Iced Tears - Metal Forum - realtà - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> realtà
Pagine: 1
AutoreMessaggio
samael (N/D)

28-08-06
18:07
questo non è un vero e proprio topic, ma una riflessione, infatti, se volete, potete anche chiuderlo. stavo pensando, che noi, si onora gruppi che cantano di morte, distruzione e sofferenza (io in primis!), ma, forse, perchè ancora non si è provato queste orribili sensazioni. ieri mi è morta mia nonna, c ero molto attaccato, vedo mia mamma che è distrutta, prova un dolore micidiale, e non sò quando si risolverà questo brutto momento... in questi momenti, dove ti accorgi cosa veramente è futile nella vita, e quello che non l ho è, mi domando.... CHE SENSO HA ASCOLTARE GRUPPI CHE ONORANO QUESTI MOMENTI? dark funeral, dimmu borgir, enslaved, dodheimsgard, setherial, massemord, malignant eternal, hate forest,ecc... (gruppi che, d altro canto, ho sempre adorato!!). tutti gruppi che dicono che la morte è bella, che la morte è liberazione... ma l avete mai provata? e voi, l avete mai provata?... a volte mi chiedo quanto siamo coglioni, mah... ho chiuso....

28-08-06
18:14
Mi dispiace :(
Purtroppo non so cosa dire... hai ragione, senza dubbio. Ma forse è solo fantasia, in fondo siamo mortali, prima o poi dobbiam morire tutti. Forse tutta questa "adorazione" è solo una fantasia perversa di immortalità, in qualche modo. Ma la morte alla fine tocca tutti, e appena ti avvicini a lei tanto da sentirne il fiato cominci ad avere i brividi...

28-08-06
18:17
eh capisco..
quando è morto mio nonno sono stata malissimo e ci sto ancora male tutt'ora..dovevo essere forte almeno all'apparenza perchè ero da sola con mia nonna,che era molto turbata,e avrebbe potuto fare qualche cazzata da un momento all'altro..perciò dovevo essere forte e riuscire ad andare avanti e far andare avanti anche lei..
il fatto è che finchè si tratta di canzoni,di musica,di libri,di film..non si fa tanto caso a queste cose..siamo indifferenti di fronte a tutto ciò..poi quando ci si ritrova nella situazione,ci si rende conto di quanto sia in realtà sbagliato esaltare queste idee..
sinceramente non so darti uan risposta,posso solo dirti che mi spiace e che so come ci si sente,e non sono parole buttate al vento e modi di dire,ma lo dico perchè ci sono passata anch'io e comprendo benissimo..

se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere)
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallara  Età:20
samael (N/D)

28-08-06
18:19
grazie... purtroppo non ci rende conto di "amare" veramente qualcosa, fino a quando non l ha si perde.... si dà tutto, troppo per scontato...

28-08-06
18:21
ahh parole saggie...:ave:

se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere)
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallara  Età:20
VeLeNo_747 (N/D)

28-08-06
18:27
Uhm...non so...io non mi sono mai attaccato veramente a qualcuno per soffrire a causa sua...nemmeno alla sua morte.

kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!

ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE :mrgreen:
Status:Utente  Località:Mantova  Sesso:Metallaro  Età:21
Anna xxx (N/D)

28-08-06
19:22
La morte è una tappa fissa per ogni essere vivente, è una cosA di cui si ha paura e che ci affascina allo stesso tempo, perchè non ne sapremo mai abbastanza finchè non sarà il nostro turno. Quando ci passa vicino prendendosi persone a noi care ci fa soffrire perchè sentiamo la mancanza di quella persona, ma la morte in se, la nostra sarà diversa
PUMPKIN (N/D)

28-08-06
19:31
Io se onoro un gruppo lo onoro per la musica..non perche' parla di morte...cavoli loro se adorano la morte...

28-08-06
19:58

samael ha detto:
CHE SENSO HA ASCOLTARE GRUPPI CHE ONORANO QUESTI MOMENTI?

Ha senso per il semplice fatto che queste cose sono elementi della realtà, e non c' è nessun altro genere che ne parla... non lo si farà sempre in maniera matura , però se non altro c' è qualcuno che ci rammenta questi fatti a cui dobbiamo prestare attenzione e su cui dobbiamo riflettere
PUMPKIN (N/D)

28-08-06
20:08
Gia,il fatto che sono cose che fan male non vuol dire che non ne si debba parlare,anzi.

28-08-06
20:31
Un conto è parlarne, un altro conto è esaltarla e adorarla, come se elargire e ricevere Morte fosse lecito, Giusto e magnifico...

28-08-06
20:36
Va bene ascoltiamo gruppi che parlano della morte come una cosa bella,ma non significa che la pensiamo come loro..almeno io non condivido quello che scrivono nelle canzoni...xò x una volta devo dare ragione a Pumpkin,cioè anche se son cose che fanno male bisogna parlarne..

..Solo un diavolo può far piangere un'angelo,forse perchè solo il pianto di un'angelo può cambiare un diavolo...
Status:Utente  Località:Siena  Sesso:Metallara  Età:20
Mythycal (N/D)

28-08-06
20:51
No, Ans, hai ragione; importante non è elogiare questi temi, ma parlarne, fare in modo che l' ascoltatore entri in contatto con questi temi con cui altrimenti non si confronterebbe
VeLeNo_747 (N/D)

28-08-06
21:09

Grande Myth ha detto:
Ha senso per il semplice fatto che queste cose sono elementi della realtà, e non c' è nessun altro genere che ne parla...

ed è uno dei motivi per il quale amo il Metallo...si trattano tematiche considerate tabu quando in realtà è la più normale normalità (sesso,morte,vita,dolore,paura,follia,violenza,...)...l'Heavy Metal va nel "dietro alle quinte" della società attuale...noi non adoriamo, solo ne parliamo e facciamo sapere al mondo che esiste anche questo.

kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!

ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE :mrgreen:
Status:Utente  Località:Mantova  Sesso:Metallaro  Età:21
LaDyBuRzUm (N/D)

28-08-06
21:11
non adorano la morte ... anzi credo solo ne copino le atmosfere! il black è claustrofobico, straziante e angosciante e i testi accompagnano solo l'intero clima ...
se io amassi l'idea di morire mi sarei,infatti già ammazzata... ma loro sono ancora lì che sfornano nuovi album ... quindi boh ...
in un certo senso capisco anche l'enorme negatività che emanano... ma se ve ne siete accorti ora . . .
Status:Utente  Località:Varese  Sesso:Metallara  Età:N/D
Mythycal (N/D)

28-08-06
21:20
Grazie Veleno...
In un certo senso credo di aver appreso qualcosa dalle tematiche in questione... non condivido molti aspetti, ma se non altro confrontarmi con questi mi ha educato; mi ha costretto a prendere una posizione, a impegnarmi...
meshuggah92 (N/D)

28-08-06
22:46
capisco che si possa adorare la morte totale cioe dell'intera umanita o cose simili, ma non la morte individuale, visto che, a causa dei sentimenti che legano alcune persone a quella defunta, queste persone soffrono molto ( peggio ancora se muore il proprio figlio, visto che gli animali hanno un'innata idea della conservazione della specie).
naturalmente penso che si possano ascoltare i gruppi che la esaltano, se piacciono musicalmente.
comunque, samael, non so se si possa dire cosi facilmente cosa e futile o meno

mi dispiace molto per maiden e samael:cry: :(
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:15
meshuggah92 (N/D)

28-08-06
22:46
capisco che si possa adorare la morte totale cioe dell'intera umanita o cose simili, ma non la morte individuale, visto che, a causa dei sentimenti che legano alcune persone a quella defunta, queste persone soffrono molto ( peggio ancora se muore il proprio figlio, visto che gli animali hanno un'innata idea della conservazione della specie).
naturalmente penso che si possano ascoltare i gruppi che la esaltano, se piacciono musicalmente.
comunque, samael, non so se si possa dire cosi facilmente cosa e futile o meno

mi dispiace molto per maiden e samael:cry: :(
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:15

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani