Iced Tears - Metal Forum - importante leggete - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Live -> importante leggete
Pagine: 1
AutoreMessaggio
timskoldina (N/D)

30-08-06
16:20
ciao a tutti... inizio il mio percorso sul forum con un messaggio importante:se siete ragazzi della sardegna, e dei pressi di cagliari, selargius, quartucciu,nn potete nn mancare ad una manofestazione metal e nn solo dedicato a un ragazzo, che , nell'agosto di questo anno, ha fatto i conti con una morte orribile e che nn meritava..... questa persona era mio cugino di 2 gradi, e tutti noi( parenti, amici e moglie) gli eravamo tutti affezzionati.vi invitiamo ad accorrere numerosi a questa manifestazione, anche perchè si sà " quando muore un metallaro, muore senpre una parte di noi"...
il concerto sarà il22 settembre, al titty twisters di selargius...
se avete una band e volete farvi sentire quel giorno potete chiedere, prendendo informazioni da FILIPPO 3484065095

SE VOLETE CHIEDERE INFORMAZIONI A ME BASTA CHE PRENDETE IL MIO CONTATTO MSN.... E CERCHERò CMQ DI TENERVI AGGIORNATI SUL FORUM

VI ASPETTIAMO!! A PRESTO:D

31-08-06
22:13
come è morto quel ragazzo?..scusa se te lo chiedo..
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:N/D
timskoldina (N/D)

01-09-06
17:43
se lo vuoi sapere......è morto con un incidente stradale....:(

02-09-06
00:31
ah ok...no perchè mi sembrava una cosa che avevo letto in un giornale..grazie cmq e scusami..
timskoldina (N/D)

02-09-06
17:35
nn preoccuparti:P :P

02-09-06
22:13
:p
Ota (N/D)

03-09-06
15:59
Tim, posta un topic anche in 'underground' se stai cercando dei gruppi che suonino!!!

Un'iscrizione ha detto:
"Chi altri tribvla axe non da pace"

Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò

Caparezza ha detto:
Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate?

Status:Traduttrice  Località:Trieste  Sesso:Metallara  Età:19

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani