Iced Tears - Metal Forum - BLACK SABBAH - 4
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Heavy Metal -> BLACK SABBAH
Pagine: 1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Painkiller83 (N/D)

16-05-08
12:54
Ok hai ragione, ma il riferimento a Ozzy in realtà è anche per il gruppo...
Non so, io trovo che dopo tanti anni sia inutile proseguire una carriera per poi ritrovarsi a fare le stesse cose di vent'anni prima (tipo Iron Maiden). Credo che dopo tutto stò tempo si debba smettere per non cadere appunto nel ridicolo. Cioè non dico che da domani dovrebbero andare a giocare a carte nel circolo, ma pubblicare nuovi cd con cose già strasentite per accontentare il pubblico di nostalgici, no. A me ad esempio piacciono molto i Judas Priest ma per me dovevano finire il giorno che se ne andato Rob.
Cioè finire da grandi, non per l'infarto di qualcuno di loro. Non so se ho reso l'idea.

If there's a new way
I'll be the first in line
But, it better work this time

Death To False Metal
Status:Utente  Località:Salerno  Sesso:Metallaro  Età:25
jester Mick (N/D)

16-05-08
19:53
ma i sabbath non pubblicano dischi con materiale nuovo da almeno 10-15 anni infatti...e ripeto che i dischi con tony martin sono molto validi

la vita è troppo breve per bere birra scadente!
Status:Utente  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:17
Betty (N/D)

17-05-08
15:35

MetalHuman ha detto:
Volevo solo sapere dai fan in che anno ci sono stati i black sabbath al gods of metal

Era il 1998! Ci sono stata! Gran bel concertone!! :chitarra:
Status:Utente  Località:Aosta  Sesso:Metallara  Età:29
black ozzy (N/D)

20-05-08
17:11
a parer mio i sabbath sono Ozzy! Adoro Dio e Martin ma i lavori con loro si muovono su coordinate completamente differenti dai Sabbath del Madman! I veri Black Sabbath che tanto hanno influenzato i gruppi a venire erano quelli degli anni 70! negli anni 80 il loro stile si era già affermato e già innumerevoli gruppi avevano ripreso tematiche e stile! poi è vero che la maggior parte dei testi sono del "Baffo" Iommi o di Butler ma sinceramente Dio o Martin a cantare le vecchie canzoni ce li vedo poco, infatti in Live Evil Dio non se la cava molto, a mio parere, sui vecchi brani (a differenza di quelli fatti con lui che sono superlativi, anche se tutti sanno dei ritocchini in studio).

29-05-08
13:53
Ho avuto modo di vedere il programma di MTV su ozzy...ma per favore...fa veramente pietà! Comunque sono stati un ottimo gruppo e paranoid è bellissima!!!
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallara  Età:N/D
MetaHuman (N/D)

29-05-08
15:20

Betty ha detto:
MetalHuman

baaastaaaa! Perchè non mi citate mai bene??? ve bè, io comunque l'ho scoperto qualche mese fa, quando ho comprato appunto la maglia del gods of metal '98, circa 3 giorni dopo aver scitto il post su questo topic...

MHAlTriMerBos s.p.a.M.

merzbow, in PM, riferito a me ha detto:
mr.spam

TUTTI SUL MIO PROFILO!!!:mrgreen:
mr.spam is auei in olidei:cool:
Status:Utente  Località:Pavia  Sesso:Metallaro  Età:14
jester Mick (N/D)

11-06-08
12:45
un ottimo gruppo?vorrei ricordare che in symptom of the universe c'è il primo riff quasi thrash della storia:chitarra:

la vita è troppo breve per bere birra scadente!
Status:Utente  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:17
holymetal (N/D)

16-06-08
15:34
verissimo:!: .quel riff ha fatto storia :chitarra: .ma vogliamo parlare di computer god del cd dehumanizer:?: .canzone potente con un dio (in tutti i sensi:lol: )che tira fuori una prova del suo infinito talento e un tommy iommi in versione riff-machine?spettacoloO_O .ear in the wall,una di quelle uscite dal best of sotto nome heaven and hell non l'ha sentita nessuno?8)
judas and iron for president!!..and metal for all!
heavy metal is the law!!!
il metallo è la religione più bella col dio più bello,metal god rob halford!!!
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:18
Evilove666 (N/D)

19-06-08
09:09
chiudo questo topic che ha anche il titolo sbagliato, per chi volesse parlarne c'è questo
Estuans Interius, Ira Vehementi
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias
Status:Staff  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:18

Pagine: 1, 2, 3, 4

Il topic è stato CHIUSO!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani