| Autore | Messaggio |
Torre (N/D)
01-09-06 12:59 | ma avete letto questo forum? è allucinante...in confronto il papa è un moderato....
http://www.politicaonline.net/forum/forumdisplay.php?f=38 |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 |
Demonette (N/D)

01-09-06 13:31 | ...non ci vedo niente di strano...è così in quasi tutti i forum cattolici... |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallara Età:16 |
imperator virium mali (N/D)

01-09-06 13:38 | demonette ha detto: ...non ci vedo niente di strano...è così in quasi tutti i forum cattolici...
quoto...come qui si parla di metal,li si parla di religione e balle varie.. ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
Torre (N/D)
01-09-06 15:06 | si ma avete mai trovato un forum cattolico che dice che l'attuale papa è un impostore nonchè un eretico? |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 |
PUMPKIN (N/D)
01-09-06 15:08 | Io dico senza vergogna che il cattolicesimo puo'andare a farsi fottere,con tutti quei suoi limiti inutili e inventati. ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Nightfall666 (N/D)

01-09-06 16:33 | zucca ha detto: Io dico senza vergogna che il cattolicesimo puo'andare a farsi fottere,con tutti quei suoi limiti inutili e inventati. quoto ___________ Ignorance is Bliss.. |
| Status:Utente Località:Potenza Sesso:Metallara Età:N/D |
LaDyBuRzUm (N/D)

01-09-06 17:12 | ma che si diano tranquillamente fuoco ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
absinthed (N/D)

01-09-06 17:16 | ci ro gia passata poi sti cretini venivano anche a rompere sul forum dei bambini di satana(altra "bella" roba) ___________ la musica è il battito del cuore
ASSENZIO GIORNO E NOTTE ASSENZIO! CHI SONO IO? SOLO UN MALEDETTOandate qui
il mio bloggino!
[URL=http://www.myspace.com |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:24 |
Demonette (N/D)

01-09-06 17:31 | ..l'importante è che non vengano a rompere qui...altrimenti..... |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallara Età:16 |
Jojijo (N/D)

01-09-06 17:59 | un coglione di quelli la ha detto: In Francia vai in galera se solo affermi di fare ricerche storiche sui campi di concentramento.
Devo aggiungere altro? E il bello è che ci credono pure sti idioti! ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
vincolla (N/D)

01-09-06 18:44 | Il titolo di un topic di quel forum ha detto: Chi ha paura di Mons. Cazzani?
Hahahahahaha certo che sto con quel cognome nno poteva far altro che il prete. ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Amentis (N/D)

01-09-06 20:29 | e si...
Ma provate a cercare "Tradizione", e vedete che ve ne esce... ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg |
| Status:Utente Località:Pistoia Sesso:Metallaro Età:8 |
DarkinVeins (N/D)
01-09-06 21:11 | un forum di cattolici integralisti..molto interessante la loro apertura mentale...
e soprattutto notate che questo blocco marcio si schiera con una parte importante della politica del paese..e tutti ne subiscono le conseguenze,, |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Arena_TheBard_Warlord (N/D)

01-09-06 21:11 | Ma andassero a quel paese tutti
sarebbe un mondo migliore senza la chiesa!!!!!!!!!! ___________ Tra i sussurri l’indolente ebbrezza di ascendere e cadere qui
tra la vita e il sonno, la luce e il buio dove forze oscure
da sempre si scatenano
battiato |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:19 |
DarkinVeins (N/D)
01-09-06 21:15 | come non darti ragione..solo che è troppo presto per avere sto grande e decisivo cambiamento nella mente comune..dobbiamo aspettare...nessuno di quelli del sito sopra crede a una sola virgola oltre i limiti cristiani |
born to grind (N/D)

01-09-06 21:45 | basti leggere ciò che dicono sulla corrida (tra l'altro un minchione che ha come nick "israele sempre" )... vi fà capire tutto...
___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici |
| Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 |
DarkinVeins (N/D)
01-09-06 21:46 | o la tentazione di iscrivermi a quel forum..voi?... |
born to grind (N/D)

01-09-06 22:03 | si anch'io... ma sò già che mi bannerebbero dopo 3 minuti...
comunque si afferma che il grind e il doom sarebbero generi satanici,mah..
non vorrei tirare fuori i soliti discorsi sull'ignoranza, però...
___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
DarkinVeins (N/D)
01-09-06 22:09 | ma dove si afferma?..qui o in quel troiaio..?..immagino qui.. |
born to grind (N/D)

01-09-06 22:12 | Qui...
le porcate che ci sono scritte non si contano... vai a ragionare con certa gente... ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Mythycal (N/D)

01-09-06 22:12 | Non sarebbe molto più semplice e benefico per il vostro fegato ( ) lasciar semplicemente perdere e lasciarli crogiolare nelle loro convinzioni? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
DarkinVeins (N/D)
01-09-06 22:29 | e perchè no non provare a dire qualcosa di oggettivo nella "tana del lupo"?.. |
Angus (N/D)

01-09-06 22:38 | mamma mia che mucchio di stronzate hanno scritto nella pagina postata da born to grind!!! spero vivamente per loro che non tutti la pensino così (OT n quella dei pink floyd non la sapevo!! troppo forti OT ff) ___________ i love the smell of napalm in the morning... smell like VICTORY!!! |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallaro Età:19 |
born to grind (N/D)

01-09-06 22:39 | ha ragione myth: ignorarli è la cosa migliore. In effetti, se non ci fossero di questi imbecilli, non mi sentirei abbastanza intelligente, nè contento di non essere un pecorone... ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
DarkinVeins (N/D)
01-09-06 22:53 | giusto..allora ammiriamo il panorama di stoltezza che abbiamo sotto gli occhi anche dietro l'angolo dicasa..perchè quella gente è ovunque... |