| Autore | Messaggio |
Stranger (N/D)

02-09-06 14:14 | Mmm nn sono un esperto nel settore ma credo che siano funeral doom e anche questa volta vorrei sapere cosa ne pensate quindi a voi la parola ___________ Come il fuoco che a poco a poco si perde nelle tenebre |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallaro Età:19 |
erRipping (N/D)

03-09-06 10:47 | cioè...in teoria dovrebbero essere ambient funeral....non li trovo malaccio....anzi non lo trovo perchè è solo 1 ___________ La vita umana è un continuo oscillare fra il dolore e la noia. |
| Status:Utente Località:Alessandria Sesso:Metallaro Età:8 |
nordavind (N/D)

06-09-06 00:37 | Mah considerarli Ambient per qualche spruzzata di effetti e campionamenti vari, mi pare eccessivo..
Le parti sinfoniche che accompagnato tutte le canzoni ( Dell'unico full length realizzato "Eternal Sleep") rafforzano la consueta e immancabile coltre di tristezza, fedele compagna per tutti i minuti di ascolto..
Ottimo funeral commisto anche ad influenze black;
Carine le linee vocali che viaggiano da qualche sporadico passaggio in pulito, ad un possente grow, per poi passare ad un malvagio scream, in pochi attimi..
La quinta canzone ad esempio ( Introdotta musicalmente dalla quarta) inizia con un tappeto di tastiere a dir poco struggenti, al quale si unisce uno scream volutamente privo di vigore, ma tagliente e saturo d'odio per una vita d'illusioni e dolore.. La batteria segna il ritmo che varia da uno appena più veloce del Funeral, ad uno più lento di quello Black.. L'alternarsi delle interpretazioni vocali (Notevoli a mio giudizio) mi aiuta a cogliere le canzoni sotto varie sfaccettaure, e mi permette di "sentirle", diciamo in una sorta di panismo (Penserete che sono pazzo o mi drogo.. ), e condividere con la canzone stessa ciò che vuole trasmettere..
Marlon ci vuole comunicare che siamo solo degli spettri in un'esistenza in cui nemmeno l'immaginazione ci viene in soccorso, portandoci a desiderare l'abbraccio dell'oscura signora..
Ai masochisti che amano la musica per stare male, dico di non esitare a procurarsi questo inno al sonno eterno, e lo dico anche agli altri..
Se qualcuno mi chiedesse che parola assocerei a quest'album, rispondrei: rassegnazione.. ___________ " Anche nei miei sogni, sono un idiota che sa di doversi risvegliare nella realtà.."
"E come te, non dimenticò mai quell'unica notte, in cui il vero amore sembrava possibile.." |
| Status:Utente Località:Trento Sesso:Metallaro Età:N/D |
Ansgurd (N/D)

06-09-06 00:43 | Quando perdi tempo per scrivere tutta quella roba a 'sto punto potresti metterci qualche dettaglio inpiù sulle singole tracce e mandarla come recensione (dopo aver richiesto - procurando il materiale - l'inserimento del gruppo - pur mancando la sezione Doom, si possono mettere i gruppi nel genere direttamente più vicino, caso per caso -)... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |