| Autore | Messaggio |
Stranger (N/D)

02-09-06 14:14 | Mmm nn sono un esperto nel settore ma credo che siano funeral doom e anche questa volta vorrei sapere cosa ne pensate quindi a voi la parola ___________ Come il fuoco che a poco a poco si perde nelle tenebre |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallaro Età:19 |
erRipping (N/D)

03-09-06 10:47 | cioè...in teoria dovrebbero essere ambient funeral....non li trovo malaccio....anzi non lo trovo perchè è solo 1 ___________ La vita umana è un continuo oscillare fra il dolore e la noia. |
| Status:Utente Località:Alessandria Sesso:Metallaro Età:8 |
nordavind (N/D)

06-09-06 00:37 | Mah considerarli Ambient per qualche spruzzata di effetti e campionamenti vari, mi pare eccessivo..
Le parti sinfoniche che accompagnato tutte le canzoni ( Dell'unico full length realizzato "Eternal Sleep") rafforzano la consueta e immancabile coltre di tristezza, fedele compagna per tutti i minuti di ascolto..
Ottimo funeral commisto anche ad influenze black;
Carine le linee vocali che viaggiano da qualche sporadico passaggio in pulito, ad un possente grow, per poi passare ad un malvagio scream, in pochi attimi..
La quinta canzone ad esempio ( Introdotta musicalmente dalla quarta) inizia con un tappeto di tastiere a dir poco struggenti, al quale si unisce uno scream volutamente privo di vigore, ma tagliente e saturo d'odio per una vita d'illusioni e dolore.. La batteria segna il ritmo che varia da uno appena più veloce del Funeral, ad uno più lento di quello Black.. L'alternarsi delle interpretazioni vocali (Notevoli a mio giudizio) mi aiuta a cogliere le canzoni sotto varie sfaccettaure, e mi permette di "sentirle", diciamo in una sorta di panismo (Penserete che sono pazzo o mi drogo.. ), e condividere con la canzone stessa ciò che vuole trasmettere..
Marlon ci vuole comunicare che siamo solo degli spettri in un'esistenza in cui nemmeno l'immaginazione ci viene in soccorso, portandoci a desiderare l'abbraccio dell'oscura signora..