| Autore | Messaggio |
Teardrop (N/D)

01-09-06 21:27 | Purtroppo in giro per la rete non si trova molto su questo gruppo Turco che a mio parere merita anche più di altri gruppi noti
Hanno per il momento lavorato ad un solo album che risale al 2005: "Unique" (che personalmente mi piace molto).
Se riuscite procuratevelo o cercate comunque di trovare una loro canzone, non sono affatto male ___________ "...let me die in your sweet embrace..." |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallara Età:23 |
PatBateman (N/D)

02-09-06 12:10 | già, e se dovete ascoltare una canzone a caso suggerisco Archangel's Touch
Unique comunque con "un po' di impegno" si trova "sulla bestia da soma", parola mia che l'ho trovato.
comunque, qualche caratteristica sul gruppo:
-cantano con le due classiche voci Beauty/Beast, quella femminile abbastanza particolare (per cui non rimane il solito gruppetto gothic anonimo)
-c'è qualche influenza elettronica in qualche passaggio di alcune canzoni
-per il resto non ci sono altre grosse particolarità. i testi delle canzoni sono perlopiù incentrati sui sentimenti (amore in particolare) ___________ Don't know what you got till it's gone |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallaro Età:22 |
VirginSteele (N/D)

29-09-06 13:38 | Belin anche voi li conosciete,ho sentito qualcosa solo su internet pero sono veramente bravi |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:22 |
VirginSteele (N/D)

11-01-07 13:58 | Finalmente mi è arrivato il loro album che avevo ordinato e devo dire che l'ascolto è molto gradevole!!! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:22 |