-11-06 15:44 | quoto vicolla! almeno qui non si tratta di gusti! è una cosa che vede chiunque che si capisca di metal, di musica e di chitarre!
e poi il batterista dei megadeth ai tempi di rust in peace e youthanasia...mpenza...(non mi ricordo come si scrive il nome)..era pure bravissimo!
poi vabbeh..chuck ha una voce mi piace di più di quella di mustaine...ma tecnicamente i megadeth(quelli che contavano veramente negli anni 90')...erano superiori di gran lunga tecnicamente degli testament! ___________ metal forever!!! |
FedericoHetfield (N/D)

30-11-06 17:02 | Tecnicamente si,i Megadeth sono superiori(parliamo solo dei due chitarristi),ma a comporre non ci cazzi,i Testament si rivelano più buoni ___________ Sono il tuo sogno, ti rendo reale
Triste ma vero! |
Post-mortem (N/D)

30-11-06 18:09 | Ho qualcosa..soprattutto di the new order..mi sembrano un tantino tendenti all'heavy..però sicuramente mi piacciono di più degli anthrax per esempio..soprattutto la voce.. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
Kirkhammett89 (N/D)

30-11-06 18:21 | In The New Order non c'è la minima influenza heavy,te lo posso dire per certo visto che (giuro!!) quel disco l'avrò ascoltato più di 300 volte e se ci fosse stata una minima influenza heavy me ne sarei senz'altro accorto ___________ Thrash 'til death!!! |
Post-mortem (N/D)

30-11-06 18:33 | Si ma infatti ho detto mi sembra..sarà che non adoro tanto quel tipo si thrash.. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
Mythycal (N/D)

30-11-06 19:14 | Su New Order l' unico difetto, mi sembra, è che la stesura dei brani risulta un pò frettolosa ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
vincolla (N/D)

30-11-06 21:09 | FH ha detto: ma a comporre non ci cazzi,i Testament si rivelano più buoni
Beh questa è qestione di gusti...se è per questo per me a comporre sono nettamente meglio i Violator, che per la storia del thrash non hanno fatto niente, che i Metallica ___________ Baciami il culo!!!
Thrasher87 (N/D)

30-11-06 21:14 | Vincolla ha detto: per me a comporre sono nettamente meglio i Violator, che per la storia del thrash non hanno fatto niente, che i Metallica Eeeeh ma i Violator danno le piste al 95% dei gruppi thrash loro sono il futuro
murtacci loro ho pagato il loro cd 30 euro su ebay.com mavvaffanculo murtacci loro ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |