Iced Tears - Metal Forum - Ceremonial Oath - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Melodic Death Metal -> Ceremonial Oath
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Akuma (N/D)

30-08-06
13:49
Gruppo precedente agli in flames di Anders Friden. Quindi la voce di Friden è quella degli inizi degli in flames. Comsiglio di procurarli e se avete difficolta contattatemi pure su msn, ho entrambi i cd tranne l' EP .
Nel caso li conosciate gia scrivete che ne pensate :o

30-08-06
14:01
li conosco da molto tempo e devo dire che seppur io ami gli in flames e la voce di friden in generale mi fanno davvero cagare

30-08-06
14:14
ahaha ottimo. per me non sono male... ecco però il secondo cd per me è meglio perche la nel primo non canta friden e la voce non è in effetti bellissima.

09-09-06
01:10
e nel secondo,solo meta' dei pezzi è cantata da friden,il rimanente lo ha cantanto un tale "TOMPA"!!!
Status:Staff  Località:Firenze  Sesso:Metallaro  Età:36
Akuma (N/D)

09-09-06
02:32
Azz, solo metà delle traccie??

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani