Iced Tears - Metal Forum - con che progamma posso creare un sito internet??? - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> con che progamma posso creare un sito internet???
Pagine: 1
AutoreMessaggio
torque (N/D)

31-08-06
21:44
ditemi ragazzi con quale progamma si realizzano i siti internet? pero' deve essere un buon progamma se si comprano è uguale lo pago , pero' deve essere completo . grazie e ciaoooooo
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:24
Nightfall666 (N/D)

31-08-06
21:47
mah..quello base è microsoft frontpage..

31-08-06
21:48
io so usare solo Front Page....dovrebbe essere nel pacchetto office..
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:N/D
maiden (N/D)

31-08-06
21:49
un sito internet lo puoi anche realizzare con il semplice blocco-note usando l'html,ma ci va tanta voglia..dipende anche da cosa devi fare..se devi solo visualizzare delle pagine e fare dei collegamenti,puoi usare frontpage o quei programmini lì..se devi invece fare,x esempio,delle ricerche all'interno del sito,o anche il semplice log-in di un utente,devi sapere,oltre a un minimo di html,anche linguaggi come il php o javascript e progammare in funzione di cosa devi fare...
comunque ci sono programmi apposta x permettere anche ai principianti di poter fare i siti,senza saperne chissà quanto a riguardo..ma sinceramente non so dirti quali siano,in questo momento non me ne viene in mente manco uno 8)

se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere)
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallara  Età:20
Mars (N/D)

31-08-06
22:51
Infatti. Boh... Il mio consiglio è di imparare prima l'html e poi, puoi cimentarti nell'uso dei Programmi per la costruzione dei siti.
Il mio è un Consiglio; Vivi anche senza seguirlo...
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Mad_Mark (N/D)

01-09-06
10:00
quello più facile da usare è yaho geocities, non è difficile,ma no son sicuro che ci sia anche in italiano.

Pagine: 1

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani