| Autore | Messaggio |
the minstrel (N/D)

04-09-06 10:18 | Comunque l'ipotesi di agarthi è una delle più improbabili. Ma se inrealtà questa terra esistesse su due piani invece che su uno solo? ___________ "La scimmia del quarto Reich
ballava la polka sopra il muro
e mentre si arrampicava
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website |
| Status:Recensore Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:N/D |
PUMPKIN (N/D)
04-09-06 11:09 | Intendi su 2 piani dimensionali? ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

04-09-06 11:24 | beh quello della coabitazione sulla terra di più dimensioni è una ipotesi molto stravagante, alla quale però io credo abbastanza....non so dirti se agharti è su più piani dimensionali... ___________ [10.04.07]
Life is an "Ottimo Posollo" |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
the minstrel (N/D)

04-09-06 11:40 | Potrebbe essere. Questo spiegherebbe come mai nessuno trova le entrate, e se le trova non torna. ___________ "La scimmia del quarto Reich
ballava la polka sopra il muro
e mentre si arrampicava
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website |
| Status:Recensore Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:N/D |
yxmarder (N/D)

04-09-06 14:12 | Un po´ di tempo fa ho visto un documentario sugli universi paralleli, ed é un viaggio mentale... ma da quello che dicono, e da quello che ho capito e ricordo, non sarebbe possibile raggiungere un´altra dimensione... ma magari i tipi di agharti hanno trovato un modo per passare da una dimensione all´altra... |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:21 |
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

04-09-06 14:57 | ci riescono i cosidetti " bambini indaco", sui quali non so dirti di più che il nome ___________ [10.04.07]
Life is an "Ottimo Posollo" |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
yxmarder (N/D)

04-09-06 16:15 | Sono impressionanti sti bambini...
Ho appena letto di un esperimento fatto su uno di questi... hanno chiuso 100 bambini indaco in una stanza... L´esaminatore, in un altra stanza, ha strappato una pagina a caso di un libro, l´ha accartociata e messa sotto il braccio... tutti i bambini sono stati in grado di leggere la pagina del libro...
MOSTRUOSI!!! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:21 |
DarkinVeins (N/D)
05-09-06 09:28 | io conosco i "bambini viola"...ma questa mi sa che è una categoria diversa da quella che avete citato voi... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
PUMPKIN (N/D)
05-09-06 11:06 | I Bambini viola cosa sarebbero? ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
DarkinVeins (N/D)
05-09-06 11:10 | ahia è difficile da spiegare a parole....ha a che fare con la dimensione spirituale....con delle determinate sensibilità verso il mondo...cose che si possono ritrovare su una persona nella tenera età...
cmq nn c'entra con la terra e i suoi misteri...è qualcosa si interno alla persona...purtroppo sono vago e me ne rendo conto... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Ota (N/D)

05-09-06 13:00 | slave ha detto: .non la ritengo molto probabile..cioé..per prendere petrolio scendono pure a più di un kilometro..quindi bene o male penso che a volte tali gallerie avrebbero potuto creare problemi..
Ma lo sai quant'è il diametro della terra ??? Eppoi queste gallerie non sono d'appertutto, come non lo sono i pozzi petroliferi...non hanno bucato tutta la terra eh ^^
Ho letto su questi 'bambini indaco', niente di più di un bambino anticonformista e consapevole....fra le sue caratteristiche ci sono l'iperattività, la fantasia, l'autopunizione e il voler essere sullo stesso piano dei genitori.....qualità che raramente non stanno in un bambino insomma per quel che ne so io potrei essere indaco pure io . Dovete esservi confusi, i bambini con poteri strani avranno un'altro nome... ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
imperator virium mali (N/D)

05-09-06 20:15 | il mito di agharti o quella storia dei giganti che vivono sotto terra mi sembra una cagata.....personalmente credo molto di più alla versione della terra cava esposta da lacerta.. ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |