Iced Tears - Metal Forum - exidia - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Underground -> exidia
Pagine: 1
AutoreMessaggio
satana (N/D)

01-09-06
12:58
sono un gruppo veneto della provincia di rovigo.fanno un buonissimo death metal.chiunque sia interessato a loro può seguire il link sottostante...

www.exidia.it

nel sito si trovano anche mp3 del gruppo per poter avere un idea migliore..

15-11-06
15:17
Grande satana, io li ho visti di persona a rovigo e mi hanno dato alhazred, un loro cd. Fanno un brutal cattivissimo e molto originale...se avessero una distribuzione decente potrebbero davvero competere con i GRANDI gruppi. A me piacciono molto di più dei cannibal corpse e dei nile...e non lo dico per patriottismo, sentitevi la song BODY BUTCHER e capirete! :D

18-01-07
00:33
mmmm......questo topic è ritornato in men che non si dica all'ultima pagina, mah, io ci riprovo e lo rispolvero!
Quoto tutto quello che ho detto sopra, quindi provate con Body Butcher ad esempio (scaricabile dal sito)...Il sito segnalato sopra da satana è ancora valido.
Gli Exidia sono dei grandi,fatemi sapere cosa ne pensate!

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani