| Autore | Messaggio |
Aeron The White Wolf (N/D)

10-01-06 19:06 | Bravissimi i Testament!di loro ho soltanto The New Order e The Gathering!stupendi entrambi anke se preferisco il secondo tra questi 2... ___________ My Hope Is My Only Solution It's A Violent Revolution!!!!! |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:22 |
Painkiller (N/D)

10-01-06 22:57 | Pienamente d'accordo con te...ma sentiti anche "souls of black".....secondo me migliore di New Order...anche se meno osannato... ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
With a shilling in my pocket--and the sky beneath my feet.
-Io sono colui che blasta- |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:8 |
Mythycal (N/D)

12-01-06 13:22 | Skolinick per me era un solista straordinario(dico era perchè ormai è perso nella sua attività jazzistica),ma sentire gli assoli di Disciple of the Watch,The New Order e Alone in the Dark è una cosa che mi fa venire dei brividi ad ogni ascolto.Lui si è sempre distinto dal marasma rumoristico dei solisti death che allora si stavano affacciando ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
erRipping (N/D)

18-01-06 20:13 | basta elogiarli mi sto commuovendo sul serio ora piango !!
ke gruppone ___________ La vita umana è un continuo oscillare fra il dolore e la noia. |
| Status:Utente Località:Alessandria Sesso:Metallaro Età:8 |
erRipping (N/D)

18-01-06 20:20 | cmq di assoli dove mettiamo over the wall, face in the sky, practice what you preach, the preacher e molti altri?
cmq poi first strike still deadly (anke cn le canzoni vekkie)è bellissimo!
avete il live in london?ke ne pensate?
(io ho il dvd spettacolo assurdo, ke fenomeni) ___________ La vita umana è un continuo oscillare fra il dolore e la noia. |
diabolus (N/D)

18-01-06 21:06 | Fondamentali!
Non saprei dire qual'è il loro migliore album...forse Low è quello che ho ascoltato di più! ___________ Hit the streets, hit the wall,
Hit the sheets, have a ball.
In the mouth, in the face,
In the teeth, take a taste.
Hit me where it hurts.
Come on and hit me where it hurts
KiarARTatoo |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:32 |
Mythycal (N/D)

19-01-06 15:49 | Io ho una raccolta,First Strike Still Deadly,bellissima.Le ritmiche spaccano di brutto,gli assoli sono fantastici,la sezione ritmica è micidiale,e la voce è grandiosa.E dire che proprio quando stava uscendo questa raccolta Chuck si stava operando per via del suo tumore ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
erRipping (N/D)

20-01-06 12:42 | ke potenza ragazzi! ___________ La vita umana è un continuo oscillare fra il dolore e la noia. |
Mythycal (N/D)

20-01-06 15:29 | Peccato però che Chuck abbia avuto quella malattia,che ha costretto non solo lui ma tutto il gruppo a bloccarsi.Ora spero che facciano qualcosa di nuovo,sono quasi 7 anni che non pubblicano niente di originale ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
+Dea+hknell+ (N/D)

20-01-06 17:45 | Io ho la disocgrafia quasi completa!Mi manca qualche live...Cmq grandissimi!!!!Over the Wall,Souls of Black,...tutte fantastiche!!!! ___________ Un pò di pubblicità
JustinBeatClub |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
erRipping (N/D)

22-01-06 09:56 | guarda secondo peterson entro fine 2006 nuovo album!!!
(vabbè ke peterson ne dice d stronzate tipo: a noi nn piace cambiare formazione) ___________ La vita umana è un continuo oscillare fra il dolore e la noia. |
Mythycal (N/D)

22-01-06 15:13 | Ahahah,che tipo.Quante volte è cambiata la loro formazione?Prima della reunionn della fprmazione originale era rimasto solo lui e Chuck ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
erRipping (N/D)

22-01-06 18:30 | sì x nn parlare ke una volta chuck neanke c'era agli inizi c'era steve suonza (l'ex cantante degli exodus ke è presente anke in first strike still deadly)quando si kiamavano i the legacy....poi nell'85 è arrivato chuck billy(per fortuna)!
praticamente solo peterson nn se ne è andato! ___________ La vita umana è un continuo oscillare fra il dolore e la noia. |
Mythycal (N/D)

24-01-06 19:10 | All'epoca infatti non c'era nessuno di quelli che c'erano fino a poco tempo fa.Skolnick?Prima di lui c'era un certo Ramirez.Tempesta?Sì,ti saluto ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
erRipping (N/D)

25-01-06 12:59 | derek ramirez dovrebbe essere il cugino di eric peterson e inizialmente suonava la kitarra poi è tornato nell'album demonic suonando il basso e ora è anke nei dragonlord sempre come bassista come rimpiazzo a Steve DiGiorgio!
cmq dall 1983(anno in cui si sn formati)ininterrottamente è rimasto solo peterson! ___________ La vita umana è un continuo oscillare fra il dolore e la noia. |
erRipping (N/D)

26-01-06 17:47 | TESTAMENT AL GODS OF METAL 2006 E CON CIO' HO FINITO! ___________ La vita umana è un continuo oscillare fra il dolore e la noia. |
Kirkhammett89 (N/D)

26-01-06 18:23 | erRipping ha detto: derek ramirez dovrebbe essere il cugino di eric peterson e inizialmente suonava la kitarra poi è tornato nell'album demonic suonando il basso e ora è anke nei dragonlord sempre come bassista come rimpiazzo a Steve DiGiorgio!
Si è così
i testament al gods me li voglio troppo vedere ___________ Thrash 'til death!!! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:19 |
Mythycal (N/D)

28-01-06 17:15 | Davvero i Testament suonano al Gods 2006?Se non sbaglio già ci hanno suonato nel 2004,non mi aspettavo che tornassero così presto.Diamine,vedere la classica formazione degli esordi è un'occasione che non ricapiterà così facilmente ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
erRipping (N/D)

29-01-06 11:46 | sì e sarà l'unica data italiana da quanto ho letto! ___________ La vita umana è un continuo oscillare fra il dolore e la noia. |
Mythycal (N/D)

29-01-06 16:20 | No,dai,come si fa?Riuniscono la celebre classica formazione e in Italia scendono solo una volta?Non ho voglia di spendere un sacco di soldi solo per loro e poi sorbirmi altri gruppi di cui non m'interessa molto. ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Painkiller (N/D)

05-02-06 22:22 | TESTAMENT AL GODS???
CI DEVO ESSERE!!!! ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
With a shilling in my pocket--and the sky beneath my feet.
-Io sono colui che blasta- |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:8 |
Mythycal (N/D)

07-02-06 09:44 | Anch'io ci vorrei tanto essere,anche solo per sentire gli assoli di Skolnick.Dal vivo devono essere una macchina da guerra ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
flavioanthrax (N/D)
18-02-06 12:39 | MI HANNO DETTO CHE DAL VIVO SONO 100 VLTE + CARICHI E BRAVI....MI PIACEREBBE VEDERLI...(ANCHE SE MI PIACCIONO SOLO I PRIMI 3 ALBUM) ___________ Ignorance is not exuse for violence. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:20 |
vincolla (N/D)

27-02-06 21:04 | testament? ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Thrasher87 (N/D)

27-02-06 21:09 | Confermo che dal vivo sono molto meglio!! ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |