Iced Tears - Metal Forum - CONOSCETE QUESTA BAND ? - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Melodic Death Metal -> CONOSCETE QUESTA BAND ?
Pagine: 1
AutoreMessaggio
dairon (N/D)

02-09-06
09:36
questa estate ho trovato in libreria ( incredibile ma vero ) un disco con una bella copertina che altro non poteva esere che metal come i titoli...costava due euro emezzo e lo comprai ...
loro sono gli HYPOCRITE e il cd si chiama EDGE OF EXISTENCE..
E' LA PRIMA STAMPA ED è ORMAI INTROVABILE SE NON NELLA RISTAMPA DI QUALCHE ANNO FA .
qualcuno li conosce ?O_:D :D

oh mio dio...non mi vorrai dire che...
MORE_GORE è astemio !
Status:Utente  Località:Forlì  Sesso:Metallaro  Età:18
dairon (N/D)

03-09-06
11:54
nessuno li conosce allora ???:chitarra:

oh mio dio...non mi vorrai dire che...
MORE_GORE è astemio !
Status:Utente  Località:Forlì  Sesso:Metallaro  Età:18
Akh666 (N/D)

09-09-06
01:06
si,un cd abbastanza valido,devo essere sincero,credo che sia stato abbastanza sottovalutato come gruppo,tenendo conto che provengono dalla svezia,e che in quel periodo bastava dire SWEDEN,che tutti ti cadevano ai piedi!
Status:Staff  Località:Firenze  Sesso:Metallaro  Età:36
+Dea+hknell+ (N/D)

18-09-06
22:45
Be la fantasia del nome secondo me li ha penalizzati (appena li ha nominati ho pensato fossero gli Hypocrisy)...
VeLeNo_747 (N/D)

19-09-06
14:45
Non è cosi raro quell'album dato che è del 1995...comunque si, li conosco è ho lo stesso album...non sono il massimo però accettabili...

kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!

ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE :mrgreen:
Status:Utente  Località:Mantova  Sesso:Metallaro  Età:21

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani