| Autore | Messaggio |
satana (N/D)

01-09-06 12:58 | sono un gruppo veneto della provincia di rovigo.fanno un buonissimo death metal.chiunque sia interessato a loro può seguire il link sottostante...
www.exidia.it
nel sito si trovano anche mp3 del gruppo per poter avere un idea migliore.. ___________ satana(02-10-2006) |
| Status:Utente Località:Rovigo Sesso:Metallaro Età:21 |
666Bosko666 (N/D)

15-11-06 15:17 | Grande satana, io li ho visti di persona a rovigo e mi hanno dato alhazred, un loro cd. Fanno un brutal cattivissimo e molto originale...se avessero una distribuzione decente potrebbero davvero competere con i GRANDI gruppi. A me piacciono molto di più dei cannibal corpse e dei nile...e non lo dico per patriottismo, sentitevi la song BODY BUTCHER e capirete! ___________ I miei occhi sono gli specchi che riflettono la tua morte... |
666Bosko666 (N/D)

18-01-07 00:33 | mmmm......questo topic è ritornato in men che non si dica all'ultima pagina, mah, io ci riprovo e lo rispolvero!
Quoto tutto quello che ho detto sopra, quindi provate con Body Butcher ad esempio (scaricabile dal sito)...Il sito segnalato sopra da satana è ancora valido.
Gli Exidia sono dei grandi,fatemi sapere cosa ne pensate! ___________ I miei occhi sono gli specchi che riflettono la tua morte... |