| Autore | Messaggio |
dairon (N/D)

02-09-06 09:36 | questa estate ho trovato in libreria ( incredibile ma vero ) un disco con una bella copertina che altro non poteva esere che metal come i titoli...costava due euro emezzo e lo comprai ...
loro sono gli HYPOCRITE e il cd si chiama EDGE OF EXISTENCE..
E' LA PRIMA STAMPA ED è ORMAI INTROVABILE SE NON NELLA RISTAMPA DI QUALCHE ANNO FA .
qualcuno li conosce ?O_ ___________ se vi servono ho foto dell'EVO 2007 !
oh mio dio...non mi vorrai dire che...
MORE_GORE è astemio ! |
| Status:Utente Località:Forlì Sesso:Metallaro Età:18 |
dairon (N/D)

03-09-06 11:54 | nessuno li conosce allora ??? ___________ se vi servono ho foto dell'EVO 2007 !
oh mio dio...non mi vorrai dire che...
MORE_GORE è astemio ! |
| Status:Utente Località:Forlì Sesso:Metallaro Età:18 |
Akh666 (N/D)
09-09-06 01:06 | si,un cd abbastanza valido,devo essere sincero,credo che sia stato abbastanza sottovalutato come gruppo,tenendo conto che provengono dalla svezia,e che in quel periodo bastava dire SWEDEN,che tutti ti cadevano ai piedi! |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
+Dea+hknell+ (N/D)

18-09-06 22:45 | Be la fantasia del nome secondo me li ha penalizzati (appena li ha nominati ho pensato fossero gli Hypocrisy)... ___________ Un pò di pubblicità
JustinBeatClub |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
VeLeNo_747 (N/D)

19-09-06 14:45 | Non è cosi raro quell'album dato che è del 1995...comunque si, li conosco è ho lo stesso album...non sono il massimo però accettabili... ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |