Iced Tears - Metal Forum - Catafalque - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Gothic -> Catafalque
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Teardrop (N/D)

01-09-06
21:27
Purtroppo in giro per la rete non si trova molto su questo gruppo Turco che a mio parere merita anche più di altri gruppi noti :)
Hanno per il momento lavorato ad un solo album che risale al 2005: "Unique" (che personalmente mi piace molto).
Se riuscite procuratevelo o cercate comunque di trovare una loro canzone, non sono affatto male ;-)

02-09-06
12:10
già, e se dovete ascoltare una canzone a caso suggerisco Archangel's Touch :love:

Unique comunque con "un po' di impegno" si trova "sulla bestia da soma", parola mia che l'ho trovato. :D

comunque, qualche caratteristica sul gruppo:
-cantano con le due classiche voci Beauty/Beast, quella femminile abbastanza particolare (per cui non rimane il solito gruppetto gothic anonimo)
-c'è qualche influenza elettronica in qualche passaggio di alcune canzoni
-per il resto non ci sono altre grosse particolarità. i testi delle canzoni sono perlopiù incentrati sui sentimenti (amore in particolare)

29-09-06
13:38
Belin anche voi li conosciete,ho sentito qualcosa solo su internet pero sono veramente bravi
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:22
VirginSteele (N/D)

11-01-07
13:58
Finalmente mi è arrivato il loro album che avevo ordinato e devo dire che l'ascolto è molto gradevole!!!
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:22

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani