| Autore | Messaggio |
timskoldina (N/D)

30-08-06 16:20 | ciao a tutti... inizio il mio percorso sul forum con un messaggio importante:se siete ragazzi della sardegna, e dei pressi di cagliari, selargius, quartucciu,nn potete nn mancare ad una manofestazione metal e nn solo dedicato a un ragazzo, che , nell'agosto di questo anno, ha fatto i conti con una morte orribile e che nn meritava..... questa persona era mio cugino di 2 gradi, e tutti noi( parenti, amici e moglie) gli eravamo tutti affezzionati.vi invitiamo ad accorrere numerosi a questa manifestazione, anche perchè si sà " quando muore un metallaro, muore senpre una parte di noi"...
il concerto sarà il22 settembre, al titty twisters di selargius...
se avete una band e volete farvi sentire quel giorno potete chiedere, prendendo informazioni da FILIPPO 3484065095
SE VOLETE CHIEDERE INFORMAZIONI A ME BASTA CHE PRENDETE IL MIO CONTATTO MSN.... E CERCHERò CMQ DI TENERVI AGGIORNATI SUL FORUM
VI ASPETTIAMO!! A PRESTO ___________ come disse il mio caro corvo..." NN PUò PIOVERE..PER SEMPRE.." |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:19 |
DarkinVeins (N/D)
31-08-06 22:13 | come è morto quel ragazzo?..scusa se te lo chiedo.. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
timskoldina (N/D)

01-09-06 17:43 | se lo vuoi sapere......è morto con un incidente stradale.... ___________ come disse il mio caro corvo..." NN PUò PIOVERE..PER SEMPRE.." |
DarkinVeins (N/D)
02-09-06 00:31 | ah ok...no perchè mi sembrava una cosa che avevo letto in un giornale..grazie cmq e scusami.. |
timskoldina (N/D)

02-09-06 17:35 | nn preoccuparti ___________ come disse il mio caro corvo..." NN PUò PIOVERE..PER SEMPRE.." |
DarkinVeins (N/D)
02-09-06 22:13 | |
Ota (N/D)

03-09-06 15:59 | Tim, posta un topic anche in 'underground' se stai cercando dei gruppi che suonino!!! ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |