Iced Tears - Metal Forum - [Torino] Cercasi Cantante - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Musicisti -> [Torino] Cercasi Cantante
Pagine: 1
AutoreMessaggio
vincolla (N/D)

05-09-06
18:18
Mettere un annuncio qui è completamente inutile ma lo faccio lo stesso perchè sono un coglione. Cerchiamo un cantante che sappia cantare pulito e possibilmente in scream e growl...il genere del gruppo è da definire, dovrebbe essere una sorta di miscuglio insensato tra Opeth, Atheist e Nevermore con qualche ritmica Meshugghiana, ma non dovremmo fare roba tanto pestata. Zona quella che vi pare, tanto il batterista abita praticamente a Venaria e io a Mirafiori Nord, tra la fiat e le Gru...

Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS
Status:Staff  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:17
maiden (N/D)

05-09-06
20:10
vincè posso venire io??lo scream lo so fare benissimo..per non parlare del growl..
no comunque quando troverete cantante e tutto verrò ad appoggiarvi ai concerti (che culo eh!)

se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere)
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallara  Età:20
vincolla (N/D)

06-09-06
00:39
No ti prego...a me tremano le dita quando devo suonare davanti al mio insegnante...quindi vieni a supportarci (o sopportarci?) dopo qualche datina, quando saremo un po' più spigliati...

Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS
Status:Staff  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:17

Pagine: 1

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani